Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POMPA RADIALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh ma i tubi in treccia hanno detto che si sentono bene in pista!su strada possono essere superflui??!!??

cmq se si fa un lavoro o lo si fa bene o non si fa.....!su questo siamo tutto d'accordo no?!?

allora chi se la sente di aprire il dibattito su forum tecnici per le rr 600/1000!

io lo dico apertamente che non sono in grado perch? ho pochi mesi di esperienza!

chiedo l'aiuto degli smanettoni + esperti!

facciamo volare il forum dell'ala!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LUK#6
      beh ma i tubi in treccia hanno detto che si sentono bene in pista!su strada possono essere superflui??!!??

cmq se si fa un lavoro o lo si fa bene o non si fa.....!su questo siamo tutto d'accordo no?!?
      Si, ? vero, io li ho montati solo per la pista... per? non saprei quantificare i vantaggi della sola pompa riadiale

Comment

• Font Size
        Per il post tecnico lascio la mano a qualcuno che se ne intenda un p? pi? di me

Comment

• Font Size
          infatti.....? la stessa cosa che penso anche io!!!!

Comment

• Font Size
            se vuoi saperne di pi? vai su cbr600.it . un intero forum dedicato alla nostra motina 600 :P

se usi la moto solo in strada ti sconsiglio sia tubi che pompa.... sono soldi sprecati...

Comment

• Font Size
              grazie!! ma il scrivo su qui anche per ravvivare un po sto forum honda che piange post!!!!

cmq vado a vederlo di sicuro!!!

sciaoooooo

Comment

• Font Size
                i tubi in treccia sono utili sempre. Se si ? sensibili la differenza si sente, eccome. Poi tutte le modifiche per la pista vanno metabolizzate nella strada: non si pu? rischiare di trovarsi una moto estranea mentre la tiriamo al (nostro) limite in pista. I tubi dovrebbero essere in treccia, ma rivestiti, per non rovinare i punti in cui vengono in contatto. I raccordi terminali rigorosamente in acciaio, lasciando stare l'estetico e bellino ergal.
                Non vorrei avere un tono da saccente o da espertone o da manico, solo tutto quello che dico lo ho pensato, macinato, installato e provato, proma di raccontarlo qu?.
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motogio
                  i tubi in treccia sono utili sempre. Se si ? sensibili la differenza si sente, eccome. Poi tutte le modifiche per la pista vanno metabolizzate nella strada: non si pu? rischiare di trovarsi una moto estranea mentre la tiriamo al (nostro) limite in pista. I tubi dovrebbero essere in treccia, ma rivestiti, per non rovinare i punti in cui vengono in contatto. I raccordi terminali rigorosamente in acciaio, lasciando stare l'estetico e bellino ergal.
                  Non vorrei avere un tono da saccente o da espertone o da manico, solo tutto quello che dico lo ho pensato, macinato, installato e provato, proma di raccontarlo qu?.
                  ciao
                  Ottima persona (possessore di CBR1000RR) e sempre ottimi consigli!

Comment

• Font Size
                    ... I raccordi terminali rigorosamente in acciaio, lasciando stare l'estetico e bellino ergal...
                    Quoto, e sono anche pi? economici

Comment

• Font Size
                      ciao
                      il bello del forum ? proprio questo....ognuno dice ci? che vuole senza problemi!!!apprezzo le persone sincere!!!!

Comment

• Font Size
                        bhe luk penso che, prima di montare la radiale ed i tubi in treccia, tu debba farti qualche mese usando la moto e qualche chilometro tirando visto che da febbraio 05, ora che la sfrutterai un po', ci passer? qualche mese (sai che in pista ci voglio andare...)!!! poi potresti cominciare a modificarla...ovviamente la radiale senza tubi ? meno efficace in quanto i tubi originali si dilatano molto di +!!!
                        miao by il back

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fedebac
                          bhe luk penso che, prima di montare la radiale ed i tubi in treccia, tu debba farti qualche mese usando la moto e qualche chilometro tirando visto che da febbraio 05, ora che la sfrutterai un po', ci passer? qualche mese (sai che in pista ci voglio andare...)!!! poi potresti cominciare a modificarla...ovviamente la radiale senza tubi ? meno efficace in quanto i tubi originali si dilatano molto di +!!!
                          miao by il back
                          tranquillo!!!!in pista ti ho promesso che ci andiamo e sai che le promesse le mantango!!

per la pompa lo so ma se capita l'occasione la prendo e poi la monto in primavera quando ne avr? bisogno!!!!

per fine agosto saremo operativissimi x la pista!!!!anzi il corso lo faccio prima!!!!!

daidepistaaaaa!!!!

Comment

• Font Size
                            guarda che poi se non ci vieni io mi arrabbio...per la radiale io l'ho presa e visto che tu mi avevi detto che i tuoi facavano storie!!! se la prendi da solo ora 6 un infamazzo visto che potevamo risparmiare dei bei soldi e le spedizioni!!!!
                            miao by il back

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fedebac
                              guarda che poi se non ci vieni io mi arrabbio...per la radiale io l'ho presa e visto che tu mi avevi detto che i tuoi facavano storie!!! se la prendi da solo ora 6 un infamazzo visto che potevamo risparmiare dei bei soldi e le spedizioni!!!!
                              miao by il back
                              tranquillo back.....per la pompa c'? tempo!!!!ora devo tenerli buoni se no in swiss x capodanno ci vengo a piedi!?!

x la pista tutto ok....far? + chilometri possibile nel minor tempo possibile da marzo giugno!e poi carene in VTR e via!!!ok?!? dai che ce la facciamo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X