Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

***ATTENZIONE*** agli "amici" di giovannimetelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giova1000 View Post
    su questo hai ragione ma durante la trattativa rispondeva agli mp nel giro di un paio d'ore e per questo, se vuoi ingenuamente, non gli ho chiesto il numero. Sicuramente errore mio.
    Pensavo andasse tutto liscio anche perch? dalle foto che mi aveva mandato sembravano ok.
    Non avrei mai immaginato di vedere quei dischi ridotti cos? male...
    io uso il web x comprare e vendere da tanti anni ormai e solo una volta che ricordi sono stao inculato e x una cinquantina di euro tramite ebay, ricordo la sensazione, nn tanto x il pezzo che era rotto, ma l'arrabbiatura di essere stato cosi preso x fesso da un testa di ***** e avere la consapevolezza di nn poter far niente....cmq ti auguro di risolvere, magari ci stiamo sbagliando tutti, anche se di solito poi nn ? cosi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se ha gi? dato numerose fregature perch? non gli avete lasciato il feedback negativo?
      Comunque penso che in un caso come questo i moderatori dovrebbero bannarlo a vita!

      Comment


      • Font Size
        #18
        bhe tu hai il suo indirizzo... ti presenti da lui con i dischi e ti fai ridare i soldi!!!!

        ma guarda te sti disonesti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by sebulba View Post
          Giovo, un dmanda un p? ignorante: ma i nottolini limati in quel modo che sembra superficiale ti darebbero problemi o ? per una questione di perfezione?
          chi mi assicura che non li daranno? Pu? darsi che si sia rovinato il ragno sotto i nottolini ed essendo in ergal sai che ? molto delicato come materiale.
          E poi comprando una cosa descritta "come nuova" e ricevendo invece tutt'altro tu la monteresti?
          Io sinceramente non mi fido a montarli.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            ragazzi fermatevi un attimo con i commenti.....mi ha contattato e sto aspettando la sua telefonata.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non ho parole per definire certa gente!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Secondo me c'? solo un problema... la definizione del "come nuovi" dove c'? stata l'incompresione... io avrei detto, "sono dischi usati, hanno qualche segno dovuto a... " e avrei fatto foto... per? quello che voglio dire ? che sicuramente sono dischi che fanno il loro dovere egregiamente e che il malinteso ? solo sul livello di usura/stato estetico.

                Io credo che con foto trasparenti e 50€ di meno sul prezzo (ricordo di una componente che da nuova suona € 600), nessuno si sarebbe scandalizzato...

                E poi, in ultimo... se si ? tra persone oneste e c'? stato un malintenso, c'? da rimetterci € 10 di spedizioni... si rimandano indietro e si rimborsa e la cosa finisce l?.

                L'unico aspetto che sarebbe da censurare ? l'eventuale dolo, cio? aver venduto dischi rotti, non funzionanti difettosi in modo volontario... ma credo proprio che non sia questo il caso e che forse... si sia fatto un p? troppo rumore per nulla!
                Last edited by xsandrox; 25-03-11, 18:52.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Secondo me c'? solo un problema... la definizione del "come nuovi" dove c'? stata l'incompresione... io avrei detto, "sono dischi usati, hanno qualche segno dovuto a... " e avrei fatto foto... per? quello che voglio dire ? che sicuramente sono dischi che fanno il loro dovere egregiamente e che il malinteso ? solo sul livello di usura/stato estetico.

                  Io credo che con foto trasparenti e 50? di meno sul prezzo (ricordo di una componente che da nuova suona ? 600), nessuno si sarebbe scandalizzato...

                  E poi, in ultimo... se si ? tra persone oneste e c'? stato un malintenso, c'? da rimetterci ? 10 di spedizioni... si rimandano indietro e si rimborsa e la cosa finisce l?.

                  L'unico aspetto che sarebbe da censurare ? l'eventuale dolo, cio? aver venduto dischi rotti, non funzionanti difettosi in modo volontario... ma credo proprio che non sia questo il caso e che forse... si sia fatto un p? troppo rumore per nulla!
                  possiamo parlarne dopo che mi ha chiamato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Tu dici, e se qualcuno riserverebbe a te tale trattamento come la prenderesti? Nn credo bene, vedi Sandro, io vedo sempre i tuoi annunci, che sono tipo i miei, ma a differenza io quando vendo qualcosa che presenta un difetto mi soffermo su quello, quindi gi? di partenza c'? un problema, seppoi l utente che ha aperto il 3D ? stato precipitoso e non ha dato nemmeno il tempo di risposta al venditore questo ? stato un suo errore, ma sarebbe la prima volta che qualcuno grida allo scandalo prima che sia successo....



                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Secondo me c'? solo un problema... la definizione del "come nuovi" dove c'? stata l'incompresione... io avrei detto, "sono dischi usati, hanno qualche segno dovuto a... " e avrei fatto foto... per? quello che voglio dire ? che sicuramente sono dischi che fanno il loro dovere egregiamente e che il malinteso ? solo sul livello di usura/stato estetico.

                    Io credo che con foto trasparenti e 50? di meno sul prezzo (ricordo di una componente che da nuova suona ? 600), nessuno si sarebbe scandalizzato...

                    E poi, in ultimo... se si ? tra persone oneste e c'? stato un malintenso, c'? da rimetterci ? 10 di spedizioni... si rimandano indietro e si rimborsa e la cosa finisce l?.

                    L'unico aspetto che sarebbe da censurare ? l'eventuale dolo, cio? aver venduto dischi rotti, non funzionanti difettosi in modo volontario... ma credo proprio che non sia questo il caso e che forse... si sia fatto un p? troppo rumore per nulla!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      Tu dici, e se qualcuno riserverebbe a te tale trattamento come la prenderesti? Nn credo bene, vedi Sandro, io vedo sempre i tuoi annunci, che sono tipo i miei, ma a differenza io quando vendo qualcosa che presenta un difetto mi soffermo su quello, quindi gi? di partenza c'? un problema, seppoi l utente che ha aperto il 3D ? stato precipitoso e non ha dato nemmeno il tempo di risposta al venditore questo ? stato un suo errore, ma sarebbe la prima volta che qualcuno grida allo scandalo prima che sia successo....
                      spero si risolva con restituzione e rimborso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sarebbe la soluzione migliore Roby

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          allora Giova? tutto sistemato?

                          tra l'altro mi hai fatto venire in mente una cosa sui nottolini dei miei braking wave ed ora ho il terrore ad uscire di casa, vado ad aprire un post nella sezione tecnica ed elaborazioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ti son vicino....a me ha fatto rodere il culo non poco darionakkio....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ti son vicino....a me ha fatto rodere il culo non poco darionakkio....
                              pure a me ,con darionakkio se ti ricordi, ci siamo sentiti anche al telefono e ti dissi che a me non dava fiducia , ma tu mi dicesti che in fondo era un bravo ragazzo, poi guarda come si ? comportato anche con te , alla fine avevo ragione
                              Last edited by james19; 26-03-11, 11:42.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bella figura di mer.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X