Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luke80?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Pinzo Forte View Postsi anche una hornet basterebbe, se a guidarla ci fosse Bayliss :1:
E' stato GiuseppeD a spergere un po' di mistero, non ci diceva che moto era intenzionato a prendere, ed io che effettivamente sono nuovo e non lo conosco, mi sono immaginato uno dal palato ultrafine, tutto qui!
giovin?
in passato ho avuto hornet, speed e tnt
ma con un k7 750 decentemente guidato non ce n'? per nessunoLast edited by giuseppe_d; 24-04-11, 12:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by Pinzo Forte View Postno dicevo cos? perch? in altro post ci ha fatto pensare a chiss? quale moto particolare, chess? una Vyrus...una Delirio...una SuperDuke...la D16...
...invece una semplice e facile K6!
Per? pota, mo' parla di K7...che si decidesse! :gaen:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
-
Originally posted by GMR View PostVabb? lassali perde
Intanto la moto sembra motare, manca la prova "su strada" ma ho sistemato tutto il sotto sella, adesso sono work in progress le carene
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostAh...siccome sono obbligato a casa st? vedendo qualche sito per pigliare tutto quello che mi serve a chiudere il mio motore e confrontare i prezzi,cos? ho buttato un'occhio appositamente e il modulo di controllo separato per le farfalle secondarie ? solo nella K1...K2-K3 hanno una ECU diversa,conferma quindi che lo integrer? all'interno.
Come mai obbligato a casa ??
Ecco lo vedi!La mia infatti da telaio ? proprio versione K2, infatti per il numero/modello della centralina, ho dato il numero del telaio per sapere quello esatto :1:
Comment
X
Comment