Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moul v300 10w40 o 15w50 uso pista???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by galbe7 View Post
    ho provato il silkolene delle fucks dopo anni passati in 300v. La cambiata e' favolosa mi sembra ancora migliore del motul e consumo zero per adesso....costa come il motul...
    io lo usavo sull'R6... il meccanico che me la seguiva lo usava dappertutto perche' diceva che era fantastico...ora ho messo motul perche' l'attuale mecca usa questo...posto che vai olio che trovi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      io lo usavo sull'R6... il meccanico che me la seguiva lo usava dappertutto perche' diceva che era fantastico...ora ho messo motul perche' l'attuale mecca usa questo...posto che vai olio che trovi...
      sisi e' proprio vero... pero' ho avuto la sensazione reale di una cambita molto piu' fluida e un innesto marcia chirurgico rispetto all'anno scorso che usavo motul...
      le moto e' sempre uguale....

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        un mecca che ne sa

come gia detto,? un discorso di passaggi olio e pompa di mandata....e la cbr ? studiata x olii poco viscosi,inutile e sulla carta dannoso anche andare su su con la viscosit?

al w40 ci si ferma,e lo si cambia + spesso del necessario,+ spesso delle tabelle classiche
        Bosco

Che olio utilizzi ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Bosco

Che olio utilizzi ?
          10w30 consigliato da libretto

provato sia il w30 che il w40...per me...per il mio uso non cambia una mazza in nessun frangente

Comment

• Font Size

provato sia il w30 che il w40...per me...per il mio uso non cambia una mazza in nessun frangente
            Anch'io

Il castrol P1

Dici che ? meglio non cambiare ?

Comment

• Font Size
              Cmq nel libretto (dai 15-20 ?C in su....mi pare) ti mettono anche l'alternativa del W40

Comment

• Font Size
                Anch'io

Il castrol P1

Dici che ? meglio non cambiare ?
                dico che...io mi trovo bene la moto va bene,il cambio in stagione calda va bene (quando ? freddo fuori,in inverno....non ? il massimo,ma ci sta anche le hornet fan cosi),e in 10000km avr? consumato forse 1 etto di olio

io sono molto scentifico non cambio solo x il gusto di provare se mi trovo bene come sono anche nelle gomme,nel sospensionista,nel meccanico

Comment

• Font Size
                  Cmq nel libretto (dai 15-20 ?C in su....mi pare) ti mettono anche l'alternativa del W40
                  si ma difatti non cambia una sega ala

Comment

• Font Size
                    Dopo mesi di pippe ho messo il V300 10w40.
                    Sembrer? una boiata ma rispetto al 7100 10w30 che c'era prima il motore gira...+ LIBERO!!! Sembra + veloce a salire di giri...non so come spiegarlo.
                    Anche il cambio sembra meglio....

Comment

• Font Size
                      cava il catalizzatore max,dopo si che avverti quanto respira meglio il motore

personalmente avevo aspirato negli ultimi 3000km nel filtro aria ogni tipo di civilt? insettiana della terra per non parlare di sassi e catrame

pulito e ripristinato il filtro e il corpi farfallati a natale (non ce ne era bisogno non eran male male come sporcizia,ma tant ? ci eravam attorno).....sempre il solito orologio

i CF me li ha puliti il meccanico,io avrei sicuramente combinato qualche rogna nell'operazione con tutti quei sensori
                      Last edited by bosco_RR; 14-04-11, 11:53.

Comment

• Font Size
                        non cambio solo x il gusto di provare se mi trovo bene come sono anche nelle gomme,nel sospensionista,nel meccanico
                        azz

Non hai fatto riferimento alla morosa

Provolone hehehehhehe

Comment

• Font Size
                          azz

Non hai fatto riferimento alla morosa

Provolone hehehehhehe
                          a riguardo,ho kiuso la carriera di onesto kiavatore romagnolo 5 anni fa la partita iva l'ho ritirata del tutto 2 anni fa quando me la son messa in casa

Comment

X
                          Working...
                          X