Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1.000 '09 con RCS ... in pista non frena...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Skyman View Post
    Non con le DID ma con tubazioni e pompa originale avevo problemi. Per questo ho deciso di montarla.....
    ma hai tubazioni in treccia?

    una cosa che puoi fare ? cambiare pasticche!!!

    ? probabile che siano loro ad avere molto attrito e scaldare i dischi....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gabri44 View Post
      ma hai tubazioni in treccia?
      Mi auguro di si scherziamo

      Ci mancherebbe pure che uno cambi la pompa senza aver prima sostituito quei tubi da irrigazione
      Last edited by ala70; 23-04-11, 12:26.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Skyman View Post
        Ciao ragazzi, datemi 1 mano, non ne esco pi?.........

        Finalmente l'altro ieri sono andato a Vallelunga per provare la moto (Kit Ohlins, pedane e Brembo RCS con tubazioni e pasticche nuove DID con olio Castrol Super DOT 4). Tutto Ok, sgrossata all'asseto ma.....dopo 1 paio di giri "tirati" alla Campagnano ,dopo la Cimini, stacco, ma la leva praticamente raddopia la corsa (quasi pensavo ci fosse una perdita dell'impianto...) e cos? per il resto della giornata. Abbiamo anche fatto uno spurgo con Alessandro di SP Susp. ma non ? cambiato molto. E' normale che ci sia un calo di questo genere? Forse per questo anche i piloti (veri...) montano il remote adjuuster per compensare in corsa l'eccessivo allungamento della corsa della leva (io ero gi? al max della distanza)? Devo dire che una volta assestatasi la leva (cmq per me troppo vicino alla manopola) a frena' frenava.

        Fatemi sapere il tarlo mi sta divorando !!!!!!!!!
        che colore era la moto?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao, le tubazioni frentubo ovv. le avevo gi? con la pompa originale ma non bastavano...

          Per quanto riguarda il colore era una Repsol '09 targata....

          Comment


          • Font Size
            #20
            allora prova col cambiare le pasticche!!!

            che aumenti un p? la corsa ok ci pu? stare ma non esageratamente.

            Comment


            • Font Size
              #21
              avevo letto male , pensavo avessi girato ieri...ti avrei notato...per quanto riguarda il tuo problema, hai due tubi diretti dalla pompa alle pinze o un tubo singolo che si sdoppia alle pinze?

              Comment


              • Font Size
                #22
                o i dischi oppure pinze nn proprio ok .se tutto originale avevi gi? problemi prova revisionando le pinze(nn costa tanto il kit di revisione) senn ? quello punta i dischi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  eridaje

                  chiaramente spurgare l'impianto alla perfezione e usare un altro olio ? la prima cosa che si prova

                  ma se ? tutto ok deve guardare i dischi se li blueggia molto ? un discorso di sovracalore,pu? provare a usare altre pasticche per vedere se migliora....ma ripeto io li riducevo male anche solo a girare di peso x strada e con le pasticche originali


                  cambiato i dischi con roba forte .........fine della storia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    eridaje

                    chiaramente spurgare l'impianto alla perfezione e usare un altro olio ? la prima cosa che si prova

                    ma se ? tutto ok deve guardare i dischi se li blueggia molto ? un discorso di sovracalore,pu? provare a usare altre pasticche per vedere se migliora....ma ripeto io li riducevo male anche solo a girare di peso x strada e con le pasticche originali


                    cambiato i dischi con roba forte .........fine della storia
                    ciao bosco...poi si ? scoperto l'arcano...era il sensore map della pressione airbox...il solenoide pair non c'entra..per? ho dovuto girare con la centralina azzoppata comunque...mercoled? la porto in assistenza honda, palmare e via...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Rizla2002 View Post
                      ciao bosco...poi si ? scoperto l'arcano...era il sensore map della pressione airbox...il solenoide pair non c'entra..per? ho dovuto girare con la centralina azzoppata comunque...mercoled? la porto in assistenza honda, palmare e via...
                      mi fa piacere danilo te l'avevo detto x tel che il solenoide non era perch? toglierlo non comportava l'errore doveva essere altro!!!

                      portala in assistenza che ti attaccano la diagnostica e hai risolto solo che se avevi fatto fare la mappa con la centralina protetta (-cavalli,grassissima) ti conviene farla rifare anche
                      Last edited by bosco_RR; 23-04-11, 17:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sono le pasticche!

                        avuto lo stesso problema con la mia.
                        ho messo le brembo rc, frenano molto meglio, e scaldano molto meno
                        butta via le pasticche, mi ci stavo ammazzando!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          sono le pasticche!

                          avuto lo stesso problema con la mia.
                          ho messo le brembo rc, frenano molto meglio, e scaldano molto meno
                          butta via le pasticche, mi ci stavo ammazzando!
                          nn sn daccordo io le ho avute su gsr,gsxr e r6 e mi ci sn trovato da *** senza nessun problema. sul kawa monto le wrp adesso solo per un motivo di vil denaro(108 euro a pinza contro i 112 totali delle wrp)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            sono le pasticche!

                            avuto lo stesso problema con la mia.
                            ho messo le brembo rc, frenano molto meglio, e scaldano molto meno
                            butta via le pasticche, mi ci stavo ammazzando!

                            io le zcoo tranquilli che non le adoperer? mai +

                            mi hanno seccato i dischi originali del cbr 600 e della rsv 1000

                            vab? il cbr aveva fatto molte pistate,vab? ci poteva stare,ma l'rsv 5000km di strada e solo una pistata

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              bho dipende da come freni credo. io nn guido d attacco ma cerco di far scorrere la moto. sul gsr invece ho avuto il problema dei dischi con le carbon lorraine(si scrive cos? credo) cercando la staccatona su strada ad ogni curva(ero tanto deficiente allora)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                no, bosco, causa errore centralina, la mappa non si ? fatta, quindi almeno quello non ? andato perso...
                                riguardo le pasticche...Z04 tutta la vita!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X