Originally posted by GaiaCBR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho deciso...
Collapse
X
-
Originally posted by GaiaCBR View PostPerch? voglio fare qualche cosa con il 600 e di tutte le 600 che ci sono la reputo la pi? adatta a me..
Non sono capace di guidare l'R6, l'ho provata e la lascio ai piloti veri, quidi rispondo alla domanda che mi avresti fatto..
Il GSX-R 600 non va un cavolo a confronto, la kawa non l'ho nemmeno considerata, la daytona non se ne parla..
E con il CBR ho un conto in sospeso.. Soprattutto perch? il problema ero io, non la moto..
Con il gixxer ? andata benissimo, alla grande.. Con il CBR andr? decisamente meglio adesso che almeno ho qualche riferimento in pi?..
buono spirito
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
mmm...si...ma ogni tatno una botta inm terra fa bene...giusto per non credersi troppo bravi e stemperare gli entusiasmiOriginally posted by GaiaCBR View PostGuarda, prima dicevo cos? perch? ci cadevo spesso.. Poi mi hanno fatto capire che ci posso andare molto vicino, rimanendo in piedi..
E' pi? figo cos?!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Ts?.. Io penso sempre al meglio..
E poi con l'antisaltellamento di serie che funzionava discretamente sul suzu non ne posso pi? fare a meno.. Sono viziata adesso, e buttare gi? 2-3 marce di seguito e rimanere miracolosamente in traiettoria con il posteriore dietro che se la spazzola non ha paragoni..
Mmmmm....... ambroooogioooooooo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo