Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Action prima gara mugello 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by galbe7 View Post

quello sopra di te gira in 2:16.........e ci fa pure il trofeo..!!!!!!!!!!!!!!

basta avere i soldi

Comment

• Font Size
      si ho capito ma i pareggiamenti con rosso corsa a sto punto....con i soldi di una gara ci fai tre giornate al mugggio...

Comment

• Font Size
        avete visto le velocita' di punta del cbr sul rettilineo del mugello???? c'e' chi parlava di 280 ecc ....i cbr stock vanno cosi'

Comment

• Font Size
          Originally posted by galbe7 View Post
          avete visto le velocita' di punta del cbr sul rettilineo del mugello???? c'e' chi parlava di 280 ecc ....i cbr stock vanno cosi'
          quoto, anche se.....sono pi? o meno le velocit? che faccio io con il settemezzo, forse i 280 si fanno ma dipende tutto da come esci alla bucine? e da dove ? la fotocellula..

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            fig@ s? fissato di brutto perch? pane al pane e vino a me, il tempo ? tutto, il signor. vado in pista per guidare in sicurezza e stare insieme agli amici ? meglio che vada a giocare a calcetto, pista=tempo

hai ragione

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              quoto, anche se.....sono pi? o meno le velocit? che faccio io con il settemezzo, forse i 280 si fanno ma dipende tutto da come esci alla bucine? e da dove ? la fotocellula..

la mia di velocita' nn fa' testo :-) la moto tagliava in rettilineo...avevamo problemi di regolazione del traction control

Comment

X
              Working...
              X