Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Permuta CBR 1000 RR con CB 1000 R ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai ragione bosco... Il cbr lo si puo sfruttare solo in pista. Il cb si gode bene anche per strada...
    Tutto dipende da cosa si vuole........ E io vuole i cbrrrrrrrrr!!!!! :-))))

Comment

• Font Size
      le pieghe son belle con qualunque moto per strada poi basta davvero poco..ciclistica sana e pochi cavalli e strisci anche le orecchie se uno vuole il cbr x strada ? perch? vorrebbe di +,disposto a tanta fatica in +,ma volere non ? sinonimo di ottenere se lo scegli perch? ti piace perch? lo vuoi okei ma se lo scegli convinto che andrai + forte di una naked a prescindere.... poraccio

Comment

• Font Size
        Io compro moto sportive perch? ogni anno vivo nell'illusione di fare molta pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          ma se lo scegli convinto che andrai + forte di una naked a prescindere.... poraccio

quoto..hahahahaha

io spesso lascio il cbr per uscire con la hornet....spesso e volentieri nel misto o sui passi le randellate alle ss non si contano...

macchetelodicoaff?...lo sai gi?....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Io compro moto sportive perch? ogni anno vivo nell'illusione di fare molta pista
            te pensa ala che ,dopo il 2010 senza manco una pistata,quest anno faccio 2 date ...................ma non sono neanche col mio

Originally posted by D_light View Post
            quoto..hahahahaha

io spesso lascio il cbr per uscire con la hornet....spesso e volentieri nel misto o sui passi le randellate alle ss non si contano...

macchetelodicoaff?...lo sai gi?....
            sono 2 anni che fa + km quella dell'altra a casa mia e mi sa che l'andazzo continuer?
            Last edited by bosco_RR; 08-03-11, 18:04.

Comment

• Font Size
              ti ci porto io

Comment

• Font Size
                le pieghe son belle con qualunque moto per strada poi basta davvero poco..ciclistica sana e pochi cavalli e strisci anche le orecchie se uno vuole il cbr x strada ? perch? vorrebbe di +,disposto a tanta fatica in +,ma volere non ? sinonimo di ottenere se lo scegli perch? ti piace perch? lo vuoi okei ma se lo scegli convinto che andrai + forte di una naked a prescindere.... poraccio
                Amen......

Comment

• Font Size
                  si ma alla fine credo che terr? la cbr, perch? preferisco averne di pi? e decidere quando usarlo che non poterlo pi? fare perch? ne ho di meno....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jimy09 View Post
                    si ma alla fine credo che terr? la cbr, perch? preferisco averne di pi? e decidere quando usarlo che non poterlo pi? fare perch? ne ho di meno....

:dieci:

bravo!

Comment

• Font Size
                      Allora diventa solo un discorso di estetica e cavalli non comodit? di utilizzo su strada!!

E poi come hai detto tu su 300 km, scomodamente percorsi col mal di schiena sul cbr, quanti ne percorrerai usando tutti i 50cv in pi? ????

Comment

• Font Size
                        si ma alla fine credo che terr? la cbr
                        Non lo avevamo capito

Comment

• Font Size
                          quoto il joke

non servono a NIENTE quei 50cv in + x strada.....e serve relativamente a poco x strada anche la ciclistica super della cbr ,perch? per quel "di +" sei costretto a tanti sacrifici senza essere sicuro che davvero userai gi? detto....volere non ? sinonimo di ottenere

se il margine di sicurezza ? lo stesso importante....x me ? molto + divertente usare l'80% delle potenzialit? di una moto sapendo che sei quasi arrivato che usare una moto al 30% anche se sai che ne ha LEI di +

ovviamente rimanendo entro gli stessi limiti del cristiano sen? non c? comparativa

io l'hornet la sputo a 10000giri fisso in curva per strada quando mi va di fare il coglione la moto si muove un po,fa un po la moto hard...ma sta li scherzi brutti non li fa che vuol dire che ancora ce ne ? ....e io ancora ne avrei....e tutto con facilit? e relativo impegno

se ci provo col cbr poi devo chedere anche il permesso di atterrare in qualche aereoporto con uno sforzo triplo e una paura quadrupla per andare quanto...... poco + spedito che con l'hornet solo con qualche piega + bella,forse
                          Last edited by bosco_RR; 09-03-11, 12:55.

Comment

• Font Size
                            Bosco

Quando ti fai il cib? ?

Non dirmi nel 2013 perch? si potrebbe permutare aggiungendo pochissimo

Comment

• Font Size
                              Bosco

Quando ti fai il cib? ?

Non dirmi nel 2013 perch? si potrebbe permutare aggiungendo pochissimo
                              voglio vedere se riesco a usare di + il mio quest anno,perch? sen? ? inutile farsi viaggi per la 2014 o cose simili

tantovale avere davvero una moto + "pubblica" adoperata in maniera regolare ....a fine stagione la sentenza

Comment

• Font Size
                                voglio vedere se riesco a usare di + il mio quest anno,perch? sen? ? inutile farsi viaggi per la 2014 o cose simili

tantovale avere davvero una moto + "pubblica" adoperata in maniera regolare ....a fine stagione la sentenza
                                poi lo bombardi e me lo fai provare

Comment

X
                                Working...
                                X