cio? vuoi dire che per avere una forca ORO io devo figliare???

naaaaaaa non ci vedo mica sta gran convenienza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forcella marzocchi rac 50
Collapse
X
-
io pensavo solo a farla pi? aBBartiZZAta poZZiBBile , cio? proprio colorata come le oLLinz ,tanto l'interno ? gi? bomBata.Originally posted by bosco_RR View Postcio? vuoi dire che per avere una forca ORO io devo figliare???
questo lo hai pensato tu
naaaaaaa non ci vedo mica sta gran convenienza


comunque a proposito ... l'et? ce l'hai
, poi tu puoi anche rimandare ma... quando LEI ,il capo SUPREMO
,dir? ? ORA non avrai scampo PREPARATIIIII !!!!
Comment
-
beneOriginally posted by james19 View Postio pensavo solo a farla pi? aBBartiZZAta poZZiBBile , cio? proprio colorata come le oLLinz ,tanto l'interno ? gi? bomBata.
comunque a proposito ... l'et? ce l'hai
, poi tu puoi anche rimandare ma... quando LEI ,il capo SUPREMO
,dir? ? ORA non avrai scampo PREPARATIIIII !!!!
mi fa piacere 
quindi dipende tutto da HITLER
o che bello 
se prima avevo il dubbio (?) ora ho la certezza !!!

Comment
-
Non raccolgo tutte queste calunnie da voi perpetrate nei nostri(miei e del povero pol) confronti...il nostro e' solo un modo x far passare l'inverno piu' in fretta....in garage a rimirare l'OROOOOO...'NVIDIOSI!!!
favorisco un'altra diapositiva....

Uploaded with ImageShack.usLast edited by Rizla2002; 17-03-11, 21:29.
Comment
-
noooo ,maccheddicii
non ti preoccupare che quella roba dorata nnon la vorrei mai per la mia moto
ma vendereBBi suBBito
cor bisogno de soRdi che ci? ! manco farebbero pe' tempo a riv?' a casa che gia me le sareBBi rivenduteeeee!!!!


dovrei un attimo coprire li deBBBiti co' la famiGGhia

( moGGhie )
Comment
-
Io ho provato le RAC50 per la prima volta la scorsa settimana su una ZX-10R 06 e mi sono sembrate qualcosa di pi? delle forcelle standard... ovviamente devo provare meglio, per? la prima sensazione ? stata di una forcella che segue moltissimo le asperit?, grande scorrevolezza e capacit? di smorzamento... tanto per capirci le buche storiche nel tracciato che facevo non le sentivo pi?... ora ? da lavorarci un p? sopra per? mi sembra un prodotto meritevole!
Last edited by xsandrox; 17-03-11, 22:04.
Comment
-
ma la RAC che hai provato tu ? marzocchi anche dentro o ? stata rivista ? perch? qui in tanti dicono che non brilli per scorrevolezza e che abbia molle molto dure, per? aggiustata sia un bel prodotto
Comment
-
Io l'ho trovata fin troppo morbida invece... diciamo quasi l'ideale per strada, cio? confortevole, visto che l'ho provata in un pistino dall'asfalto non proprio perfetto... credo che la forka sia stata rivista solo in termini di olio, ma devo verificare...Originally posted by james19 View Postma la RAC che hai provato tu ? marzocchi anche dentro o ? stata rivista ? perch? qui in tanti dicono che non brilli per scorrevolezza e che abbia molle molto dure, per? aggiustata sia un bel prodotto
Comment
-
la marzocchi fa forcelle da una vita
e ci ha vinto anche parecchio nelle competizioni 
adesso che siano capaci a fare roba valida e performante non ci piove
le forche ohlins delle vecchie RSV2 erano specificate e marchiate ohlinZ ma gli? le appartava marzocchi
Last edited by bosco_RR; 17-03-11, 23:11.
Comment
X


Comment