i gusti estetici sono soggettivi, il miglior scarico al mondo ? oggettivo: AKRAPOVIC, poi appunto arrow, gli altri valgono poco e niente, dovrebbero costare la met? di meno rispetto a quello che chiedono, specialmente termignoni che con i soldi di un terminale ci compri quasi un completo di altre marche meno conosciute, ma nn x questo meno buone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ScorpiODISSEA: lo scarico..
Collapse
X
-
-
per esperienza ti dico che anche sulle moto sono spettacolari, l'ho avuto sull'r6....oltre ad essere fatto in maniera divina aveva un suono unico, molto molto cupo in basso e poi in alto strillava che pareva si stesse sgarandoOriginally posted by Scorpion View Postsulle moto non so... ma sull'auto remus ? uno spettacolo (lo dico x esperienza)
[youtube]WXqM94QoUD8[/youtube]
e qui avevo ancora SOLO il terminale

.....anche al banco buono, aveva la stessa resa dell'arrow che montavo ognitanto
fanno cacare....come qualit? non sono assolutamente paragonabili agli altri citatiOriginally posted by mito22 View PostQuindi secondo te il TERMIGNONI ? uno scarico di qualit??
Mah... se lo dici tu che ci hai lavorato da 'sto rivenditore... boh.. ok. non mi metto a dire certe cose va.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
questo lo ritengo il + bello in assoluto...Originally posted by Gabri44 View Postaltrimenti se vuoi fare l'Ammerrigano

[YOUTUBE]6YfvEmexijU[/YOUTUBE]
mi ero informato ma purtroppo non ? omologato in italia
oltre al fatto che non essendoci un importatore per l'italia avere un Jardine ? parecchio complicato
Comment
X

Comment