Ciao , volevo sapere se e di quanto variate l'altezza del posteriore e dell'anteriore per l'uso in pista ?? Grazie
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assetto pista cbr 1000 2008....
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il mono post originale non si alza,nè di suo e neanche si può spessorare..la forca ai + piace cosi com èOriginally posted by Giorgino46 View PostCiao , volevo sapere se e di quanto variate l'altezza del posteriore e dell'anteriore per l'uso in pista ?? Grazie
piuttòsto è molto + utile allungare l'interasse perchè si impenni meno.pignone -1 e 2maglie catena in +
(o il forcellone febur stampato + lungo da 4000euro
)
Last edited by bosco_RR; 27-05-10, 21:56.
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Centoventicinque- Feb 2005
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non soloOriginally posted by bosco_RR View Postil mono post originale non si alza,n? di suo e neanche si pu? spessorare..la forca ai + piace cosi com ?
piutt?sto ? molto + utile allungare l'interasse perch? si impenni meno.pignone -1 e 2maglie catena in + 
ti quoto in tutto, ma inoltre lui ci ha chiesto quanto alzare il posteriore e quanto spessorare la forcella, questa ? un' operazione che lui deve far eseguire da un tecnico specializzato ma come si trova meglio lui, perch? ne va della sua guida la moto la deve sentire sua, non ? detto che come ho eseguito l'assetto io ad aesmpio possa andare bene anche a lui
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la forca come altezza di serie è già sul tappo
difficile infilarla + di cosi hai proprio quei pochissimi mm 

la cbr dietro è alta PERFETTA per il /50
montando il /55 stai appena sopra l'interasse originale se vuoi proprio provare ad alzare però non è indispensabile
non discostarti tanto
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ESATTOOriginally posted by DANGEROUS View Postnon solo
ti quoto in tutto, ma inoltre lui ci ha chiesto quanto alzare il posteriore e quanto spessorare la forcella, questa è un' operazione che lui deve far eseguire da un tecnico specializzato ma come si trova meglio lui, perchè ne va della sua guida la moto la deve sentire sua, non è detto che come ho eseguito l'assetto io ad aesmpio possa andare bene anche a lui 

qualche modifichina può essere valutata unanime e migliorativa x tutti,ma il lavoro di "fino" bè quello è strasoggettivo
Last edited by bosco_RR; 27-05-10, 21:55.
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ciao,vedo che anche tu hai mupo sul cbr e come ti hanno già detto anche mupo consiglia di non spostarsi se non più di qualche mm dalle altezze standard,pure con i /55
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Con sospensioni racing si usa un interasse tra i 302-303mm rispetto ai 300 del mono originale. La forcella si lascia dov' ?.
Con sospensioni originali non saprei dirti perch? non le ho mai usate...
Concordo sull' allungamento dell' interasse allungando la catena.
Ho sperimentato sia la lunghezza standard che le 2 maglie in pi? e non c' ? confronto... pi? lunga ? 3000volte meglio!
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svolta bene anche con 2 maglie di catena? che rapporti usi al mugello?Originally posted by ghigno View PostCon sospensioni racing si usa un interasse tra i 302-303mm rispetto ai 300 del mono originale. La forcella si lascia dov' ?.
Con sospensioni originali non saprei dirti perch? non le ho mai usate...
Concordo sull' allungamento dell' interasse allungando la catena.
Ho sperimentato sia la lunghezza standard che le 2 maglie in pi? e non c' ? confronto... pi? lunga ? 3000volte meglio!

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Il CBR ? talmente leggera ed agile che praticamente quasi non ti accorgi delle 2 maglie in pi?...Originally posted by galbe7 View Postsvolta bene anche con 2 maglie di catena? che rapporti usi al mugello?
Al mugello molti girano con 15-42 anche se forse ? un pelo corta.
Io uso il 16-43
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