Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

***ATTENZIONE*** agli "amici" di giovannimetelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ***ATTENZIONE*** agli "amici" di giovannimetelli

    A quanto pare non sono il solo ad essere stato diciamo "buggerato" (per non dire altro) dagli amici di giovannimetelli.
    Leggete qua:

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=474760


    Ragazzi fate attenzione a questi "amici" di giovannimetelli!!!

  • Font Size
    #2
    Azzo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      La disonest? regna sovrana in questo paese... no comment....

      Comment


      • Font Size
        #4
        La cosa che mi fa rodere di pi? il culo, a parte la "presa in giro", ? che sognavo i T-Drive e stavo quasi per fare lo sforzo (economico) di prenderli.
        Poi proprio in quei giorni sono usciti questi usati e mi sono autoconvinto che magari potevo risparmiare bei soldini da poter investire in pista o in altri accessori......invece andr? a finire che spender? tanto quanto se li avessi acquistati nuovi!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giova1000 View Post
          La cosa che mi fa rodere di pi? il culo, a parte la "presa in giro", ? che sognavo i T-Drive e stavo quasi per fare lo sforzo (economico) di prenderli.
          Poi proprio in quei giorni sono usciti questi usati e mi sono autoconvinto che magari potevo risparmiare bei soldini da poter investire in pista o in altri accessori......invece andr? a finire che spender? tanto quanto se li avessi acquistati nuovi!!!
          massima solidariet? da parte mia

          Comment


          • Font Size
            #6
            INCREDIBILE!!!! Sono rimasto scioccato!! Ma e' possibile che ci si fotta anche tra motociclisti???E oltretutto su componentistica cosi' importante??? E se uno non se ne intende molto, li monta e poi si va ad ammazzare?? a questo non ci pensi amico Giovanni? O non te ne frega un ca**o??
            Perche' se e' cosi' spero e ti auguro con tutto il cuore che ti possa capitare una cosa del genere sulla TUA di moto invece di tirare sole!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma nn ci hai provato per niente a parlare? magari se lo chiamavi ti rendeva i soldi, raccontaci tutto x bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                A cug? tanto lo sai come se dice a Roma no?
                La merda pi? la smovi e pi? puzza........questo di sicuro non ti risponde .....e allora vai di feedback negativo e poi auguriamogli di prendere parecchie sole pure a lui....
                (ops si pu? dire merda??? se no scusate...)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anazi giova da quello che ho letto questo signore non ? la prima sola che d? qu? sul forum, copia questo post su tutte le marche di moto ed evitiamo che altri amici motociclisti facciano affari con lui, anzi facciano fare affari a lui!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcor100 View Post
                    A cug? tanto lo sai come se dice a Roma no?
                    La merda pi? la smovi e pi? puzza........questo di sicuro non ti risponde .....e allora vai di feedback negativo e poi auguriamogli di prendere parecchie sole pure a lui....
                    (ops si pu? dire merda??? se no scusate...)
                    [YOUTUBE]BD1bbHyma3A[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      ma nn ci hai provato per niente a parlare? magari se lo chiamavi ti rendeva i soldi, raccontaci tutto x bene
                      Ancora non si ? fatto vivo. Stamattina gli ho scritto un mp ma ancora niente. Non ho il suo numero.

                      Che devo raccontare?
                      Quando ho letto l'annuncio di vendita ho chiesto foto e ultimo prezzo. Dalle foto che mi ha mandato e che HO messo anche sull'altro topic sembravano ok.
                      Poi leggendo "i dischi sono come nuovi, hanno circa 800/1000 km. all'attivo!!!" mi sono convinto, l'ultimo prezzo che mi ha fatto mi andava bene e ho pagato.

                      Ma era tutto ben nascosto!!!

                      Ho ricevuto i dischi con qualche settimana di ritardo rispetto al pagamento ma questo ? il minimo e non mi interessa.
                      Quando sono arrivati ho fatto le foto e giudicate voi se sono dischi da definire "COME NUOVI"....

                      All'inizio non ce l'avevo con giovannimetelli, in fondo lui aveva solo messo l'annuncio fidandosi di un amico! Ma quando poi ho letto che anche altri utenti erano stati "fottuti" da questi "amici" di giovannimetelli allora mi ? puzzata un p? la cosa!
                      Forse un p? complice lo ? anche lui!

                      Grazie a tutti per la solidariet?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marcor100 View Post
                        anazi giova da quello che ho letto questo signore non ? la prima sola che d? qu? sul forum, copia questo post su tutte le marche di moto ed evitiamo che altri amici motociclisti facciano affari con lui, anzi facciano fare affari a lui!!!!
                        questo non so se me lo permettono i moderatori
                        per il feedback negativo sicuramente
                        per? vediamo prima se si fa vivo.....voglio illudermi ancora un altro p? e credere nell'onesta di queste persone....far? male ma sono fatto cos?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giova1000 View Post
                          Ancora non si ? fatto vivo. Stamattina gli ho scritto un mp ma ancora niente. Non ho il suo numero.

                          Che devo raccontare?
                          Quando ho letto l'annuncio di vendita ho chiesto foto e ultimo prezzo. Dalle foto che mi ha mandato e che HO messo anche sull'altro topic sembravano ok.
                          Poi leggendo "i dischi sono come nuovi, hanno circa 800/1000 km. all'attivo!!!" mi sono convinto, l'ultimo prezzo che mi ha fatto mi andava bene e ho pagato.

                          Ma era tutto ben nascosto!!!

                          Ho ricevuto i dischi con qualche settimana di ritardo rispetto al pagamento ma questo ? il minimo e non mi interessa.
                          Quando sono arrivati ho fatto le foto e giudicate voi se sono dischi da definire "COME NUOVI"....

                          All'inizio non ce l'avevo con giovannimetelli, in fondo lui aveva solo messo l'annuncio fidandosi di un amico! Ma quando poi ho letto che anche altri utenti erano stati "fottuti" da questi "amici" di giovannimetelli allora mi ? puzzata un p? la cosa!
                          Forse un p? complice lo ? anche lui!

                          Grazie a tutti per la solidariet?!
                          io se veramente questi sono amici dell'utente in questione al posto suo avrei verificato prima di persona il tutto e poi preso accordi x la vendita, il discorso di settimane di ritardo nn esiste al mondo, tu paghi, io oggi ricevo il pagamento e domani spedisco, altrimenti le persone si devono scordare di poter rivendere la roba usata, e che *****, se io pago io voglio quello che ho pagato, detto questo xo, vorrei aggiungere, nn hai nemmeno il numero di telefono, qui mi sembra un p? un tuo errore, certo che se nn vuole risponderti nn lo fa, ma cmq lo puoi stressare + frequentemente, io quando vendo qualcosa, e qui dentro ci sono diverse persone che hanno comprato da me, una tra tante Jack, ho sempre lasciato il numero di telefono x contatto telefonico, francamente mi da + sicurezza, poi se trovi l'"inculatore" magari nn serve a niente, xo purtroppo di persone che sono pronte a fregarti oggi giorno purtroppo ce ne sono sempre di +, quindi cerca di essere il + prudente possibile la prox volta, ma RIPETO, TU NN HAI COLPE ASSOLUTAMENTE E MI DISPIACE TANTO LEGGERE QUESTE COSE

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by motociclistascar View Post
                            nn hai nemmeno il numero di telefono, qui mi sembra un p? un tuo errore
                            su questo hai ragione ma durante la trattativa rispondeva agli mp nel giro di un paio d'ore e per questo, se vuoi ingenuamente, non gli ho chiesto il numero. Sicuramente errore mio.
                            Pensavo andasse tutto liscio anche perch? dalle foto che mi aveva mandato sembravano ok.
                            Non avrei mai immaginato di vedere quei dischi ridotti cos? male...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Giovo, un dmanda un p? ignorante: ma i nottolini limati in quel modo che sembra superficiale ti darebbero problemi o ? per una questione di perfezione?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X