qualcuno di voi l' ha mai provata?
come è di motore?
fiacco fiacco o più che dignitoso?
come è di motore?
fiacco fiacco o più che dignitoso?

..per il resto nonostante il peso sia abbondantemente superiore alle vecchie (circa 10Kg rispetto la 650 e 20Kg rispetto la 600
) l'ho trovata un bel giocattolino agile e ancora pi? godibile nel guidato. 
..per il resto nonostante il peso sia abbondantemente superiore alle vecchie (circa 10Kg rispetto la 650 e 20Kg rispetto la 600
) l'ho trovata un bel giocattolino agile e ancora pi? godibile nel guidato. 
..quand'ho provato la Pegaso convinto di trovarmi un mono "allegrotto" ne sono rimasto deluso..
..e la riprova ce l'ho avuta provando altre 600 e 650,quelle tenute dai più tranquilli sono un po più "addormentate". 
..ma in ogni caso il paragone è sempre a favore della TA anche da originali.
) oltre che all'antiinquinamento....resta il fatto che da un mono "Aprilia" m'aspettavo qualcosa di più onestamente.
) senza se e senza ma,gi? cos? com'? si fa guidare veramente bene e per essere di serie sono onestissime.
) senza se e senza ma,gi? cos? com'? si fa guidare veramente bene e per essere di serie sono onestissime. 
..certo non ? che uno ci vada tutti i giorni,ma ? un po limitante su quel genere di moto.

..certo ? che se cerchi un'enduro che sia anche abbastanza protettiva ti dico subito che il frontale a mio parere ? anche troppo stretto ed il cupolino di serie troppo piccolo per i lunghi viaggi,almeno per chi non ama tanto avere l'aria addosso...personalmente non me ne p? freg? de meno,vado comunque. 
..poi va b?,col kit Bitubazzo su era perfetta. 

..e tu giustamente ti chiederai allora come mai se ne parlo cos? bene e ne son rimasto soddisfatto ho voluto cambiarla....semplice,coi carburatori passati i 1500 metri d'altitudine veniva penalizzata parecchio,tant'? che andando su allo Stelvio (quasi 2700 metri) a momenti facevo prima se scendevo a spingerla. 

Comment