Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi una gomma x la mia mile rr 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Cooper View Post
    solo io ci usavo i supercorsa?
    no no,tranquillo 6 in buona compagnia

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      con un manometro serio 2.3 davanti 2.4 dietro ....in pieno bulirone estivo cava un decimo e...buon divertimento
      ("solita" domanda da ignorante) ma non son un po troppo basse cos? le pressioni per uso stradale??
      Sinceramente io con Pirelli Diablo Corsa III e le Diablo Rosso Corsa che monter? credevo di non scendere sotto i 2.5

      Comment


      • Font Size
        #18
        2.3 e 2.5 ? la pressione base di pi/me x strada con le gomme mescola strada io la ant a 2.5 personalmente non riesco a guidarla, regolati che se 6 uno che viaggia x strada le gomme salgon di 2,3 decimi ancora da calde

        Comment


        • Font Size
          #19
          A dire il vero le DC III (specialmente l'anteriore) come ho gi? scritto in qualche altro topic, non mi son piaciute...proprio per mancanza di feeling!!
          E avevo provato diverse pressioni (anche 2.3) ma non riuscivo a trovarmi.

          Con le nuove DRC prover? le pressioni da te consigliate ...sono uno "nella media", c'? chi va pi? di me e c'? chi va meno...per? per un uso stradale (dove attraversi paesi/stop/semafori/code di auto) prima di arrivare a divertirti tra le curve, credevo fosse consigliata una pressione leggermente pi? alta (2.4-2.5 ant e 2.5-2.6 post)

          Comment


          • Font Size
            #20
            quelle pressioni son conservativissime,se hai davamti 100epassa km prima della prima curva ti duran anche tanto cosi in parte conta anche l'assetto ma te fai con un manometro serio 2.3 ant e 2.5 dietro..con un margine a gusto individuale di un decimo...con le sosp.h?nda un pelo + chiuse che da originale e queste gomme cosi.,conta 5 x scaldarle e poi giu le orecchie

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              no no,tranquillo 6 in buona compagnia
              Siete 2 patacca!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bosco_RR View Post
                quelle pressioni son conservativissime,se hai davamti 100epassa km prima della prima curva ti duran anche tanto cosi in parte conta anche l'assetto ma te fai con un manometro serio 2.3 ant e 2.5 dietro..con un margine a gusto individuale di un decimo...con le sosp.h?nda un pelo + chiuse che da originale e queste gomme cosi.,conta 5 x scaldarle e poi giu le orecchie
                Ok grazie, prover? con le pressioni ke hai scritto tu

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ragazzi questa mattina ho messo le nuove scarpe alla Cbrona........
                  Metzeler Rennsport, cavolo dal disegno sembra molto Sportiva come impronta, vediamo in primavera come si comporteranno.
                  Dimenticavo, pagate 210 euro compreso montaggio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by cibbierre71 View Post
                    Ragazzi questa mattina ho messo le nuove scarpe alla Cbrona........
                    Metzeler Rennsport, cavolo dal disegno sembra molto Sportiva come impronta, vediamo in primavera come si comporteranno.
                    Dimenticavo, pagate 210 euro compreso montaggio.
                    sono le "nuove" rennsport K o......le rennsport normali ???


                    comunque sia hai fatto bene gomma tecnologicamente datata,ma ? ancora una delle + diffuse ed ? a listino metz da un secolo ormai tanto che nessuno ancora sa sente di pensionarle dato che vanno forte e ne vendon tante ? ancora una gomma con il rapporto spesa/resa tra i + buoni


                    quest anno sono state leggermente "rinfrescate" le rennsport....hanno cambiato la miscela della mescola usando uno sviluppo della K3...per questo si chiamano rennsport K
                    Last edited by bosco_RR; 19-03-11, 13:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      sono le "nuove" rennsport K o......le rennsport normali ???


                      comunque sia hai fatto bene gomma tecnologicamente datata,ma ? ancora una delle + diffuse ed ? a listino metz da un secolo ormai tanto che nessuno ancora sa sente di pensionarle dato che vanno forte e ne vendon tante ? ancora una gomma con il rapporto spesa/resa tra i + buoni


                      quest anno sono state leggermente "rinfrescate" le rennsport....hanno cambiato la miscela della mescola usando uno sviluppo della K3...per questo si chiamano rennsport K
                      le sai tutte!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        non ci ho fatto caso, ho visto il DOT c'? scritto, anteriore 01/11 e la posteriore 07/11, per? sulla dicitura non c'e' scritto K
                        bens? Rennsport solamente.
                        Last edited by cibbierre71; 19-03-11, 13:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cibbierre71 View Post
                          non ci ho fatto caso, ho visto il DOT c'? scritto, anteriore 01/11 e la posteriore 07/11, per? sulla dicitura non c'e' scritto K
                          bens? Rennsport solamente.
                          poco male ottime gomme comunque

                          le K di diverso hanno una mescola + "moderna" ,moderna si fa per dire perch? anche la miscela delle k3 non ? + di primo pelo .....le rennsport ricodiamo son gomme nate nel 2004

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            poco male ottime gomme comunque

                            le K di diverso hanno una mescola + "moderna" ,moderna si fa per dire perch? anche la miscela delle k3 non ? + di primo pelo .....le rennsport ricodiamo son gomme nate nel 2004
                            Ok grazie ....vi far? sapere come vanno, certo che ? la gomma pi? spinta che io abbia mai montato, in precedenza sul k7 1000 gsx-r mi sono divertito tantissimo con le M3, chiuse facilmente su strada la posteriore, adesso appena arriver? una giornata calduccia vediamo come si comporteranno ste Rennsport.
                            Ho sentito che ci mettono un pochettino a scaldarsi e si consumano abbastanza presto, sar? vero? Dico rispetto alle M3 e alle d208 provate sul 600 k8.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by cibbierre71 View Post
                              Ok grazie ....vi far? sapere come vanno, certo che ? la gomma pi? spinta che io abbia mai montato, in precedenza sul k7 1000 gsx-r mi sono divertito tantissimo con le M3, chiuse facilmente su strada la posteriore, adesso appena arriver? una giornata calduccia vediamo come si comporteranno ste Rennsport.
                              Ho sentito che ci mettono un pochettino a scaldarsi e si consumano abbastanza presto, sar? vero? Dico rispetto alle M3 e alle d208 provate sul 600 k8.
                              verissimo ripagano per? con gran pieghe e tanto divertimento
                              Last edited by bosco_RR; 19-03-11, 13:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                poi ci racconti come vanno!

                                Io con questa storia dello SCALDARE mi son rotto!!
                                Pirelli Diablo Rosso Corsa.....si scaldano davvero in fretta ora....immagino a Giugno!!

                                Non vedo l'ora!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X