no no 163 era con la stessa configurazione ma con la mappa scaricata (e installata )dal sito power commander, poi dopo sono stato a fare ma mappa dedicata visto che anche i cornetti nn sono originali e poi la mappa al banco ctredo che sia meglio di quella standard del sito pc
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000 rr 2006/07 chi me ne parla
Collapse
X
-
che la mappa ad hoc sia meglio di quelle scaricate,non ci piove
quindi 163 con mappa scaricata e 170 con mappa su misura + cornetti ??
andiam bene
scusami,non volevo essere ironico,ma proprio mi stanno sui coglioni sti preparatori dai banchi che ti fanno sembrare delle superbike

sono certo in gamba e sanno il fatto loro basta vedere la curva,ma cazzooo perch? tutto sto fumo
non hai quei cavalli neanche se dietro ti spinge l'uragano katrina
Last edited by bosco_RR; 03-01-11, 21:04.
Comment
-
Io ho detto 147 cv con moto tutta originale.
Poi se vogliamo essere precisi 154 cv con rapid bike 3 solo terminale e filtro.
Poi con scarico completo centralina e filtro racing 164 cv con il dbkiller e 170 cv senza.
Tutte 3 le volte sullo stesso banco....da Bosco Racing a Bergamo.
Da qualche parte non mi ricordo dove c' era la mia rullata al banco.
Ciao bosco
Buon anno roby
Comment
-
l'avevo postata io e faceva pauraOriginally posted by Marshall View PostIo ho detto 147 cv con moto tutta originale.
Poi se vogliamo essere precisi 154 cv con rapid bike 3 solo terminale e filtro.
Poi con scarico completo centralina e filtro racing 164 cv con il dbkiller e 170 cv senza.
Tutte 3 le volte sullo stesso banco....da Bosco Racing a Bergamo.
Da qualche parte non mi ricordo dove c' era la mia rullata al banco.
Ciao bosco
Buon anno roby 
......forse la ritrovo da qualche parte
Comment
-
A me quelle cifre tornano con la centrakina hrc ....
Pero' a 25000 km i gommini valvole se ne erano andate a male (2004) , fumino azzurrognolo in rilascio ....mmmm
Sulla 2007 no
Comment
-
quella di roby era un vero missile.....e il banco su cui l'aveva provata ? di quelli seriOriginally posted by DAXENOX View PostA me quelle cifre tornano con la centrakina hrc ....
Pero' a 25000 km i gommini valvole se ne erano andate a male (2004) , fumino azzurrognolo in rilascio ....mmmm
Sulla 2007 no
Comment
-
quotoOriginally posted by bosco_RR View Postcirca 144/146 cv veri di serie
...si esatto una dozzina di cv in meno dalle altre mille.....
erogazione molto lineare, senza picchi
un p? pesante da guidare per i canoni attuali; un camion se confrontata alla cbr '08 anche messa da pista con sospensioni completamente rifatte e senza ams elettronico
molto bella nella colorazione HRC (non ricordo come si chiamasse con precisione) del 2006 mi sembra
per strada una ottima moto
Comment
-
170cv veri su una cbr milliona vecchia,senza toccare la termica,con materiale 'comune' x me ? al limite del bar..x esperienza di honda.. Se mi dicevate una k7 o una 10r ,ma la cbr non ha tutto sto margine.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Post170cv veri su una cbr milliona vecchia,senza toccare la termica,con materiale 'comune' x me ? al limite del bar..x esperienza di honda.. Se mi dicevate una k7 o una 10r ,ma la cbr non ha tutto sto margine.
questo ragazzo mi piace
le SBK hanno 200 cv, nn le nostre
nn so se vi ricodate ogni quanto fanno la manutenzione in SBK
le nostre moto devono durare e fare km nn 1000 alla volta...
nn ? che con una centralina terminale e filtro aria prendi 15-20 cv cos? x magia.....
la mia avra si e no 165 cv VERI alla ruota e ho centralina filtro aria e completo akrapovic...
e in circuito nn va piano xch? qlcn sul rettilineo lo passo......
o forse sono i 600?

osti per? ora ho il dubbio...
che siano davvero 600?
Comment
-
pi? probabilmente penserei a degli scuter travestitiOriginally posted by tex View Postquesto ragazzo mi piace
le SBK hanno 200 cv, nn le nostre
nn so se vi ricodate ogni quanto fanno la manutenzione in SBK
le nostre moto devono durare e fare km nn 1000 alla volta...
nn ? che con una centralina terminale e filtro aria prendi 15-20 cv cos? x magia.....
la mia avra si e no 165 cv VERI alla ruota e ho centralina filtro aria e completo akrapovic...
e in circuito nn va piano xch? qlcn sul rettilineo lo passo......
o forse sono i 600?

osti per? ora ho il dubbio...
che siano davvero 600?

Last edited by jack; 04-01-11, 09:21.
Comment
-
bravo....e ti consente pure di poter attaccare la rulott per le vacanze estiveOriginally posted by tex View Postoh fi ga!
dici?
devo andare subito in ammeriga a recuperare qlc motore col nos e turbo...
gi? che ci sono prendo anche il loro forcellone lungo cos? sul rettilineo nn impenna

Comment
X

Comment