Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho provato il silkolene delle fucks dopo anni passati in 300v. La cambiata e' favolosa mi sembra ancora migliore del motul e consumo zero per adesso....costa come il motul...
io lo usavo sull'R6... il meccanico che me la seguiva lo usava dappertutto perche' diceva che era fantastico...ora ho messo motul perche' l'attuale mecca usa questo...posto che vai olio che trovi...
io lo usavo sull'R6... il meccanico che me la seguiva lo usava dappertutto perche' diceva che era fantastico...ora ho messo motul perche' l'attuale mecca usa questo...posto che vai olio che trovi...
sisi e' proprio vero... pero' ho avuto la sensazione reale di una cambita molto piu' fluida e un innesto marcia chirurgico rispetto all'anno scorso che usavo motul...
le moto e' sempre uguale....
come gia detto,? un discorso di passaggi olio e pompa di mandata....e la cbr ? studiata x olii poco viscosi,inutile e sulla carta dannoso anche andare su su con la viscosit?
al w40 ci si ferma,e lo si cambia + spesso del necessario,+ spesso delle tabelle classiche
dico che...io mi trovo bene la moto va bene,il cambio in stagione calda va bene (quando ? freddo fuori,in inverno....non ? il massimo,ma ci sta anche le hornet fan cosi),e in 10000km avr? consumato forse 1 etto di olio
io sono molto scentifico non cambio solo x il gusto di provare se mi trovo bene come sono anche nelle gomme,nel sospensionista,nel meccanico
Dopo mesi di pippe ho messo il V300 10w40.
Sembrer? una boiata ma rispetto al 7100 10w30 che c'era prima il motore gira...+ LIBERO!!! Sembra + veloce a salire di giri...non so come spiegarlo.
Anche il cambio sembra meglio....
cava il catalizzatore max,dopo si che avverti quanto respira meglio il motore
personalmente avevo aspirato negli ultimi 3000km nel filtro aria ogni tipo di civilt? insettiana della terra per non parlare di sassi e catrame
pulito e ripristinato il filtro e il corpi farfallati a natale (non ce ne era bisogno non eran male male come sporcizia,ma tant ? ci eravam attorno).....sempre il solito orologio
i CF me li ha puliti il meccanico,io avrei sicuramente combinato qualche rogna nell'operazione con tutti quei sensori
a riguardo,ho kiuso la carriera di onesto kiavatore romagnolo 5 anni fa la partita iva l'ho ritirata del tutto 2 anni fa quando me la son messa in casa
Comment