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sfilamento steli cbr1000rr 2008

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  • sfilamento steli cbr1000rr 2008

    qualcuno che ha provato a sfilare di qualche mm gli steli delle forcelle della CBR1000rr 2008, mi sa dire cortesemente il risultato?

  • #2
    nessuno sfila la forca del 2008 totalmente inutile caricare di + l'anteriore riducendo l'interasse! Si cerca di allungarlo l'interasse della 08 visto quanto si impenna.. Se proprio vuoi variare una quota x migliorarla con un mono after alza il posteriore,ma poco 1 o 2mm
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    • #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      nessuno sfila la forca del 2008 totalmente inutile caricare di + l'anteriore riducendo l'interasse! Si cerca di allungarlo l'interasse della 08 visto quanto si impenna.. Se proprio vuoi variare una quota x migliorarla con un mono after alza il posteriore,ma poco 1 o 2mm
      Ricevuto forte e chiaro.
      Domanda stupida, so che non è la stessa cosa, ma con una tacca in piu' di precarico (tipo 5) come mi avevi evenutualmente già consigliato?

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      • #4
        io l'ho fatto sulla mia che è un 2005, non ti dico, per me la moto era inguidabile, ritornato subito ad originale
        Se ci sarà il giorno del "giudizio universale" non sarò io (noi) ad essere giudicato, ma sarà il padre eterno che dovrà spiegare e giustificare tutto il male che permette.

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        • #5
          Originally posted by luckas71 View Post
          Ricevuto forte e chiaro.
          Domanda stupida, so che non è la stessa cosa, ma con una tacca in piu' di precarico (tipo 5) come mi avevi evenutualmente già consigliato?
          il precarico mica ti varia l'altezza a livello di interasse certo che + precaricato il mono la moto si abbassa meno....e ti sembra + alta ma cosi però hai ridotto il rider che non sempre ti porta nella direzione corretta.... dopo dipende

          se alzi il mono (after,perchè originale non si puo,ed è impossibile inventarsi qualsiasi cosa) avrai comunque un po + di carico davanti,aumenti la luce a terra (non è male) eseparando totalmente il discorso di sag statico e rider

          ogni mm di interasse mono in + sono circa 3mm di altezza moto!!!!

          per esperienza/e ti dico che la cbr è perfetta alta cosi per le gomme /50.....io col TTX ho alzato 1mm in piu usando la scheda che si usa con gomme /55,ma ho anche la forca preparata...altrimenti avrei lasciato l'interasse del mono uguale all'originale
          Last edited by bosco_RR; 28-03-11, 19:09.
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