Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Dr. Ergal Garage", la conclusione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Dr. Ergal Garage", la conclusione

    Oggi, 16 gennaio 2010, ? stato definitivamente sgomberato il capannone che fu sede dell'officina "Dr. Ergal Garage"

    Quasi 10 ore di lavoro per portare via un sacco di materiale, e le ultime moto, da finire a casa.





    Adesso il capannone ? vuoto, e sta aspettando il suo nuovo occupante.




    Sto riguardando le vecchie foto di questi mesi di attivit?. E' stata una bella avventura, in fondo...

    Grazie a tutti coloro che mi sono venuti a trovare, ai clienti, agli amici.
    Grazie per le mangiate di pane e salame sul banco, per i "giri di prova" in val di Cembra.
    Grazie per gli sms, per i "mi piace" di Facebook.

    Grazie per tutto

  • Font Size
    #2
    Doc... gi? sai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai 36 anni... non 95.. chiss?... mi vien solo da dire che.. ? tutta esperienza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        :thanks:


        +10.000 ringraziamenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..ma come mai hai gi? chiuso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            come ti ho scritto su FB.Sarebbe stato peggio lasciare intentato. Mi dispiace, coraggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai che ti aspettano nuove avventure!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi spiace fesss...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  doc non mollare,io son 2 anni che prendo mazzate sui denti,ma ora la ruota sta girando,ti auguro di cuore che arrivi presto anche il tuo turno perch? te lo meriti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bravo coraggio
                    Ti stimo...
                    tante piccole parole frasi o chissach? per starti vicino e dimostrarti che andr? tutto bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si chiude definitivamente un'esperienza andata male ma che per fortuna, o meglio per tuo merito, non si e' traformata in un dramma.
                      Ci hai provato.......non e' andata.....pazienza........chissa' che in futuro non ricapiti un'altra occasione.
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        az..mi spiace pensa avevo sentito la tua pubblicita con te che parlavi intervistato dalla radio che non ricordo quale emittente fosse...? ho pensato ma ? il drergal di daidegas comunque complimenti per il coraggio le persone come te alla fine vincono...sempre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi dispiace tantissimo,servir? a poco ma ti sono vicino, hai provato a far diventare realt? un tuo sogno,e questo ti fa onore, ma non arrenderti, nella vita i temporali passano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Peccato che la tua avventura sia gi? finita, ma come detto da altri le botte prese servono a rafforzare.

                            Tieni duro e in bocca al lupo per il futuro!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi dispiace sia dovuta finire cos? presto questa avventura che avevi intrapreso...avrai nuove occasioni e possibilit?

                              in bocca al lupo per tutto quello che il futuro ti riserver?...ciao!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X