Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista 600 o 1000 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In pista 600 o 1000 ?

    sempre con questo dubbio amletico qui c'? una prova di come le cose stanno fermo restando che nessuno dei due ? un fenomeno... ma
    [YOUTUBE]PrjN8strpWk[/YOUTUBE]








    che ci fa quel coso verde l? in mezzo?

  • Font Size
    #2
    600 tutta la vita per divertirsi in pista

    a livello amatoriale per me è una verità assoluta

    inutile avete 1milione di cavalli e non avere la bravura/palle per aprire tutto

    il video gabri è un esempio lampante !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      il video gabri ? un esempio lampante !
      Per me ? lampante la differenza di manico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ala70 View Post
        Per me è lampante la differenza di manico
        tra amatori,piloti della domenica,il manico spesso è frainteso solo con la NON paura di aprire

        quelli del video non sono certo dei razzi sia il 600 che riprende che gli altri 1000 inforcati

        il manico,per me,è altro ancora
        Last edited by bosco_RR; 30-06-10, 18:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ho mica scritto che sono dei fulmini

          Ma uno ? pi? veloce dell'altro (o meno lento....fai te)

          La differenza c'? un p? ovunque

          Dalla staccata....passando per la percorrenza.....fino all'uscita

          Ovunque

          Solo sul dritto tiene appena

          Ma avendo aperto pi? tardi (e qu? posso essere d'accordo) il vantaggio non ? sufficiente

          Comment


          • Font Size
            #6
            ala gestire 150cv e gestirne 110cv in pista tirando (per le proprie capacià ) non è la stessa cosa per un pilota amatore...un cristiano imbranato ... è questo che volevo puntualizzare

            girare in alto con una moto che non ti ribalta è mediamente + facile che girare "medio" con una moto che ti stacca le braccia quando apri almeno è quello che ho appurato io in 5 anni di cordoli

            un 1000 moderno in pista è un attrezzo che 1 amatore su 5 riesce a non far cagare sotto prova una r6 o un cberrino e poi mi dici

            Comment


            • Font Size
              #7
              E perch? non un 750?

              Comment


              • Font Size
                #8
                per tanti,tantissimi amatori, sarebbe la scelta x davvero + ponderata,intelligente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  600 tutta la vita per divertirsi in pista

                  a livello amatoriale per me ? una verit? assoluta

                  inutile avete 1milione di cavalli e non avere la bravura/palle per aprire tutto

                  il video gabri ? un esempio lampante !
                  non ne sono cos? sicuro con il 600 se sei bravo vai forte ma devi avere la bravura di fare traittorie disegnate e il fegato di tenere il motore al giusto numero di giri altrimenti non esci pi? dalle curve , il mille per i mezzi brocchi come me ti permette anche se sbagli una traiettoria o un ingresso di uscirne comunque fuori , in special modo con moto tipo CBR come il tuo che ha la maneggevolezza di un 600 e il motore che spinge forte gi? dai bassi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a parità di manico col 1000 in pista vai più forte e non ce stanno cazz.i......ho provato io stesso anni fa a vallelunga, ho scannato per un'intera giornata l'r6 e poi a fine pistata ho provato il gixxer k5 di un amico....bè andando con mooolta attenzione e anche un pò di paura ho girato un secondo meno che col 600.....e sono andato davvero a spasso, la differenza di motore è enorme e si sente tutta....certo poi se uno è davvero bravao col 600 fa numeri inauditi ma non è il mio caso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maccio View Post
                      non ne sono cos? sicuro con il 600 se sei bravo vai forte ma devi avere la bravura di fare traittorie disegnate e il fegato di tenere il motore al giusto numero di giri altrimenti non esci pi? dalle curve , il mille per i mezzi brocchi come me ti permette anche se sbagli una traiettoria o un ingresso di uscirne comunque fuori , in special modo con moto tipo CBR come il tuo che ha la maneggevolezza di un 600 e il motore che spinge forte gi? dai bassi
                      esatto...con un 600 guidi e se non sei capace impari a guidare,perch? se scazzi traiettoria poi non ? facile.....per? col 600 anche un amatore apre cosa che con un 1000 moderno solo nella dritta se la sente un amatore della domenica

                      poi vuoi mettere quanto ti perdona in + il 600 rispetto al 1000??

                      se sei un cane non vai ne con l'una ne con l'altra...per? ? sacroisanto + sei un cane e meno peggio vai col 1000

                      parliamo di livelli tipo....2.15/2.16 di passo al muggio o 2 minuti a misano...amatori LENTI

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        a parità di manico col 1000 in pista vai più forte e non ce stanno cazz.i......ho provato io stesso anni fa a vallelunga, ho scannato per un'intera giornata l'r6 e poi a fine pistata ho provato il gixxer k5 di un amico....bè andando con mooolta attenzione e anche un pò di paura ho girato un secondo meno che col 600.....e sono andato davvero a spasso, la differenza di motore è enorme e si sente tutta....certo poi se uno è davvero bravao col 600 fa numeri inauditi ma non è il mio caso
                        nessuno dice il contrario jack nessuno difatti ha ancora parlato di TEMPI tra un 600 e un 1000 a parità di cristiano che guida

                        io dico che per un amatore della DOMENICA che avrebbe la voglia di aprire il 600 è un po + divertente ...non pensando ai tempi ...x me
                        Last edited by bosco_RR; 30-06-10, 18:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          nessuno dice il contrario jack nessuno difatti ha ancora parlato di TEMPI tra un 600 e un 1000 a parit? di cristiano che guida

                          io dico che per un amatore della DOMENICA che avrebbe la voglia di aprire il 600 ? un po + divertente ...non pensando ai tempi ...x me
                          sicuramente ? meno stancante fisicamente e psicologicamente.....ma ? anche frustrante quando il tuo amico che va pi? o meno come te se ne va via lontano all'orizzonte....che delusione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            sicuramente è meno stancante fisicamente e psicologicamente.....ma è anche frustrante quando il tuo amico che va più o meno come te se ne va via lontano all'orizzonte....che delusione
                            ..delusione che c è...che viene poi scansata quando arrivano le curve e ti rifai sotto e te entri a velocità doppia e te la percorri col gas in mano la curva
                            Last edited by bosco_RR; 30-06-10, 18:43.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              ..delusione che c ?...che viene poi scansata quando arrivano le curve e ti rifai sotto e te entri a velocit? doppia e te la percorri col gas in mano la curva
                              seeee magari bosco mio....s? na pippa io

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X