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    #16
    tanto per tornare in topic... 3 anni di fermo possono incidere nello stato di liquidi e guarnizioni?

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      #17
      Fai cambiare, al primo tagliando o prima della prossima stagione, liquido freni e radiatore.
      Non ci dovrebbe essere nessun problema...? nuova e poi ? una Honda!!!

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        #18
        io sono alla 3? honda,tutte usate e mai un problema.

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          #19
          Va b? ma adesso ci si preoccupa se una Honda ? stata usata in pista?

          A meno che non abbia girato senza olio allora si che non c'? assolutamente da fidarsi..

          Comunque se decidi per la 2007 a km 0 ASSICURATI che vengano cambiati TUTTI i liquidi,non farle fare manco un Km con quelli che ha dentro...se son seri li dovrebbero cambiare in ogni caso senza che gli venga detto,per? visto che non si sa mai...

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            #20
            l'olio freni e olio motore di sicuro te li cambiano...... l'acqua del radiatore è fatica che te la cambino,e cmq verificato il livello corretto,su una moto km0 non credo ci siano lo stesso problemi ...wey non sono un meccanico,non lo so

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              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              l'olio freni e olio motore di sicuro te li cambiano...... l'acqua del radiatore ? fatica che te la cambino,e cmq verificato il livello corretto,su una moto km0 non credo ci siano lo stesso problemi ...wey non sono un meccanico,non lo so
              Dopo tre anni di fermo direi che sar? seriamente solo acqua....il liquido di raffreddamento invecchia abbastanza facilmente,e quando la parte protettiva e anticorrosiva si degrada comincia a corrodere l'alluminio....allora si che s? caXXi.

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                #22
                C'? da dire che anche nella 2008 non si sa se abbiano cambiato olio motore, liquido freni e radiatore...anzi...ne sarei quasi sicuro che non sia stato fatto.
                Rimango fermo al mio consiglio: la km. 0

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                  #23
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Dopo tre anni di fermo direi che sar? seriamente solo acqua....il liquido di raffreddamento invecchia abbastanza facilmente,e quando la parte protettiva e anticorrosiva si degrada comincia a corrodere l'alluminio....allora si che s? caXXi.
                  insomma, cambio olio, liquido refrigerante, verifica del liquido freni, rodaggio con le gommacce di primo equipaggiamento e direi che siamo a posto

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                    #24
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Va b? ma adesso ci si preoccupa se una Honda ? stata usata in pista?

                    A meno che non abbia girato senza olio allora si che non c'? assolutamente da fidarsi..

                    Comunque se decidi per la 2007 a km 0 ASSICURATI che vengano cambiati TUTTI i liquidi,non farle fare manco un Km con quelli che ha dentro...se son seri li dovrebbero cambiare in ogni caso senza che gli venga detto,per? visto che non si sa mai...
                    se voglio una moto usata in pista, mi prendo una solopista messa gi? come si deve

                    quello che cerco io ? una moto integra da usare sia in strada che in pista

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                      #25
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      se voglio una moto usata in pista, mi prendo una solopista messa gi? come si deve

                      quello che cerco io ? una moto integra da usare sia in strada che in pista
                      Si ma nel senso...non dev'essere un limite,piuttosto mi preoccupa pi? il come che il dove.

                      In ogni caso,fai l'affarone con la '07 a Km 0 e due anni di garanzia ufficiale....e buon divertimento col giocattolo.

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                        #26
                        cmq io mi preoccuperei meno di uno smanettone che la usa in pista che un fighetto che la usa per andare al bar

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                          #27
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          cmq io mi preoccuperei meno di uno smanettone che la usa in pista che un fighetto che la usa per andare al bar
                          Pu? anche essere vero...in parte.
                          Ma qui il confronto ? tra una moto a tutti gli effetti nuova e una usata non si sa come, dove...se i km son reali...

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                            #28
                            Quel che fa la differenza qui ? una moto nuova che viene via a poco pi? che un usato indipendentemente dal suo stato e dalle sue condizioni d'uso. Direi che la decisione ? praticamente presa. Vi tengo aggiornati

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                              #29
                              Originally posted by lucmoto View Post
                              se voglio una moto usata in pista, mi prendo una solopista messa gi? come si deve

                              quello che cerco io ? una moto integra da usare sia in strada che in pista
                              Vai di km 0.
                              A 1.000 km cambio olio, filtro e acqua se ti da tanto fastidio.

                              PS: io non ho mai sostituito liquido nel radiatore a nessun mezzo in mio possesso (auto e moto che fossero)

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                                #30
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Vai di km 0.
                                A 1.000 km cambio olio, filtro e acqua se ti da tanto fastidio.

                                PS: io non ho mai sostituito liquido nel radiatore a nessun mezzo in mio possesso (auto e moto che fossero)
                                Io neppure. Ma non ho mai tenuto un mezzo completamente fermo per tre anni

                                Dici che posso evitare anche di cambiare il liquido freni?

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