Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda....2010 eccezionale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    honda....2010 eccezionale...

    e previsioni d'oro per l'anno in corso.....speriamo queso aiuti nella progettazione di sportive gajarde visto che problemi di soldi sembrano non esserci.....

    Mercato: Honda conquista l'Asia. Riviste al rialzo le previsione di bilancio per il 2011


    Da Tokyo, Honda annuncia ufficialmente i risultati di bilancio ottenuti nel 2010 e? sorpresa delle sorprese, oltrepassano ogni pi? rosea aspettativa. Se il settore auto ? in calo nel Sol Levante, il mercato americano risponde alla grande, cos? come quello asiatico che sembra impazzire per le due ruote prodotte dalla casa dell?Ala Dorata.
    Sembra tanto inutile quanto vero sottolineare come la Cina si stia trasformano in un vero e proprio pianeta da ?popolare? motoristicamente (concedetemi il neologismo) parlando.Le previsioni per il 2011, relativamente a fatturato, quantit? vendute e utile, sono state tutte riviste al rialzo. Nel 2010 sono stati prodotti milioni di auto e motoveicoli in pi? di quanto preventivato.
    Oltre alla gi? citata Cina, Honda sbanca in Vietnam, in Indonesia, soprattutto in India (mercato dalle potenzialit? inquantificabili) ma anche in Oceania. Solo nella terra del mito Gandhi, il colosso di Tokyo ha venduto lo scorso anno 5 milioni di motocicli e motoveicoli. Sempre validi i risultati ottenuti in Europa, Stati Uniti e Giappone, fascia di mercato gi? da tempo conquistata e fidelizzata. Insomma questo 2011 potrebbe davvero essere l?anno della svolta per tanti.

  • Font Size
    #2
    anche in italia non ? stato un anno brutto il 2010 x honda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      anche in italia non ? stato un anno brutto il 2010 x honda
      l'ho presa pure io

      Comment


      • Font Size
        #4
        fa sempre piacerer che honda punti...... sul terzo mondo e la sua espansione.... ma va vaaa zio cane! badassero a fare quel V4 stradale sportivo altro che monocilindrici quattro tempi x i mercati dei poracci!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me piace davvero molto il CB 1000 R, dovrebbero per? mettergli la mascherina della nuova Hornet 600 e diventerebbe una mia palpabile prossima moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Virgo View Post
            A me piace davvero molto il CB 1000 R, dovrebbero per? mettergli la mascherina della nuova Hornet 600 e diventerebbe una mia palpabile prossima moto

            veramente ? alla hornet nuova che hanno messo la mascherina del Cb1000R

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              veramente ? alla hornet nuova che hanno messo la mascherina del Cb1000R

              Veramente dovresti andare da un ottico :


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                A me piace davvero molto il CB 1000 R,
                ad avere 2 soldini da spendere la prenderei pure io per girare per strada

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A parte che mi sta partendo il trip per una plebea Hornet 600 2011

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    A parte che mi sta partendo il trip per una plebea Hornet 600 2011
                    ma a te piacciono cos? tanto le cose brutte??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Virgo View Post
                      A parte che mi sta partendo il trip per una plebea Hornet 600 2011

                      prendi la CBR600F

                      mi ci sono seduto a Verona

                      bella seduta comoda e sportiveggiante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        prendi la CBR600F

                        mi ci sono seduto a Verona

                        bella seduta comoda e sportiveggiante

                        grazie ma alla fine credo che comprer? una Tesi 3D

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nel 2011 Honda sar? devastante.....sta per arrivare sulle nostre strade l'arma totale!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Virgo View Post
                            grazie ma alla fine credo che comprer? una Tesi 3D
                            ti piace buttare soldi a te

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Honda... 2010 eccezionale in Italia! Ma pi? in generale le vendite complessive del settore moto si sono attestate su linee decisamente positive con previsioni di ulteriore crescita nell'immediato futuro! A conferma che il mercato europeo ? sempre e sar? sempre il centro delle politiche commerciali delle case giapponesi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X