Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella marzocchi rac 50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn avete capito lanci mi ha fatto la forca e sono contentissimo. era solo per parlare. comunque oggi parlanodo con un ragazzo che penso sia affidabile mi ha detto che nn ? un gran che ? per questo che te la tirano nella schiena.

mi ha detto che le forcelle da gara se le si vogliono cambiare, bisogna metterle da 43 mm meno atriti con delle buone piastre di sterzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      secondo me,x un amatore le forche di oggi preparate base bastano e avanzano senza andare a spendere 1300e x una cartuccia o 2000e x uma forca completa
      sono d'accordo! basta con queste figate delle forche aftermarket!
      io x esempio ho lasciato le forhe originali!!!!

Uploaded with ImageShack.us
      Last edited by Rizla2002; 16-03-11, 00:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rizla2002 View Post

mavaff..... solo IO ho quelle originali, tu no.

Comment

• Font Size
          andate a cagare tutti e 2 se qualcuno in questa discussione non deve fare neanche bao siete voi 2 che x chi non lo sa avete 2 forche ex mondiale

Comment

• Font Size
            La classica bomba atomica per uccidere la formica

Comment

• Font Size
              andate a cagare tutti e 2 se qualcuno in questa discussione non deve fare neanche bao siete voi 2 che x chi non lo sa avete 2 forche ex mondiale
              si si lo sappiamo

Comment

• Font Size
                mi unisco

Comment

• Font Size
                  io con le originali mi trovo da ddio..infatti le ho cambiate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by galbe7 View Post
                    io con le originali mi trovo da ddio..infatti le ho cambiate
                    il motoc?clista ? sensiBBile al fascino del giallo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tiello View Post
                      Come via di mezzo tra molle + pompanti e forche complete potresti pensare ai kit cartucce. Di sicuro Bitubo e Matris le fanno, ma penso anche Mupo etc facciano qualcosa. Di sicuro le fa' anche Ohlins, ma non saprei per i prezzi.....
                      bhe a quel punto gli conviene la forcella visto che la pagherebbe 1000 euro completa di piastre serie, semimanubri e parafango in carbonio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rizla2002 View Post

ti sei sentito chiamato in causa, ed hai ragione, ma tra tanti sprechi il tuo li passa tutti, xo voglio precisare che se io avessi soldi a bizzeffe di sicuro avrei una forca come la tua, ma anche una moto ex SBK

Comment

• Font Size
                          Sei troppo forte Enrico, leggendo mi son fatto una sana risata che era un pezzo che non mi capitava. Sarebbe bello riuscire a farci una bella pizza tutti assieme.
                          Ho conosciuto RIzla a misano, hehehe anche lui non scherza, pero dubito che crede a tutto quello che dice, hehehehehe
                          Last edited by pol73; 16-03-11, 17:04.

Comment

• Font Size
                            io so l'unico sfigato ad averle nere.........!!!aahahha!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pol73 View Post
                              Sei troppo forte Enrico, leggendo mi son fatto una sana risata che era un pezzo che non mi capitava. Sarebbe bello riuscire a farci una bella pizza tutti assieme.
                              Ho conosciuto RIzla a misano, hehehe anche lui non scherza, pero dubito che crede a tutto quello che dice, hehehehehe
                              porca pupazza...purtroppo voi vi muovete sopratutto in primavera io non ho modo di stare a casa prima di luglio mi piacerebbe anche a me paolo dai che in qualche modo vedremo come fare

zanna.......a sem in d?

Comment

• Font Size
                                io le avevo nere, poi mio figlio mi ha chiesto di che colore le volevo, perch? ci pensava lui con gli uniposca farmele come le volevo , anche color ORO.....
                                fate come me!

Comment

X
                                Working...
                                X