Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR600RR 07-08 oppure R6 06-07?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    per entrare.....pagare!!!
    ? una sezione...PRIVE'!!!

Comment

• Font Size
      ricordo che fino a pochi mesi fa ero possessore di un cb1000 quindi mi ritengo ancora appartenente al prive!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        ricordo che fino a pochi mesi fa ero possessore di un cb1000 quindi mi ritengo ancora appartenente al prive!
        ora non lo sei piu quindi per cui.........

pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          al capo rom pu? bastare pure che je portate un paio de pannelli per la prossima baracca/veranda
          nun me basteno piu li pannelli ora voio li sordi...

Comment

• Font Size
            come siete venali, prima c'e' l'amicizia e poi il vile denaro!

Comment

• Font Size
              ma chi te conosce ah?!!!

Comment

• Font Size
                al capo rom pu? bastare pure che je portate un paio de pannelli per la prossima baracca/veranda
                per favore almeno portate lastre di carton gesso, si v? in contro alla stagione fredda, e non voglio che ci siano degli spifferi d'aria...

lui preferisce essere pagato in natura!!:tollydesmo:

Comment

• Font Size
                  il vile denaro sempre e comunque in ogni se in ogni ma in ogni qua in ogni baffan...me sto a rincoglioni.......
                  Last edited by SPINORR; 01-10-10, 08:24.

Comment

• Font Size
                    ma chi te conosce ah?!!!

non e colpa mia se non sei venuto a misano...............................ho dovuto sopportare tutto il giorno il tuo amicone spinorrrrrrrr!!

P.s. mi dovevano fare santo!!!

Comment

• Font Size
                      ...guarda Paolo...io ho cambiato la moto solo x poter entrare qui...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        ...guarda Paolo...io ho cambiato la moto solo x poter entrare qui...

lo farei anche io ma non vorrei poi prenderlo nel..........c..o!!!

Comment

• Font Size
                          non e colpa mia se non sei venuto a misano...............................ho dovuto sopportare tutto il giorno il tuo amicone spinorrrrrrrr!!

P.s. mi dovevano fare santo!!!
                          stai zitta brutta troiona..

Comment

• Font Size
                            perche mi tratti semrpe male, e pure l'altra sera ti piaceva prenderlo!!!

Comment

• Font Size
                              perche mi tratti semrpe male, e pure l'altra sera ti piaceva prenderlo!!!
                              va che ricordi male bella mia.....vabbe che con tutto quello che hai bevuto ti posso capire...
                              l'hai ciapato tu in del cul...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ghigno View Post
                                Per me le differenze erano poche...
                                Ho usato entrambe COMPLETAMENTE ORIGINALI, qualche clik di sospensioni e Power One V-B.
                                Anche la posizione di guida era differente ma solo guidando nel paddok lo sentivo. Quando stavo in pista non apprezzavo differenze significative.
                                Le differenze si concentrano sull' anteriore e sul motore.

Motore.
                                Il CBR ha schiena anche a 6000giri ma si ferma a 13.500 e da il massimo da 10.000. L' R6 invece sotto i 10000 "suona" come un 2 tempi ingolfato... per? da 12.000 a 15.500 ? un missile.

Anteriore.
                                L' R6 e molto carica sull' anteriore tanto che chiude le curve come nessun' altra anche in accelerazione. Senti benissimo il lavoro del pneumatico in ingresso e centro curva. Per? questa geometria cos? carica si paga in uscita con una notevole sensibilit? del manubrio. Se ci si aggrappa o ci sono forti sconnessioni sbacchetta secca e decisa.
                                Al CBR invece potresti anche staccare l' ammo di sterzo da quanto ? neutra.
                                L' assetto ? piatto, ? leggera ed agilissima e ha una frenata notevolissima.
                                Questo per? si paga con un anteriore un meno comunicativo in piega e con una minore propensione a chiudere le traiettorie.
                                In pratica mentre con l' R6 sfrutti la velocit? dentro le curve con il CBR spigoli come si fa con un 1000.

il report che aspettavo... tnx

confermi anche tu che quel che sul cbr quel che perdi in maneggevolezza lo riguadagni grazie a una posizione di guida "pi? facile" che ti fa sentire pi? a tuo agio e ti fa quindi andare pi? forte?

la differenza di comunicativit? dell'anteriore tra le due ? cos? netta?

Comment

X
                                Working...
                                X