Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io adoro l'hornella......per?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Io sto cercando un S4RS , se lo trovo al prezzo che dico io lo porto a casa, ? che credo sia la moto che tiene piu' valore di quasi tutte...
    Se ne vuoi una c'e un conc qui da me che dovrebbe averne una nera ancora da immatricolare

Comment

• Font Size
      Bosco goditela pure che quando vieni in Sardegna ti distruggo

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post

Deve andare in Sardegna ?

Azz

Ditemi quando....mi raccomando

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Deve andare in Sardegna ?

Azz

Ditemi quando....mi raccomando
          Mi pare a luglio se nn ha cambiato idea

Comment

• Font Size
            Originally posted by robymail View Post
            il ginocchio a terra non ? sinonimo di velocit? ..ma di impostazione della posizione del corpo sulla moto..
            molti non la capiscono sta cosa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              per?.........

per? la cbr e la cbr che spettacolo di moto,cio? dura quanto vuoi (rispetto l'hornet...) affaticante quanto vuoi ma.....ma che gusto cio? fa della roba della roba io senza tuta ieri su una serie di esse con almeno una marcia in + e un tot di km/h in meno rispetto al dovuto andavo via che mia moglie da dietro si ? chiesta poi come ho fatto a non farmi fuori le rotule delle ginocchia (senza tuta)..... cio? come si guida in curva ? una roba per me esagerata! ? preparata per la pista,vuole asfalti non bagattati,e quando li trova ? un compasso molto + veloce,stabile,sicura del somaro che lo guida

........per?...per? la cbr ti da un gusto,c ha una ciclistica in piega che ? commovente .....ti ammazza fisicamente ma quando il ritmo si alza parecchio e le strade te lo permettono...? semplicemente un altra roba :1:
              oggi quel quarto d'ora,venti minuti (il 20% che manca,dove le condizioni c erano) un pochino l'ho rimpianta
              ma non lo dovevi vendere????

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post

ti piace vincere facile....pike VS hornella per? dai....ci sta non me ne vergogno mica saimon :3:

Comment

• Font Size
                  c hai ragione giovanni...ma se devo farci 1500/2000km all'anno (anche se sono km quasi tutti come dico io ) ? uno spreco....a settembre vedremo.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    vedrai l'anno prox come ti faccio sudare col cbr600

tranquel giuse gli anni dove mi tirava il culo stare dietro son finiti secoli fa ora quando faccio quelle 3/4 curve come dico io e il resto me la passeggio son contento e soddisfatto comunque ho imparato a godermi di + la compagnia e i paesaggi

per? se ti trovi nel mezzo in quelle 3/4 curve....scansati

..... cmq a te ti basta gi? l'SZR almeno su 3 passi su 4

Comment

• Font Size
                      c hai ragione giovanni...ma se devo farci 1500/2000km all'anno (anche se sono km quasi tutti come dico io ) ? uno spreco....a settembre vedremo.....
                      non vorrei andare OT ma io faccio il tifo perch? tu non la venda....
                      ora ne fai 2000 km come dici tu, domani ne farai 0 Km come dici tu....cos'? meglio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova1000 View Post
                        non vorrei andare OT ma io faccio il tifo perch? tu non la venda....
                        ora ne fai 2000 km come dici tu, domani ne farai 0 Km come dici tu....cos'? meglio?
                        vado OT un attimo,ma mi va

purtroppo in parte mi manca anche la compagnia...io sono libero prevalentemente il sabato,quelli del motoclub vanno via la domenica...sono spesso in tanti,troppi e un po troppi sono carichi e giovani,gi? l'anno scorso son volati via in diversi (io non ero presente,chiss? perch?) e anche il giro di ieri ? sulla falsa riga del passato.......

se ho capito una cosa x strada,ho capito che ? finita l'ora del patacca per me e se la pensi cosi,la compagnia giusta diventa importantissima dopo....e purtroppo in pochi son disporti a sacrificare il sabato....e di quei pochi solo in pochi ? gente che mi va di andare per montagne con loro,perch? ? gente che conosco benissimo,ci si conosce senza parlare...c ? sintonia. se devo andare via con dei personaggi che non mi piacciono preferisco andar via da solo,quando me la sento
                        Last edited by bosco_RR; 11-04-11, 11:00.

Comment

• Font Size
                          vado OT un attimo,ma mi va

purtroppo in parte mi manca anche la compagnia...io sono libero prevalentemente il sabato,quelli del motoclub vanno via la domenica...sono spesso in tanti,troppi e un po troppi sono carichi e giovani,gi? l'anno scorso son volati via in diversi (io non ero presente,chiss? perch?) e anche il giro di ieri ? sulla falsa riga del passato.......

se ho capito una cosa x strada,ho capito che ? finita l'ora del patacca per me e se la pensi cosi,la compagnia giusta diventa importantissima dopo....e purtroppo in pochi son disporti a sacrificare il sabato....e di quei pochi solo in pochi ? gente che mi va di andare per montagne con loro,perch? ? gente che conosco benissimo,ci si conosce senza parlare...c ? sintonia. se devo andare via con dei personaggi che non mi piacciono preferisco andar via da solo,quando me la sento
                          anche io di solito esco il sabato perch? mi convinco che ci siano meno cogl*oni in giro (in realt? preferirei uscire durante la settimana ma non posso).......
                          facciamo cos?: un sabato ci incontriamo a met? strada, facciamo quelle 3/4 curve e poi si rientra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova1000 View Post
                            anche io di solito esco il sabato perch? mi convinco che ci siano meno cogl*oni in giro (in realt? preferirei uscire durante la settimana ma non posso).......
                            facciamo cos?: un sabato ci incontriamo a met? strada, facciamo quelle 3/4 curve e poi si rientra
                            io sono messo cosi.....non ho + voglia di incontrare coglioni non ho + voglia di prendere delle multe a gratisse allora via di sabato alla mattina prestissimo (6/6.30...alle 11 max sono a casa) o nel tardo pomeriggio (14.30/15...alle 19 sono a casa). sfrutto qualche venerdi a casa a luglio e le ferie casalinghe di agosto per fare qualche uscita infrasettimanale

questa estate ci si becca x farci un panino col salame alla serriola a perugia

Comment

• Font Size
                              io sono messo cosi.....non ho + voglia di incontrare coglioni non ho + voglia di prendere delle multe a gratisse
                              ***** allora io ero avanti..sta cosa l'ho pensata 8 anni fa'...

Comment

• Font Size
                                questa estate ci si becca x farci un panino col salame alla serriola a perugia
                                me lo segno

Comment

X
                                Working...
                                X