Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC60, siete disposti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    La RC60 coster?, minimo, 30000?.

Tutti gli Hondaroli la compreranno....30000? sono pi? che giusti per una Honda.
    Quoto. E mi permetto di aggiungere: pota.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      esatto....il v5 ancora esiste ma non verr? utilizzato, ha raggiunto potenze imbarazzanti nella massima affidabilit? ma non ? un prodotto interessante per il mercato....il v4 pure ? pronto, gira bene con parecchi equini ma al pubblico dovrebbe averne meno in pieno stile honda.....a settembre uscir? la nuova cbr 4 in linea, per la v4 non s? sinceramente, tra crisi e putiferio giapponese i programmi si son dilatati, mi sembrerebbe strano per? che presentassero insieme o quasi il cbr e il v4...vedremo
      sarebbe da capire chi ? qeuel Celebroleso che dice che il V5 non interessa... interessa eccome!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        RC30 = 30 Milioni
        RC45 = 45 Milioni

RC60 = 60 Mila

ma va l?, dai ostregheta mi volete far crollare il sogno?

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          esatto....il v5 ancora esiste ma non verr? utilizzato, ha raggiunto potenze imbarazzanti nella massima affidabilit? ma non ? un prodotto interessante per il mercato....il v4 pure ? pronto, gira bene con parecchi equini ma al pubblico dovrebbe averne meno in pieno stile honda.....a settembre uscir? la nuova cbr 4 in linea, per la v4 non s? sinceramente, tra crisi e putiferio giapponese i programmi si son dilatati, mi sembrerebbe strano per? che presentassero insieme o quasi il cbr e il v4...vedremo
          Di sto V5 ne sento parlare da quando nel gennaio 2009 andai al santuario ; la voce ufficiosa della non entrata in produzione fu una fuga di notizie (ovviamente una cazzata, il vero motivo ? stata la crisi).
          Del V4 non ho ancora notizie certe, so solo che ? stato promesso per il 2012.
          So per certo (e spero di non sbagliarmi) che l'estetica delle nuove sar? di gran lunga superiore a quelle attuali, ma non avendo visto con i miei occhi ? giusto dire che l'estetica ? anche parecchio soggettiva.
          P.s.: chi ? il tuo spacciatore?

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            Di sto V5 ne sento parlare da quando nel gennaio 2009 andai al santuario ; la voce ufficiosa della non entrata in produzione fu una fuga di notizie (ovviamente una cazzata, il vero motivo ? stata la crisi).
            Del V4 non ho ancora notizie certe, so solo che ? stato promesso per il 2012.
            So per certo (e spero di non sbagliarmi) che l'estetica delle nuove sar? di gran lunga superiore a quelle attuali, ma non avendo visto con i miei occhi ? giusto dire che l'estetica ? anche parecchio soggettiva.
            P.s.: chi ? il tuo spacciatore?
            uomo italico in odore di hrc

Comment

• Font Size
              io dico solo una cosa....

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post

Ti sei dato al giardinaggio o alla macrofotografia ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by facssss View Post
                  Ti sei dato al giardinaggio o alla macrofotografia ?
                  no...sono solo in fase di POTAtura

Comment

• Font Size

aahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahah ahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahah ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahah ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha hahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaha hahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahaha hahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaa hahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahah ahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahah ahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahah ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaha haahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahaha hahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahaha hahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaaha hahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah ahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahah ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahah ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                      ad avere il grano la prenderei senza pensarci su.....

basta che creino una linea simile alla RC211V......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo Forte View Post
                        Io l'ho buttata l? ...
                        Per? se costasse 30K la Ducati potrebbe Chiudere la Linea di produzione delle SP, R etc ...

Il Motore sar? V4 da utilizzare per la Futura Moto1 ... quindi un alone di RCV211 in produzione di Serie ... se la Ducati vendeva la D16 a 55K mi pare
                        Il prezzo sar? l? intorno ... tieni conto che RC30 e 45 erano le 2 Moto pi? costose sul mercato all'epoca ...

Ai Japp fare una Moto Special costa una Fortuna ... quindi non mi aspetterei un prezzo basso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo Forte View Post
                          Sei in Veneto per lavoro????

Ti regalo un POTA... me l'hanno scaricato col corriere stamattina !!!!

POTA

Comment

• Font Size
                            Sognate, sognate...
                            Facciamo cosi', se esce nel 2012 regalo 100 euro a chiunque la voglia comprare, se non esce i 100 euro li date a me

Sara' gia' tanto se aggiornano il CBR...

Comment

• Font Size

mica sei bergamasco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                mica sei bergamasco

sallo...