Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista 600 o 1000 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jack View Post
    seeee magari bosco mio....sò na pippa io
    anchio jakke non ti credere

    anzi chiedo scusa a tutti

    io vengo da questa scuola qua....





    e in pista ero con questo...per 5 stagioni



    ci ho portato sia il 954 che la rsv1000 nel carrello insieme al 600rr 2003...anche il cbr 1000 che ho adesso si + fatto 200km a misano ...ma personalmente,da pippa ,come mi sono divertito col 600 con nessuna maxi ho trovato lo stesso divertimento

    forse perchè divertirmi per me significa darglielo tutto
    Last edited by bosco_RR; 30-06-10, 18:59.

    Comment


    • Font Size
      #17
      il 750 per me è la soluzione migliore : stanca meno del mille e va di più di un 600 e alla fine non c'è gran differenza di tempi e io lo so l'ho avuta !

      Comment


      • Font Size
        #18
        L'unica pecca del 600 ? che spesso e volentieri si gira un p? troppo tirati...con l'acqua alla gola....ed ? frustrante vedere che dei cancelli si allontanino solo perch? hanno il mille....
        Questo parlando di amatori medi....quelli che vanno forte sono un'altra categoria..non rientrano in certi tipi di discorso...

        Comment


        • Font Size
          #19
          è una domanda che mi son fatto anch'io molte volte ma nonvho trovato ancora certezze.Vado sempre a girare con un amico che ha un R6 e quindi l'ho provata abbastanza bene.E' più rassicurante di sicuro ma non mi piace sentire sempre questo motore che urla come un pazzo e ti spacca le orecchie.Quando giro con quella sono più lento poi.Vero è che non ho la confidenza necessaria perchè non è mia, ma credo che se la comprassi rimpiangerei il 1000.Secondo me aiuta eccome i pistaioli del martedì come me ...
          Non condivido che ci si possa divertire al di là dei tempi ...
          nel senso che io senza cronometro non mi diverto

          Comment


          • Font Size
            #20
            adesso non vi scannate l'un l'altro hihihi sono cattvo lo so!

            ma vi ano tutti Quanti!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              cmq ho postato quel video perchè è l'esempio lampante di quello che mi è successo spesso... ovvero nel guidato sei molto più veloce, poi nel rettilineo azionano i turboreattori che li fanno entrare nell'iperspazio.
              Salvo poi ritrovarli alla staccata ammarati


              Certo non vale per tutti intendiamoci qui dentro in molto vanno forte anche col Mille ma ci vuole un bel manico.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Personalmente trovo il 600 debole di coppia e perciò poco entusiasmante a livello di erogazione..bello il sound quando girano nell'iperspazio.. il 1000 si fa dare sempre del Lei... credo che il 750 sia un compromesso azzeccato... cmq per il discorso pista credo che il 600 si valorizzi nelle piste lente con tante curve dove la maneggevolezza e la minore esuberanza possono aiutare.. discorso opposto per il 1000.. per strada... più ce n'è meglio è...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  betcar! allenati per marted? e va a nanna presto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ...io al prossimo giro voglio il 600! basta 1000!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X