Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda....2010 eccezionale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Betcar View Post
    Honda... 2010 eccezionale in Italia! Ma pi? in generale le vendite complessive del settore moto si sono attestate su linee decisamente positive con previsioni di ulteriore crescita nell'immediato futuro! A conferma che il mercato europeo ? sempre e sar? sempre il centro delle politiche commerciali delle case giapponesi!
    se i soldi entrano la ricerca e sviluppo continua e allora si che potrebbero esserci succulente novit?...altro che quei cacatori de ducati che non c'hanno pi? n'euro da quando hanno preso rossi....se gli va male in motogp son finiti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Certamente.. la vendita alimenta lo sviluppo.. solo che noi staremo a guardare alla finestra! la nostra economia arretra per via della direttissima competizione della Cina nella nostra industria terziaria.. e ci? comporta le ovvie conseguenze in un discorso molto ampio! Discorso ducati: la nostra industria ? sempre stata pi? piccola al confronto con realt? estere.. si parla del confronto Giappone Italia.. Ducati punta a prodotti non per tutti.. come fa ferarri del resto.. mezzi meccanici con il tocco dell'esclusivit? che solo gli italiani sanno fare.. del resto basta guardare l'offerta commerciale che honda yamaha e altri propongono per i mercati asiatici.. prodotti dall'immagine e dal contenuto tecnico decisamente discutibili dal mio punto di vista.. certamente anche l'Italia ha cominciato l'avventura con le lambrette.. per? non c'erano le tigri asiatiche.. il discorso immatricolazioni che ho toccato riguarda noi ma bisognerebbe osservare il punto prendendo in considerazione il mercato europeo nella sua totalit?...
      Valentino: Ducati ha fatto una scelta d'immagine e comunque ha scelto un pilota di indubbio valore .. la Honda ha formato l'armata delle tenebre.. tutti con me.. basta portare a casa qualcosa! Prove di forza... Davide contro Golia!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by benjofactory View Post
        ti piace buttare soldi a te
        Lasciatemi sognare in pace quest'anno solo di sogni ho speso 150 milioni di euro

        meno male che (per ora) son gratis

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by benjofactory View Post
          l'ho presa pure io
          questo trasforma l'anno in "molto negativo"

          Comment

          X
          Working...
          X