Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Permuta CBR 1000 RR con CB 1000 R ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Permuta CBR 1000 RR con CB 1000 R ??

    considerando che in pista non ci vado, che sto cercando un mezzo un p? pi? comodo con cui anche 300-400 km non sono un problema per schiena e/o fondoschiena....come la vedete una permuta del genere ?

    economicamente, la mia ? 2009 senza ABS mentre il CB1000R ? un 2010 sempre senza ABS, che differenza di prezzo ci potrebbe essere ?

    dite che ne sentir? la mancanza dei miei 179 cv o la CB1000 la si gode lo stesso vista la coppia ai bassi ?

    ? stabile sui curvoni veloci ?

    insomma ditemi che ne pensate!


    many tks!

  • Font Size
    #2
    Ciao,
    io avevo il cb ed ora ho il cbr... le moto sono totalmente differenti sia come concezione che come impostazione.

    Il Cb ? una moto che va veramente bene, regolare su tutto l'arco di utilizzo del motore, buoni freni (soprattutto se metti i tubi in treccia), sospensioni buone per uso stradale con un mimino di regolazione e soprattutto molto divertente e gustosa... Estremamente agile e maneggevole con un gran tiro del motore a qualsiasi giri motore ti trovi...

    Il CBR tu sai come va.... La differenza sostanziale che io ho trovato ? nella potenza: non che quella del Cb sia scarsa... per strada avanza.. ma l'erogazione: quella del CB ? elettrica, lineare...

    spero di esserti stato utile.. se hai domande.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DaddePorfuera View Post
      Ciao,
      io avevo il cb ed ora ho il cbr... le moto sono totalmente differenti sia come concezione che come impostazione.

      Il Cb ? una moto che va veramente bene, regolare su tutto l'arco di utilizzo del motore, buoni freni (soprattutto se metti i tubi in treccia), sospensioni buone per uso stradale con un mimino di regolazione e soprattutto molto divertente e gustosa... Estremamente agile e maneggevole con un gran tiro del motore a qualsiasi giri motore ti trovi...

      Il CBR tu sai come va.... La differenza sostanziale che io ho trovato ? nella potenza: non che quella del Cb sia scarsa... per strada avanza.. ma l'erogazione: quella del CB ? elettrica, lineare...

      spero di esserti stato utile.. se hai domande.....
      da chi ce l'ha o l'ha avuta, vorrei capire se usata per strada, visto che ? quello l'uso che ne far?, ? pi? godibile della CBR...
      avendo quest'occasione della permuta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        inoltre, sar? l'et? o la mancanza di allenamento, ma col CBR inizio a fare fatica nel fare pi? di 300 km in un giorno...
        con la CB la posizione ? pi? riposante ? se ne fanno di pi? di km ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai tranquillo, io mi ci trovo benissimo, ? sin troppo riposante; bella, comoda, gran coppia, e poi dopo una certa et? bisogna abbandonare i semimanubri.......(parlo per me naturalmente). ? la moto pi? facile e divertente che abbia mai guidato, l'unica cosa un p? scarsina di sospensioni, ma si possono modificare; poi dipende dall'uso che se ne fa. ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jimy09 View Post
            inoltre, sar? l'et? o la mancanza di allenamento, ma col CBR inizio a fare fatica nel fare pi? di 300 km in un giorno...
            con la CB la posizione ? pi? riposante ? se ne fanno di pi? di km ?
            Allora vai di CB

            Non te ne pentirai di certo

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'unica cosa ? che come valore economico le due moto hanno una certa differenza, motore, sospensioni, etc e mi dispiacerebbe togliermi il CBR per prendere qualcosa di meno pregiato....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jimy09 View Post
                l'unica cosa ? che come valore economico le due moto hanno una certa differenza, motore, sospensioni, etc e mi dispiacerebbe togliermi il CBR per prendere qualcosa di meno pregiato....
                tieni il CBR

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vendi il cbr per il CB....

                  con la differenza di grano sistemi sospensioni e freni e hai la moto perfetta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi per? non vi fissate con l'et? e i dolori......io l'et? cell'ho, mi sono operato alla schiena due anni f? e ho i menischi di entrambe le ginocchia frantumati......col tr, moto non proprio leggera e riposante, potevo fare 3/400 km in un giorno insieme agli amici e una mezza pistata a magione prima di accusare affaticamento alla schiena....quindi dateje er gas!!!
                    Last edited by jack; 08-03-11, 08:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la differenza come utilizzo c'? ed ? sostanziosa.
                      Il cbr ? nato per andare forte punto e basta, poi lo puoi utilizzare anche pi? soft...
                      il cb ha una indole meno estrema, sia nell'impostazione che nelle prestazioni assolute, ma molto meno impegnativo per strada....
                      a te la scelta...
                      comunque hai avuto o hai modo di provarla??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la cbr x strada non ha molto senso,resta cmq una delle poche umane perch? un po di family feeling gli ? rimasto.. Ve lo dice uno che fisicamente sta benino,e che alla fine x il cazzeggio prende su sempre quella della moglie e gli piace

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          paraculo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            la cbr x strada non ha molto senso
                            La vita ? cos?

                            Oggi ci sei.....e domani

                            Chiss?

                            Last edited by ala70; 08-03-11, 15:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gufo a v?i sper? enca admen

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X