Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fireblade 2008 singhiozza...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fireblade 2008 singhiozza...

    sulla mia fireblade 2008 presa usata con 2500km era gi? installato un leovince gp
    secondo l'ex proprietario nessun problema (lui andava senza db-killer)

    Io senza db-killer non posso usarla...dalle ns parti non te la perdonano...e gi? questo scarico fa rumore di suo....

    arriviamo al dunque...

    la moto va benissimo... solo che ogni tanto soprattutto se procedo con gas regolare intorno ai 3500 giri e ai 4500 giri inizia a singhiozzare (mi ricorda il 919 quando andava in riserva e dovevo aprire il rubinetto della benzina)

    quando singhiozza se lascio il gas non da nessun problema, se accelero non da nessun problema, se tiro la frizione e accelero non da nessun problema va su di giri benissimo....

    cosa pu? essere?? considerate che non lo fa sempre... se lo facesse sempre nelle stesse condizioni forse potrei pensare alla carburazione (ma altri che hanno lo stesso scarico non hanno problemi) , oppure se fosse mancanza di benzina (tubo schiacciato o filtro sporco..) accelerando dovrebbe fare dei vuoti..

    ormai c'ho fatto altri 3'000 km e continua a farlo

    in pista mi sembra che non me lo fa , in strada magari su un giro di 200 km lo fa un paio di occasioni con tipo 10 singhiozzi per volta...ed in uscita di curva da parecchio fastidio...


    ho chiesto a molti ma tutte le ipotesi non sembrano essere la soluzione...

    grazie

  • Font Size
    #2
    ps. fa parte del gruppo ciuccia olio !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ne ho idea..sar? sicuramente una sciocchezza ma vai a capire! Controlla tutto..attacco e sonda lambda,filtro aria e corpi farfallati,ogni cosa sotto il serbatoio!! Portala da qualcuno che ha un banco e che ti collega la diagnosi..se 6 fortunato magari in un lancio te lo fa.. Queste noie son pugnette

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....potrebbe essere LUPUS!!



        Comment


        • Font Size
          #5
          al massimo potrebbe essere un singulto parrossistico antiperistaltico.... ma cmq non ?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            ....potrebbe essere LUPUS!!



            ahahahah, minkia, in quella serie il LUPUS era sempre la prima diagnosi, sono cappottato dalla sedia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by motociclistascar View Post
              ahahahah, minkia, in quella serie il LUPUS era sempre la prima diagnosi, sono cappottato dalla sedia
              ...e facciamoci 2 caxxo di risate ogni tanto!!

              Mi spiace non poterlo aiutare

              Sono convinto che se rimonti tutto originale gira come un violino!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bho vai da uno bravo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fastbike@libero.it View Post
                  ps. fa parte del gruppo ciuccia olio !!
                  mi avevano detto che il problema non sussisteva........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    mi avevano detto che il problema non sussisteva........
                    c ? chi lo ciuccia,e c ? chi lo perde..va ai gusti del cliente cosa scegliere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fastbike@libero.it View Post
                      sulla mia fireblade 2008 presa usata con 2500km era gi? installato un leovince gp
                      secondo l'ex proprietario nessun problema (lui andava senza db-killer)

                      io senza db-killer non posso usarla...dalle ns parti non te la perdonano...e gi? questo scarico fa rumore di suo....

                      Arriviamo al dunque...

                      La moto va benissimo... Solo che ogni tanto soprattutto se procedo con gas regolare intorno ai 3500 giri e ai 4500 giri inizia a singhiozzare (mi ricorda il 919 quando andava in riserva e dovevo aprire il rubinetto della benzina)

                      quando singhiozza se lascio il gas non da nessun problema, se accelero non da nessun problema, se tiro la frizione e accelero non da nessun problema va su di giri benissimo....

                      Cosa pu? essere?? Considerate che non lo fa sempre... Se lo facesse sempre nelle stesse condizioni forse potrei pensare alla carburazione (ma altri che hanno lo stesso scarico non hanno problemi) , oppure se fosse mancanza di benzina (tubo schiacciato o filtro sporco..) accelerando dovrebbe fare dei vuoti..

                      Ormai c'ho fatto altri 3'000 km e continua a farlo

                      in pista mi sembra che non me lo fa , in strada magari su un giro di 200 km lo fa un paio di occasioni con tipo 10 singhiozzi per volta...ed in uscita di curva da parecchio fastidio...


                      Ho chiesto a molti ma tutte le ipotesi non sembrano essere la soluzione...

                      Grazie

                      controlla in fondo all'air box che non ci sia rigurgito eccessivo di olio .............

                      Al mio compare di pista gli e' successo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        Sono convinto che se rimonti tutto originale gira come un violino!
                        Sei proprio fissato cazzarola

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Sei proprio fissato cazzarola

                          ...certo! Non voglio mica che alla mia Blade venga il LUPUS!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            controlla in fondo all'air box che non ci sia rigurgito eccessivo di olio .............

                            Al mio compare di pista gli e' successo
                            come lo controllo? nel senso, andrebbe fermata e controllata nel momento che lo fa?? oppure lo ritrovi anche adesso nel box? nel caso ci fosse olio come lo si risolve? il tuo amico come ha fatto??



                            flash : visto che siamo quasi compaesani mi sai dire come hai fatto a risolvere il problema del consumo olio? leggevo che parlavi delle fasce.... a me come a tanti altri hanno detto che ? normale......

                            una concessionaria honda mi ha detto che sono io che non so controllare il livello dell'olio....
                            evito commenti spiacevoli.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao, ma ti si accende qualche spia???? a me da quando ho montato filtro, scarico e tolto tutte le caxxatelle che servono per l'inquinamento mi muore ogni tanto quando va in freno motore e mi si accendono le 2 famose spie: HILL-e quella gialla del motore...alle 10:00 la sto portando all'honda che mi ? arrivato il gruppo frizione dell'aggiornamento e vedo se riescono a risolvere il problema...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X