Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luke80?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    il k1 da pista basta e avanza. Anche perch? ho sempre meno tempo per andarci

il K7 da strada mi fa battere il cuore
    ti capisco benissimo

per?...per? se ci rifletti ? un controsenso molto marcato hai un k6 da usare per strada dove + in la della terza non vai e hai un k1 sgangherato per fare pista!! ovviamente per appoggiare un paio di secondi ai ducazzari lo so che avanza ....per? ? come dire che io vengo a misano con l'hornet e non col cbr, non ha senso

se la mettiamo sun mero denaro.....evv?b? certo che una k6 usata la paghi meno di una cbr-f nuova ma una ? una cosa come versatilit?,l'atra ? un altra l'uso della moto non va valutato con quello che costa,sen? ? chiaro che nell'usato c ? sempre qualcosa di + race che costa meno

oh bepp...si fa per parlare

buona pasqua bel,a te e famiglia

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      io dico solo:

A LUKE80 PIACCIONO GLI UOMINI!!
      Originally posted by aciachi View Post
      :quot: :quot:
      Buoni voi due che state sempre vicino a qualche trans in atteggiamenti compromettenti..

..

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        ti capisco benissimo

per?...per? se ci rifletti ? un controsenso molto marcato hai un k6 da usare per strada dove + in la della terza non vai e hai un k1 sgangherato per fare pista!! ovviamente per appoggiare un paio di secondi ai ducazzari lo so che avanza ....per? ? come dire che io vengo a misano con l'hornet e non col cbr, non ha senso

se la mettiamo sun mero denaro.....evv?b? certo che una k6 usata la paghi meno di una cbr-f nuova ma una ? una cosa come versatilit?,l'atra ? un altra l'uso della moto non va valutato con quello che costa,sen? ? chiaro che nell'usato c ? sempre qualcosa di + race che costa meno

Sono ancora in fase decisionale...

ma la forza del gixxer scorre potente nelle mie vene

buona pasqua anche a te e famiglia

Comment

• Font Size
          ti capisco benissimo

per?...per? se ci rifletti ? un controsenso molto marcato hai un k6 da usare per strada dove + in la della terza non vai
          B? oddio,io ho visto che anche solo con la sesta se la cava benissimo per essere un 4L..

e hai un k1 sgangherato per fare pista!! ovviamente per appoggiare un paio di secondi ai ducazzari lo so che avanza ....per? ? come dire che io vengo a misano con l'hornet e non col cbr, non ha senso

E basta fare sempre il saggio consigliando 'sta Hornet carenata..

Scherzi a parte,probabilmente ? una delle moto pi? "intelligenti" degli ultimi anni....senz'altro pi? economica (non so quanto in assicurazione rispetto al 750) e forse anche versatile,ma quello dipende dai punti di vista...onestamente non ho trovato cos? race l'impostazione della Gixxer anzi,ci stavo pure comodo....logico che in 20 km non ? che si possa valutare molto in questo frangente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            B? oddio,io ho visto che anche solo con la sesta se la cava benissimo per essere un 4L..

E basta fare sempre il saggio consigliando 'sta Hornet carenata..

Scherzi a parte,probabilmente ? una delle moto pi? "intelligenti" degli ultimi anni....senz'altro pi? economica (non so quanto in assicurazione rispetto al 750) e forse anche versatile,ma quello dipende dai punti di vista...onestamente non ho trovato cos? race l'impostazione della Gixxer anzi,ci stavo pure comodo....logico che in 20 km non ? che si possa valutare molto in questo frangente.

beppe ? un motociclista vecchio stampo se una cosa non gli manca ? l'adattarsi e far rendere bene qualunque cosa porti

sono fiducioso

Comment

• Font Size
              beppe ? un motociclista vecchio stampo se una cosa non gli manca ? l'adattarsi e far rendere bene qualunque cosa porti

sono fiducioso
              Immagino bene....infatti ? ritornato in poco tempo sulla retta via della Gixxer.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo Forte View Post
                ma potamea, ecco cosa ti vuoi fare, mistero svelato....tutto qui, una 750 K6? :gaen:
                hai detto poco

per strada fa paura il k6 setteemezzo

no dicevo cos? perch? in altro post ci ha fatto pensare a chiss? quale moto particolare, chess? una Vyrus...una Delirio...una SuperDuke...la D16...

...invece una semplice e facile K6!

Per? pota, mo' parla di K7...che si decidesse! :gaen:

Comment

• Font Size
                  no dicevo cos? perch? in altro post ci ha fatto pensare a chiss? quale moto particolare, chess? una Vyrus...una Delirio...una SuperDuke...la D16...
                  Una di quelle CHI?!?!
                  GIUSEPPE?!?!

Si vede che sei nuovo..

...invece una semplice e facile K6!
                  Appunto,basta e avanza a fare razzia..

Comment

• Font Size
                    Una di quelle CHI?!?!
                    GIUSEPPE?!?!

Si vede che sei nuovo..

Appunto,basta e avanza a fare razzia..

si anche una hornet basterebbe, se a guidarla ci fosse Bayliss :1:

E' stato GiuseppeD a spergere un po' di mistero, non ci diceva che moto era intenzionato a prendere, ed io che effettivamente sono nuovo e non lo conosco, mi sono immaginato uno dal palato ultrafine, tutto qui!

Comment

• Font Size
                      Buoni voi due che state sempre vicino a qualche trans in atteggiamenti compromettenti..

..
                      potazza, nemmeno mia moglie ha le cosce come il tipo a destra nella foto!

Comment

• Font Size
                        potazza, nemmeno mia moglie ha le cosce come il tipo a destra nella foto!

hai visto luke con gli stivali?

sembra un'altra eh?

Comment

• Font Size
                          si anche una hornet basterebbe, se a guidarla ci fosse Bayliss :1:
                          Ehm...Pota....casomai una Monster 696....sua Maest? Troy....con una Hornet sarebbe anche troppo avvantaggiato. :1:

Comment

• Font Size

sembra un'altra eh?
                            ..altera altera le prove..

Comment

• Font Size
                              Ehm...Pota....casomai una Monster 696....sua Maest? Troy....con una Hornet sarebbe anche troppo avvantaggiato. :1:

ahahahahah pota, effettivamente lo vogliamo dare un minimo di speranza agli avversari? :1:

Comment

• Font Size

sembra un'altra eh?

ah pota non lo sapevo, sono basito.................

Comment

X
                                Working...
                                X