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CBR600RR 07-08 oppure R6 06-07?
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per favore almeno portate lastre di carton gesso, si v? in contro alla stagione fredda, e non voglio che ci siano degli spifferi d'aria...Originally posted by jack View Postal capo rom pu? bastare pure che je portate un paio de pannelli per la prossima baracca/veranda



Originally posted by paolo25 View Postlui preferisce essere pagato in natura!!:tollydesmo:

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il report che aspettavo... tnxOriginally posted by ghigno View PostPer me le differenze erano poche...
Ho usato entrambe COMPLETAMENTE ORIGINALI, qualche clik di sospensioni e Power One V-B.
Anche la posizione di guida era differente ma solo guidando nel paddok lo sentivo. Quando stavo in pista non apprezzavo differenze significative.
Le differenze si concentrano sull' anteriore e sul motore.
Motore.
Il CBR ha schiena anche a 6000giri ma si ferma a 13.500 e da il massimo da 10.000. L' R6 invece sotto i 10000 "suona" come un 2 tempi ingolfato... per? da 12.000 a 15.500 ? un missile.
Anteriore.
L' R6 e molto carica sull' anteriore tanto che chiude le curve come nessun' altra anche in accelerazione. Senti benissimo il lavoro del pneumatico in ingresso e centro curva. Per? questa geometria cos? carica si paga in uscita con una notevole sensibilit? del manubrio. Se ci si aggrappa o ci sono forti sconnessioni sbacchetta secca e decisa.
Al CBR invece potresti anche staccare l' ammo di sterzo da quanto ? neutra.
L' assetto ? piatto, ? leggera ed agilissima e ha una frenata notevolissima.
Questo per? si paga con un anteriore un meno comunicativo in piega e con una minore propensione a chiudere le traiettorie.
In pratica mentre con l' R6 sfrutti la velocit? dentro le curve con il CBR spigoli come si fa con un 1000.

confermi anche tu che quel che sul cbr quel che perdi in maneggevolezza lo riguadagni grazie a una posizione di guida "pi? facile" che ti fa sentire pi? a tuo agio e ti fa quindi andare pi? forte?
la differenza di comunicativit? dell'anteriore tra le due ? cos? netta?
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