Originally posted by GaiaCBR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho deciso...
Collapse
X
-
E ma io dicevo facendolo da ignorante quale sono..Originally posted by blackbass View Postlo fa anche il cbr....basta usare la frizione come si deve e non stare appiccicati al serbatoio con il culetto
....
Quest'ultima cosa l'ho appresa solo all'ultima uscita in pista.. E, devo dire che ha i suoi vantaggi.. buahahahahaha..
beata ignoranza..
Comment
-
troppo facile con l'anticangureggio......Originally posted by GaiaCBR View PostE ma io dicevo facendolo da ignorante quale sono..
Quest'ultima cosa l'ho appresa solo all'ultima uscita in pista.. E, devo dire che ha i suoi vantaggi.. buahahahahaha..
beata ignoranza..
inserisci quando il posteriore va per i kazzi suoi....
poi ti raccatto io tranquilla...
Comment
-
Pensa che ce l'ho fatta a sdraiarmi a chignolo po il 24 dicembre 2008 senza patente (l'ho presa a maggio 2009 quando ho fatto i 21 anni, ma dopo aver fatto un frontale con alfa 159)...
il CBR mi ha portato un gran culo.. si, sopra la sella per?!!
E adesso replico per scaramanzia..
Comment
-
il cbr regge bene ai colpi.....? un dato di fatto.... il 24 dicembre ? pi? facile sdraiarsi ke rimanere in piedi....Originally posted by GaiaCBR View PostPensa che ce l'ho fatta a sdraiarmi a chignolo po il 24 dicembre 2008 senza patente (l'ho presa a maggio 2009 quando ho fatto i 21 anni, ma dopo aver fatto un frontale con alfa 159)...
il CBR mi ha portato un gran culo.. si, sopra la sella per?!!
E adesso replico per scaramanzia..
Comment
-
Mi hanno smontato anche la spagna quest'anno, hanno detto che forse ? meglio la Francia perch? in spagna dovrebbe fare brutto.. boh..Originally posted by blackbass View Postmettila a riposo insieme ai soldi ke quando la stagione ? buona ti puoi anche slogare il polso da quando gas puoi dare.....a natale si mangia i tortellini non si da gas (a me no ke tu non sia in spagna ovviamente
)
alla fine pista e buoi dei paesi tuoi e di quelli non troppo lontani.. Quindi aspetto con ansia maggio.. Non prima perch? ad aprile non posso andare in moto..
Comment
-
No prima devo vendere la mia.. Ma la moto so gi? di chi e dove andarla a prendere.. Devo solo vendere il prima possibile la mia..Originally posted by jack View Postne st? post non c'ho capito un cazz0....si parte col cbr che gaia vuol comprare e s'arriva al capodanno....ma l'hai presa sta mota??

Comment
X

Comment