Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma.... cambio gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con assetto rivisto un po piu sul duro,x strada,2.2 2.3 davanti 2.3 2.4 dietro..classico

Comment

• Font Size
      pressioni pneumatici , io personalmente..........

grazie raga x le risposte a le mie domande,sempre dettagliate e perff. x quanto riguarda le pressioni x le gomme io personalmente sto usando 2,3 bar all' ant. e 2,4 all post. pero tenendo conto ke qui in sardegna abbiamo temperature miti x quasi tutto l'anno . a presto e prudenza SEMPRE .

Comment

• Font Size
        ok per le pressioni stradali.... ed in pista???

a proposito cosa intendi con assetto rivisto sul duro?? so che il posteriore non ? un gran che... modifiche?? consigli di settaggio??? (peso 75kg..)

grazie mille!!!

--
        Dadde

Comment

• Font Size
          Originally posted by DaddePorfuera View Post
          ok per le pressioni stradali.... ed in pista???

a proposito cosa intendi con assetto rivisto sul duro?? so che il posteriore non ? un gran che... modifiche?? consigli di settaggio??? (peso 75kg..)

grazie mille!!!

--
          Dadde

da scheda ohlins per i pompanti ohlins....va comunque molto bene lo stesso in strada questo assetto con la cbr di serie e gomme pi/me.

olio ohlins nella forca o cmq sintetico di qualit? gradazione originale (sae10 mi pare) precarico 6 giri (come di serie) compressione 2 giri (come di serie) estensione 1 giro dal tutto chiuso

mono: molla alla 4 o 5 tacca (la quarta ? di serie) compressione di serie,estensione 1 giro dal tutto chiuso.

in poche parole chiudi solo le estensioni,e se ti si siede troppo il posteriore dai una tacca alla molla dietro precaricandola ,fine
          Last edited by bosco_RR; 07-02-11, 21:25.

Comment

• Font Size
            in pista invece prendi come BASE di partenza l'assetto del masterbike che ? segnato dietro al mensile INMOTO non ? assolutamente una cattiva base per la moto originale in pista

Comment

• Font Size
              Bosco sei grande!!!!
              domani faccio subito le modifiche e nel fine settimana provo e ti so dire...
              Grazie ancora...

ma per le pressioni gomme in pista???

Comment

• Font Size
                ovviamente per le k3 interact...

Comment

• Font Size
                  in pista 2.0/2.1 davanti e 1.8/1.9 dietro a caldo! Fai un run (gonfiale meno x partire) e quando esci fai questa pressione..se hai le termo ancor meglio! Non stare a fasciarti troppo la testa son gomme che hanno una forbice amplia di pressione e puoi anche abbondare un po! Run brevi con le k3 son pur sempre gomme n?n in mescola da pista

Comment

• Font Size
                    grazie ancora Bosco....
                    non ho le termo ma seguiro il consiglio del run corto e controllo pressione...
                    sono davvero curioso di provare ste k3....

per tutti quelli che sono interessati io ho fatto un giro da + parti ma i prezzi che fa pneusgiovo sono i migliori....

non ci ho mai acquistato ma credo che ci si possa fidare alla grande... avete esperienze???

--
                    Dadde

Comment

• Font Size
                      si va tranquillo da errani di bologna.se le gomme le ha in casa sta stra sereno

Comment

• Font Size
                        Bosco scusa l'off topics ma, sfrutto la tua disponibilit? ed esperienza.
                        Sulla mia Cbr volevo mettere i tubi in treccia, ovviamenti diretti per pinza... quali mi consigli (sempre per uso pista /strada)....
                        ne senso che ci sono in vari materiali con pressioni di scoppio e caratteristiche meccaniche abbastanza differenti...
                        le possibilit? sono:
                        tubo acciaio raccordi acciaio
                        tubo acciaio raccordi ergal
                        tubo kevlar raccordi ergal
                        tubo carboteck raccordi ergal

quale mi consigliate???
                        Ancora grazie...

--
                        Dadde

Comment

• Font Size
                          io ho messo tubi in acciaio con racconti in acciaio che soffrono meno dell'ergal i vari monta e smonta e non ho problemi. pagati 75€ spediti della goodridge.
                          comunque su questa moto l'ideale ? cambiare la pompa perch? ? proprio quella che ? spugnosa e lo senti tantissimo anche da fermo che la leva va quasi in fondo anche con i tubi in treccia.

Comment

• Font Size
                            li ho presi qua

Comment

• Font Size
                              quoto gabry stai sull'acciaio tubi diretti e andrai sempre bene anche x il discorso pompa quoto gabry rimane un po spugnosa anche coi tubi,anche se usi i migliori olii,? la nissin che ? cosi per chi ? abituato ad operare fisso solo 2dita far? sempre un po fatica,messo io una 19x20brembo coi dischi brembo..tutto finito

Comment

• Font Size
                                Bosco nella mia ho fatto lo spurgo a mano...fatto con tanta pazienza...e tanto olio...usando il Motul RBF600....ho pratichamente 1cm di escursione poi si inchioda....credimi! Fatto,lasciato in pressione durante la notte e poi rifatto....dovresti sentire che roBBa!

Comment

X
                                Working...
                                X