Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi una gomma x la mia mile rr 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    esco e vado a togliere i piroletti,oggi qui ? calduccio, a dopo!!!!!! CIAO E GRAZIE.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      poi ci racconti come vanno!

      Io con questa storia dello SCALDARE mi son rotto!!
      Pirelli Diablo Rosso Corsa.....si scaldano davvero in fretta ora....immagino a Giugno!!

      Non vedo l'ora!
      sono generazioni diverse max

      le renn sono gomme della generazione del pilot race/raceII,dei 207RR,dei dragon supercorsa......quella era tutta una generazione di gomme cosi e alla fine le pirelli/metz eran quelle "meno peggio" non calde.....


      son cambiate le tecnologie,per fortuna

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bosco_RR View Post
        sono generazioni diverse max

        le renn sono gomme della generazione del pilot race/raceII,dei 207RR,dei dragon supercorsa......quella era tutta una generazione di gomme cosi e alla fine le pirelli/metz eran quelle "meno peggio" non calde.....


        son cambiate le tecnologie,per fortuna
        Bosco io con le Renn non mi sono trovato
        Le montai dopo untreno di Dragon Super Corsa....le smontai dopo una settimana!! Rimontai le Supercorsa!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          Bosco io con le Renn non mi sono trovato
          Le montai dopo untreno di Dragon Super Corsa....le smontai dopo una settimana!! Rimontai le Supercorsa!
          io le RENN le ho usate poco perch? come te ho bruciato supercorsa prima e un sacco di supercorsaPRO dopo ....ma a parte le corsa III io ho avuto sempre pochi problemi con le pitzeler quindi son stato contento delle renn ,ci feci anche un giorno al muggio con l'rsv
          Last edited by bosco_RR; 19-03-11, 13:56.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bosco_RR View Post
            io le RENN le ho usate poco perch? come te ho bruciato supercorsa prima e un sacco di supercorsaPRO dopo ....ma a parte le corsa III io ho avuto sempre pochi problemi con le pitzeler quindi son stato contento delle renn ,ci feci anche un giorno al muggio con l'rsv
            Infatti intendevo le Supercorsa pro!

            Certo che facciamo schifo!!!
            In qualsiasi topic di gomme aperto sul forum tu ed io ci siamo sempre!!
            Come il prezzemolo!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              si,? uno schifo quasi

              Comment

              X
              Working...
              X