Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' possibile che una Cbr 1000 rr2004.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' possibile che una Cbr 1000 rr2004.......

    rettilineo di circa 3 km, aperta campagna, davanti a me una rsv4 con scarico akra, io dietro con una Cbr 1000 rr 04 originalissima, quarta marcia apro il gas a manetta anche lui lo fa, sorpresa gli sono stato dietro tranquillamente.
    CHE SORPRESA!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    mmmmmm. mi sembra difficile, o non ha aperto tutto o tu arrivavi in progressione, ci sn troppi cv di differenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai sfruttato la scia

      Comment


      • Font Size
        #4
        da quel che ho letto tra i pregi della v4 aprilia non c'? la potenza e l'allungo....ha altre doti notevoli ma non quelle

        Comment


        • Font Size
          #5
          pu? anche darsi non ? mica un bidone il cbr 1000!!!!

          dagnene tutto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            no no stavamo tranqui, poi appena mi ha visto dagli specchi ha aperto, stavo di 4 e ho affondato, stava sicuramente tirando, te ne accorgi ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Possibilissimo, marted? a Almeria (rettilineo di 900 metri) nella garetta una rsv4 non mi passava, per contro una bmw era come se mi si spegnesse il motore........come viaggia poi gli facevo gli esterni in curva, per? in rettilineo non avevo la minima possibilit?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                da quello che vedevo in pista siete praticamente paro paro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Penso che sia proprio improbabile, e poi bisogna vedere quello col la rsv4 in che marcia stava

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L' RR '04 originale ? molto lunga secondo me se partivi da fermo no, ma in 4? gi? sfrutti molto l'allungo. Poi certo bisogno vedere molti fattori, a cominciare in che marcia stava ...

                    Secondo me non ripetere, potresti rimanere deluso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L' RR '04 originale ? molto lunga secondo me se partivi da fermo no, ma in 4? gi? sfrutti molto l'allungo. Poi certo bisogno vedere molti fattori, a cominciare in che marcia stava ...

                      Secondo me non ripetere, potresti rimanere deluso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by frazar View Post
                        Possibilissimo, marted? a Almeria (rettilineo di 900 metri) nella garetta una rsv4 non mi passava, per contro una bmw era come se mi si spegnesse il motore........come viaggia poi gli facevo gli esterni in curva, per? in rettilineo non avevo la minima possibilit?.
                        in effetti in realt? ? pi? o meno cosi'.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cibbierre71 View Post
                          rettilineo di circa 3 km, aperta campagna, davanti a me una rsv4 con scarico akra, io dietro con una Cbr 1000 rr 04 originalissima, quarta marcia apro il gas a manetta anche lui lo fa, sorpresa gli sono stato dietro tranquillamente.
                          CHE SORPRESA!!!!!!!!!
                          non sono un fan degli spari ma, francamente, non capisco che prova avresti fatto (senza dirlo a lui)

                          3km sempre a palla partendo dalla quarta fino alla sesta marcia?
                          siete andati su una statale a 290km/h per 3km?

                          p.s. la RSV4 con akra va decisamente pi? forte di una CBR1000 2004, in ripresa, allungo, tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me possibilissimo,anche se la mia blade ? un po' "bombardata" io stavo al paro senza problemi(a magione) a gsxr10002007(altrettanto bombardato) e rsv4r!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X