Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfilamento steli cbr1000rr 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sfilamento steli cbr1000rr 2008

    qualcuno che ha provato a sfilare di qualche mm gli steli delle forcelle della CBR1000rr 2008, mi sa dire cortesemente il risultato?

  • Font Size
    #2
    nessuno sfila la forca del 2008 totalmente inutile caricare di + l'anteriore riducendo l'interasse! Si cerca di allungarlo l'interasse della 08 visto quanto si impenna.. Se proprio vuoi variare una quota x migliorarla con un mono after alza il posteriore,ma poco 1 o 2mm

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      nessuno sfila la forca del 2008 totalmente inutile caricare di + l'anteriore riducendo l'interasse! Si cerca di allungarlo l'interasse della 08 visto quanto si impenna.. Se proprio vuoi variare una quota x migliorarla con un mono after alza il posteriore,ma poco 1 o 2mm
      Ricevuto forte e chiaro.
      Domanda stupida, so che non ? la stessa cosa, ma con una tacca in piu' di precarico (tipo 5) come mi avevi evenutualmente gi? consigliato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho fatto sulla mia che ? un 2005, non ti dico, per me la moto era inguidabile, ritornato subito ad originale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luckas71 View Post
          Ricevuto forte e chiaro.
          Domanda stupida, so che non ? la stessa cosa, ma con una tacca in piu' di precarico (tipo 5) come mi avevi evenutualmente gi? consigliato?
          il precarico mica ti varia l'altezza a livello di interasse certo che + precaricato il mono la moto si abbassa meno....e ti sembra + alta ma cosi per? hai ridotto il rider che non sempre ti porta nella direzione corretta.... dopo dipende

          se alzi il mono (after,perch? originale non si puo,ed ? impossibile inventarsi qualsiasi cosa) avrai comunque un po + di carico davanti,aumenti la luce a terra (non ? male) eseparando totalmente il discorso di sag statico e rider

          ogni mm di interasse mono in + sono circa 3mm di altezza moto!!!!

          per esperienza/e ti dico che la cbr ? perfetta alta cosi per le gomme /50.....io col TTX ho alzato 1mm in piu usando la scheda che si usa con gomme /55,ma ho anche la forca preparata...altrimenti avrei lasciato l'interasse del mono uguale all'originale
          Last edited by bosco_RR; 28-03-11, 17:09.

          Comment

          X
          Working...
          X