Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti pista CBR 1000 08-11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sabato vado al muggio...

L'anno scorso montavo 15-42 e mi son trovato abbastanza bene... fine rettilineo sesta sui 12000....

Ora provo il 16-43... anche se metto solo la quinta non mi importa... quello che voglio vedere ? se in percorrenza curva mi trovo meglio avendo i rapporti un pelo pi? lunghi.

Vedremo come v?... io comq mi porto via anche pignone 15 e corona 42... cos? se non mi trovo, rimonto i rapporti dell'anno scorso...

Ah, 200/55

Comment

• Font Size
      io al muggio ci vado lunedi pomeriggio e provo a usare sempre lo stesso 15-43...ma mi porto anche la corona da 42..

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        io al muggio ci vado lunedi pomeriggio e provo a usare sempre lo stesso 15-43...ma mi porto anche la corona da 42..
        15-43 ????????? Pazzooo

Secondo m? ti entrer? il limitatore sullo scollinamento

Comment

• Font Size
          troppo corto...provato io lo scorso anno....

devi mettere il 42 altrimenti prendi il limitatore

dunlop GP 200/55 o KR 195/65
          Last edited by benjofactory; 12-05-11, 14:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            troppo corto...provato io lo scorso anno....

devi mettere il 42 altrimenti prendi il limitatore

dunlop GP 200/55 o KR 195/65
            Io con il 16-43 dovrei esser giusto allora..... e poi tipo la san donato.. che con 15.-43 facevo in terza per? era gi? di motore... e se la facevo in seconda ero troppo impiccato... Ora in teoria se la faccio in seconda... dovrebbe scorrere un p? di pi?...

Poi porter? via anche la corona 44

Comment

• Font Size
              cheppalle...non ho voglia di cambiare corona ogni volta... evabbe...allora vado gia con su il 42... du maron...

Comment

• Font Size
                15/42 ? il rapporto giusto fidate e usa la seconda alla s. Donato

Comment

• Font Size
                  cheppalle...non ho voglia di cambiare corona ogni volta... evabbe...allora vado gia con su il 42... du maron...
                  sei tu un paiodipalle

Comment

• Font Size
                    raga..che vi devo dire...son scansafatiche...io oltre al mio lavoro non vorrei mai fare un *****...

Comment

• Font Size
                      mi pare che a fare snow ci vai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        mi pare che a fare snow ci vai
                        e non sai infatti quanto mi rompe il ***** fare la sciolina... infatti la faccio una volta l'anno.

Comment

• Font Size
                          e non sai infatti quanto mi rompe il ***** fare la sciolina... infatti la faccio una volta l'anno.
                          pigro demmerda

Comment

• Font Size
                            Io ho provato a Vallelunga il 15-44 con gomma KR 195 ed ? andata bene:
                            - seconda al limitatore poco prima della curva semaforo, 5 prima del curvone.

Per? credo che per il Mugello sarei corto... voi confermate? 15-44 ? corto pure col gommone da 195? (equivale a circa 15-42 con gomma 190)? La sensazione ce l'ho perch? prima del curvone potevo mettere anche la 6 (non ero al limitatore ma quasi di 5), mentre di solito se si ? giusti anche per il Muggio (ricordi col Suzuki), la 5? doveva bastare e avanzare...
                            Last edited by xsandrox; 16-06-11, 23:27.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Per? credo che per il Mugello sarei corto... voi confermate? 15-44 ? corto pure col gommone da 195? (equivale a circa 15-42 con gomma 190)?
                              Se equivale al 15/42 con 190, allora ci puo' stare. Potrebbe essere appena appena corto, ma ci si gira.
                              Ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                Io ho provato a Vallelunga il 15-44 con gomma KR 195 ed ? andata bene:
                                - seconda al limitatore poco prima della curva semaforo, 5 prima del curvone.

Per? credo che per il Mugello sarei corto... voi confermate? 15-44 ? corto pure col gommone da 195? (equivale a circa 15-42 con gomma 190)? La sensazione ce l'ho perch? prima del curvone potevo mettere anche la 6 (non ero al limitatore ma quasi di 5), mentre di solito se si ? giusti anche per il Muggio (ricordi col Suzuki), la 5? doveva bastare e avanzare...
                                Originally posted by rickrd View Post
                                Se equivale al 15/42 con 190, allora ci puo' stare. Potrebbe essere appena appena corto, ma ci si gira.
                                Ciao
                                Aggiornamento: sono stato a Valle un altro paio di volte, tempi a parte che ho migliorato in modo marginale per altri problemini tecnici, ho scoperto che 15-44 col mio gommone sono corto... devo mettere la 6 prima del curvone e per fare velocit?, anche sul rettilineo Campagnano (di 5 si pianta un p?)...
                                Quindi opter? per allungare un p? e di fare improrgoabilmente il tornantino in prima!

Prossima volta almeno 15-43!

Comment

X
                                Working...
                                X