Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io adoro l'hornella......per?
Collapse
X
-
allora capiscimi,Originally posted by bosco_RR View Postah guarda...se vuoi trovare qualcuno che ti capisce quello sono io

moto denigrata da tutti, ma moto fantastica, e poi sullo stretto dava filo da torcere a chiunque, anzi.....
(spero che nessuno dei denigratore abbia mai avuto il dispiacere di incontrare tale "serpente" sul muraglione, alla guida di una h900....)
Comment
-
O un tale Piraja con una GuzziOriginally posted by Sideman View Postallora capiscimi,
moto denigrata da tutti, ma moto fantastica, e poi sullo stretto dava filo da torcere a chiunque, anzi.....
(spero che nessuno dei denigratore abbia mai avuto il dispiacere di incontrare tale "serpente" sul muraglione, alla guida di una h900....)

Comment
-
Originally posted by Sideman View Postallora capiscimi,
quotarvi ? superfluoOriginally posted by Virgo View PostO un tale Piraja con una Guzzi

Comment
-
Il sabato sono libero pure io e poi avevo promesso gi? la colazione in cima a bocca seriola se volete mi aggregherei volentieri...... se arrivo in cima in ritardo voi potete pure cominciareOriginally posted by bosco_RR View Postio sono messo cosi.....non ho + voglia di incontrare coglioni
non ho + voglia di prendere delle multe a gratisse
allora via di sabato alla mattina prestissimo (6/6.30...alle 11 max sono a casa) o nel tardo pomeriggio (14.30/15...alle 19 sono a casa). sfrutto qualche venerdi a casa a luglio e le ferie casalinghe di agosto per fare qualche uscita infrasettimanale 
questa estate ci si becca x farci un panino col salame alla serriola a perugia
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io me la ricordo... bel giretto quel giorno...Originally posted by Sideman View Postmi ha regalato girate impagabili per 6 anni prima che la distruggessi sul bel culo di un BMW530 SW.
viaggi, citt?, tirate, scampagnate, andava bene ovunque, (un p? meno sul veloce) anche la mia con un WP dietro e molle cambiate davanti
must: il motore
Comment
X

Comment