con assetto rivisto un po piu sul duro,x strada,2.2 2.3 davanti 2.3 2.4 dietro..classico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dilemma.... cambio gomme...
Collapse
X
-
pressioni pneumatici , io personalmente..........
grazie raga x le risposte a le mie domande,sempre dettagliate e perff. x quanto riguarda le pressioni x le gomme io personalmente sto usando 2,3 bar all' ant. e 2,4 all post. pero tenendo conto ke qui in sardegna abbiamo temperature miti x quasi tutto l'anno . a presto e prudenza SEMPRE
.
Comment
-
ok per le pressioni stradali.... ed in pista???
a proposito cosa intendi con assetto rivisto sul duro?? so che il posteriore non ? un gran che... modifiche?? consigli di settaggio??? (peso 75kg..)
grazie mille!!!
--
Dadde
Comment
-
Originally posted by DaddePorfuera View Postok per le pressioni stradali.... ed in pista???
a proposito cosa intendi con assetto rivisto sul duro?? so che il posteriore non ? un gran che... modifiche?? consigli di settaggio??? (peso 75kg..)
grazie mille!!!
--
Dadde
da scheda ohlins per i pompanti ohlins....va comunque molto bene lo stesso in strada questo assetto con la cbr di serie e gomme pi/me.
olio ohlins nella forca o cmq sintetico di qualit? gradazione originale (sae10 mi pare
) precarico 6 giri (come di serie) compressione 2 giri (come di serie) estensione 1 giro dal tutto chiuso
mono: molla alla 4 o 5 tacca (la quarta ? di serie) compressione di serie,estensione 1 giro dal tutto chiuso.
in poche parole chiudi solo le estensioni,e se ti si siede troppo il posteriore dai una tacca alla molla dietro precaricandola ,fine
Last edited by bosco_RR; 07-02-11, 21:25.
Comment
-
in pista invece prendi come BASE di partenza l'assetto del masterbike che ? segnato dietro al mensile INMOTO
non ? assolutamente una cattiva base per la moto originale in pista
Comment
-
Bosco sei grande!!!!
domani faccio subito le modifiche e nel fine settimana provo e ti so dire...
Grazie ancora...
ma per le pressioni gomme in pista???
Comment
-
in pista 2.0/2.1 davanti e 1.8/1.9 dietro a caldo! Fai un run (gonfiale meno x partire) e quando esci fai questa pressione..se hai le termo ancor meglio! Non stare a fasciarti troppo la testa son gomme che hanno una forbice amplia di pressione e puoi anche abbondare un po! Run brevi con le k3
son pur sempre gomme n?n in mescola da pista
Comment
-
grazie ancora Bosco....
non ho le termo ma seguiro il consiglio del run corto e controllo pressione...
sono davvero curioso di provare ste k3....
per tutti quelli che sono interessati io ho fatto un giro da + parti ma i prezzi che fa pneusgiovo sono i migliori....
non ci ho mai acquistato ma credo che ci si possa fidare alla grande... avete esperienze???
--
Dadde
Comment
-
Bosco scusa l'off topics ma, sfrutto la tua disponibilit? ed esperienza.
Sulla mia Cbr volevo mettere i tubi in treccia, ovviamenti diretti per pinza... quali mi consigli (sempre per uso pista /strada)....
ne senso che ci sono in vari materiali con pressioni di scoppio e caratteristiche meccaniche abbastanza differenti...
le possibilit? sono:
tubo acciaio raccordi acciaio
tubo acciaio raccordi ergal
tubo kevlar raccordi ergal
tubo carboteck raccordi ergal
quale mi consigliate???
Ancora grazie...
--
Dadde
Comment
-
io ho messo tubi in acciaio con racconti in acciaio che soffrono meno dell'ergal i vari monta e smonta e non ho problemi. pagati 75€ spediti della goodridge.
comunque su questa moto l'ideale ? cambiare la pompa perch? ? proprio quella che ? spugnosa e lo senti tantissimo anche da fermo che la leva va quasi in fondo anche con i tubi in treccia.
Comment
-
-
quoto gabry
stai sull'acciaio tubi diretti e andrai sempre bene
anche x il discorso pompa quoto gabry
rimane un po spugnosa anche coi tubi,anche se usi i migliori olii,? la nissin che ? cosi
per chi ? abituato ad operare fisso solo 2dita far? sempre un po fatica,messo io una 19x20brembo coi dischi brembo..tutto finito
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Bosco nella mia ho fatto lo spurgo a mano...fatto con tanta pazienza...e tanto olio...usando il Motul RBF600....ho pratichamente 1cm di escursione poi si inchioda....credimi! Fatto,lasciato in pressione durante la notte e poi rifatto....dovresti sentire che roBBa!
Comment
X

Comment