Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

transalp 700

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    questa ? bella...con abs

Gi?,le colorazioni 2011 son veramente belle....anche se la mia preferita rimane HRC.

Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Cavolo Luke, mi fai venire voglia di Transalp.
    Oddio,vuoi che facciamo cambio SMR990 con TA600?

Oltretutto tr? meno di due anni la mia diventa storica..

Wrc, se devi cambiare resta su un Transalp, 700 usato d'occasione, magari con borse e ABS, difficilmente troverai qualcosa di meglio per quella cifra, solo il V-Strom ma mi pare non ti piaccia.

Le endurone come il T?n?r? per ora lasciale stare, son bellissime, ma per fare quello che devi farci tu ? meglio avere qualcosa di pi? leggero e inarrestabile.
    Poi permettimi, ma con 14.000? ti ci fai un KTM Adventure 990, un Transalp da usare tutti i giorni e un Africa Twin 750 da tenere in salotto.....e shcusa si ? poco.
    Quoto....la V-Strom per quanto efficace possa esser non m'? mai andata gi? esteticamente.

Comment

• Font Size
      No no, la Streghetta non si vende.

Però è da tempo che mi ronza l'idea di una 2° moto da usare spesso e volentieri, per le zingarate nei mesi invernali, per commissioni in centro città, o per incontrarmi con WRC all'Elefanten.

Comment

• Font Size

Per? ? da tempo che mi ronza l'idea di una 2? moto da usare spesso e volentieri, per le zingarate nei mesi invernali, per commissioni in centro citt?, o per incontrarmi con WRC all'Elefanten.
        eddaje c@zzo!!!!

Comment

• Font Size
          ragazzi io ho la Tuono e la TA600 prima serie del 1987...
          a parte il fatto che la mia fortunatamente non consuma olio più del dovuto,ho fatto rifare le forcelle e il mono da Lanci,le ho volute più sostenute per uso stradale
          detto ciò la mia il suo sporco lavoro lo fa,è pur vero quello che dice Luke80,in montagna fatica e non poco... in vacanza a San Marino sul Titano arrancava un po' in salita con pilota-passeggero-bauletto-borse rigide,però ho risolto mettendo la V-Power parzialmente il problema...

la 700 sarà si ottima...iniezione,ruota da 19 (che comunque montano tutte le endurostradali moderne,solo il 990adv ha il 21) però non saprei in affidabilità come sia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            ragazzi io ho la Tuono e la TA600 prima serie del 1987...
            a parte il fatto che la mia fortunatamente non consuma olio pi? del dovuto,ho fatto rifare le forcelle e il mono da Lanci,le ho volute pi? sostenute per uso stradale
            detto ci? la mia il suo sporco lavoro lo fa,? pur vero quello che dice Luke80,in montagna fatica e non poco... in vacanza a San Marino sul Titano arrancava un po' in salita con pilota-passeggero-bauletto-borse rigide,per? ho risolto mettendo la V-Power parzialmente il problema...

la 700 sar? si ottima...iniezione,ruota da 19 (che comunque montano tutte le endurostradali moderne,solo il 990adv ha il 21) per? non saprei in affidabilit? come sia...
            non credo che in affidabilit? abbiano fatto un passo indietro...

Comment

• Font Size
              non credo che in affidabilit? abbiano fatto un passo indietro...
              mah.... io aspetterei comunque un po'....

Comment

• Font Size

Per? ? da tempo che mi ronza l'idea di una 2? moto da usare spesso e volentieri, per le zingarate nei mesi invernali, per commissioni in centro citt?, o per incontrarmi con WRC all'Elefanten.
                Ecco vedi,avresti una scusa per buttare via la Fistola..

Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                la 700 sar? si ottima...iniezione,ruota da 19 (che comunque montano tutte le endurostradali moderne,solo il 990adv ha il 21) per? non saprei in affidabilit? come sia...
                Al momento quelle che vengono da noi stanno tr? 25 e 40000Km e rogne zero,anche perch? motoristicamente non ? un progetto nuovo....la base di partenza ? sempre lo stesso blocco 600/650 con un'alesaggio maggiore,le quattro valvole e l'iniezione...se pensi che la corsa ? rimasta invariata su tutti i modelli dall'87 ad oggi.

Comment

• Font Size
                  infatti non credo sia un motore "nuovo"....

Comment

• Font Size
                    infatti non credo sia un motore "nuovo"....
                    A parte i dettagli elencati precedentemente non lo è affatto,l'han solo rinnovato esteticamente per ammodernarlo ma nel cuore è sempre lo stesso,e purtroppo anche il cambio a cinque marce....della sesta onestamente ne avrebbe bisogno,già nella 600 se ne sente la mancanza...mi chiedo cosa aspettino a metterla.

Ah m'ero scordato...per dovere di cronaca una ha avuto un "problema",i cuscinetti di sterzo sostituiti a 16000Km....ma più per l'incuria del suo proprietario che per difetto vero e proprio.
                    Last edited by Luke#80; 09-10-10, 11:55.

Comment

• Font Size
                      oggi sono andato in concessionaria a vederla...

versione con abs (che vorrei), ha detto che ? difficile da reperire...bo...(credo volesse levarsi quelle in casa senza)

versione senza abs 6900?

finanziandola sono 24 x 310?

praticamente costa una sega il finanziamento...solo 500?

infatti all'inzio avevo pensato di pagarla contanti...ma valuto il 24 mesi

bella davvero vista dal vivo...ben fatta e abbastanza "spaziosa"

insomma....sembra roba fatta per durare

Comment

• Font Size
                        oggi sono andato in concessionaria a vederla...

versione con abs (che vorrei), ha detto che ? difficile da reperire...bo...(credo volesse levarsi quelle in casa senza)

versione senza abs 6900?

finanziandola sono 24 x 310?

praticamente costa una sega il finanziamento...solo 500?

infatti all'inzio avevo pensato di pagarla contanti...ma valuto il 24 mesi

bella davvero vista dal vivo...ben fatta e abbastanza "spaziosa"

insomma....sembra roba fatta per durare
                        La Transalp E' fatta per durare,lo ? sempre stata.. ..ma onestamente se devo muovere una critica potevano fare di meglio con la qualit? delle plastiche,il parafango della versione HRC ? osceno.

Comunque ha ragione il conce,la versione con ABS non ? facilmente reperibile perch? ce ne son poche disponibili..

Comment

• Font Size
                          qualcuno di voi l' ha mai provata?

come ? di motore?

fiacco fiacco o pi? che dignitoso?

io l ho tenuta per 2 anni....assolutamente da liberare di scarico!!decatalizzatore e terminale e la situazione calore migliora parecchio....come moto in se devo dire che in 2 e il tris givi tieni i 130 senza problema facendo i 20 con un litro....in autostrada!!nell uso quotidiano ? una moto senza motore...nel senso che va ma non ti da nessuna sensazione...o meglio...arrivando da un r1 a me sarebbe piaciuto un po di motore...almeno 20 cv in pi?.....sul passo del bracco in due non mi sono allontanato da un tmax.....come guida invece ? davvero una stradale endurizzata...bella frenata e davvero stabile!devi montare uno xenon perch? fa poca luce....poi ? honda!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by the_one View Post
                            i...arrivando da un r1 a me sarebbe piaciuto un po di motore...almeno 20 cv in pi?.....
                            Va b? te credo,se si guida coi parametri di una stradale,oltretutto 1000,logico sembri un chiodo.

Per quello io non ho voluto fare paragoni con stradali,non ha senso....va presa e valutata nella sua categoria.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Va bè te credo,se si guida coi parametri di una stradale,oltretutto 1000,logico sembri un chiodo.

Per quello io non ho voluto fare paragoni con stradali,non ha senso....va presa e valutata nella sua categoria.
                              dipende....non volevo dire che il minimo per la strada erano i cavalli dell r1...ma con il transalp scordati qualsiasi sensazioni di motore...è come un grosso scooterone...tutto li....a me era venuta a noia giusto perchè usandola poco mi faceva preferire l auto...poi come moto in se è spettacolare!!!....ma dovessi riprendere una moto del genere....andrei su qualcosa con una ventina di cv in più...tipo fz8 con tris di borse!
                              Last edited by the_one; 09-10-10, 12:55.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by the_one View Post
                                dipende....non volevo dire che il minimo per la strada erano i cavalli dell r1...ma con il transalp scordati qualsiasi sensazioni di motore...? come un grosso scooterone...tutto li....a me era venuta a noia giusto perch? usandola poco mi faceva preferire l auto...poi come moto in se ? spettacolare!!!....ma dovessi riprendere una moto del genere....andrei su qualcosa con una ventina di cv in pi?
                                Ehm...ce l'ho...anche se ? la vecchia 600,ma so bene come sono di motore..

E' vero,paragonata ad altre ? scarsina ma ci? non toglie che si comporta bene e che c'? anche di peggio,come moto da 365 giorni l'anno ? perfetta.

Logico che se uno cerca la potenza e mi va su una TA non ha capito molto,ma onestamente tr? uno scooterone e una Transalp manco a dirlo che preferisco 10000 volte quest'ultima.

Poi dai,come un grosso scooterone direi proprio di no....quelli si che annoiano veramente e gli si passa sopra in nac-nac anche con una TA.

Comment

X
                                Working...
                                X