Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io adoro l'hornella......per?
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ma non lo dovevi vendere????Originally posted by bosco_RR View Postper?.........
per? la cbr e la cbr
che spettacolo di moto,cio? dura quanto vuoi (rispetto l'hornet...) affaticante quanto vuoi ma.....ma che gusto
cio? fa della roba della roba io senza tuta ieri su una serie di esse con almeno una marcia in + e un tot di km/h in meno rispetto al dovuto andavo via che mia moglie da dietro si ? chiesta poi come ho fatto a non farmi fuori le rotule delle ginocchia
(senza tuta)..... cio? come si guida in curva ? una roba per me esagerata! ? preparata per la pista,vuole asfalti non bagattati,e quando li trova ? un compasso molto + veloce,stabile,sicura del somaro che lo guida

........per?...per? la cbr ti da un gusto,c ha una ciclistica in piega che ? commovente .....ti ammazza fisicamente ma quando il ritmo si alza parecchio e le strade te lo permettono...? semplicemente un altra roba :1:
oggi quel quarto d'ora,venti minuti (il 20% che manca,dove le condizioni c erano) un pochino l'ho rimpianta

Comment
-
-
tranquel giuseOriginally posted by giuseppe_d View Postvedrai l'anno prox come ti faccio sudare col cbr600

gli anni dove mi tirava il culo stare dietro son finiti secoli fa
ora quando faccio quelle 3/4 curve come dico io
e il resto me la passeggio son contento e soddisfatto comunque
ho imparato a godermi di + la compagnia e i paesaggi 
per? se ti trovi nel mezzo in quelle 3/4 curve....scansati
..... cmq a te ti basta gi? l'SZR almeno su 3 passi su 4
Comment
-
non vorrei andare OT ma io faccio il tifo perch? tu non la venda....Originally posted by bosco_RR View Postc hai ragione giovanni...ma se devo farci 1500/2000km all'anno (anche se sono km quasi tutti come dico io
) ? uno spreco....a settembre vedremo.....
ora ne fai 2000 km come dici tu, domani ne farai 0 Km come dici tu....cos'? meglio?
Comment
-
vado OT un attimo,ma mi vaOriginally posted by giova1000 View Postnon vorrei andare OT ma io faccio il tifo perch? tu non la venda....
ora ne fai 2000 km come dici tu, domani ne farai 0 Km come dici tu....cos'? meglio?

purtroppo in parte mi manca anche la compagnia...io sono libero prevalentemente il sabato,quelli del motoclub vanno via la domenica...sono spesso in tanti,troppi
e un po troppi sono carichi e giovani,gi? l'anno scorso son volati via in diversi (io non ero presente,chiss? perch?) e anche il giro di ieri ? sulla falsa riga del passato.......
se ho capito una cosa x strada,ho capito che ? finita l'ora del patacca per me
e se la pensi cosi,la compagnia giusta diventa importantissima dopo....e purtroppo in pochi son disporti a sacrificare il sabato....e di quei pochi solo in pochi ? gente che mi va di andare per montagne con loro,perch? ? gente che conosco benissimo,ci si conosce senza parlare...c ? sintonia. se devo andare via con dei personaggi che non mi piacciono preferisco andar via da solo,quando me la sento
Last edited by bosco_RR; 11-04-11, 11:00.
Comment
-
anche io di solito esco il sabato perch? mi convinco che ci siano meno cogl*oni in giro (in realt? preferirei uscire durante la settimana ma non posso).......Originally posted by bosco_RR View Postvado OT un attimo,ma mi va
purtroppo in parte mi manca anche la compagnia...io sono libero prevalentemente il sabato,quelli del motoclub vanno via la domenica...sono spesso in tanti,troppi
e un po troppi sono carichi e giovani,gi? l'anno scorso son volati via in diversi (io non ero presente,chiss? perch?) e anche il giro di ieri ? sulla falsa riga del passato.......
se ho capito una cosa x strada,ho capito che ? finita l'ora del patacca per me
e se la pensi cosi,la compagnia giusta diventa importantissima dopo....e purtroppo in pochi son disporti a sacrificare il sabato....e di quei pochi solo in pochi ? gente che mi va di andare per montagne con loro,perch? ? gente che conosco benissimo,ci si conosce senza parlare...c ? sintonia. se devo andare via con dei personaggi che non mi piacciono preferisco andar via da solo,quando me la sento 
facciamo cos?: un sabato ci incontriamo a met? strada, facciamo quelle 3/4 curve e poi si rientra
Comment
-
io sono messo cosi.....non ho + voglia di incontrare coglioniOriginally posted by giova1000 View Postanche io di solito esco il sabato perch? mi convinco che ci siano meno cogl*oni in giro (in realt? preferirei uscire durante la settimana ma non posso).......
facciamo cos?: un sabato ci incontriamo a met? strada, facciamo quelle 3/4 curve e poi si rientra
non ho + voglia di prendere delle multe a gratisse
allora via di sabato alla mattina prestissimo (6/6.30...alle 11 max sono a casa) o nel tardo pomeriggio (14.30/15...alle 19 sono a casa). sfrutto qualche venerdi a casa a luglio e le ferie casalinghe di agosto per fare qualche uscita infrasettimanale 
questa estate ci si becca x farci un panino col salame alla serriola a perugia
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000