Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1.000 '09 con RCS ... in pista non frena...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rizla2002 View Post
    no, bosco, causa errore centralina, la mappa non si ? fatta, quindi almeno quello non ? andato perso...
    riguardo le pasticche...Z04 tutta la vita!!!!!
    il preparatore ha fatto bene a non andare avanti lui avrebbe perso tempo e te denaro

quando sarai okey con la diagnostica poi passi a mappare, e via andare grande dan

Comment

• Font Size
      Originally posted by tabac View Post
      nn sn daccordo io le ho avute su gsr,gsxr e r6 e mi ci sn trovato da *** senza nessun problema. sul kawa monto le wrp adesso solo per un motivo di vil denaro(108 euro a pinza contro i 112 totali delle wrp)
      io ho postato una cosa che mi ? successa.... non ? che c'? da essere d'accordo....

all'autore del post succede la stessa cosa....
      ne ho gi? sentiti altri e letti qu? sul forum....
      l'utente bosco conferma che quelle pasticche scaldano troppo i dischi...
      a me hanno colorato i discacciati giallo viola, fai te.

usando brembo rc, dual carbon o simili non hai nemmeno lontanamente il fading che danno quelle pasticche, ed il coefficente di frenata a caldo ? molto superiore e si sente nettamente.

poi capisco che tu ti sia trovato bene, come altri.....

Comment

• Font Size
        luigi tranx nn era una critica,ci mancherebbe. ho solo esternato il mio punto di vista\esperienza. poi si sa gomme sosp pasticche sn come la gnocca....

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          io ho postato una cosa che mi ? successa.... non ? che c'? da essere d'accordo....

all'autore del post succede la stessa cosa....
          ne ho gi? sentiti altri e letti qu? sul forum....
          l'utente bosco conferma che quelle pasticche scaldano troppo i dischi...
          a me hanno colorato i discacciati giallo viola, fai te.

usando brembo rc, dual carbon o simili non hai nemmeno lontanamente il fading che danno quelle pasticche, ed il coefficente di frenata a caldo ? molto superiore e si sente nettamente.

poi capisco che tu ti sia trovato bene, come altri.....

dici sul serio ???

come i LAKERS

zio cantante anche sui dischi after non solo sui dischi originali??

io sul cbr 600 dopo aver curvato gli originali misi i dischi della alth e fin? l'ultimo set di zcoo,per? non ebbi + il problema anzi frenava ancora di + e senza colorarmeli tanto per? finite dopo incominciai anchio ad usare le brembo RC
          Last edited by bosco_RR; 23-04-11, 18:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tabac View Post
            luigi tranx nn era una critica,ci mancherebbe. ho solo esternato il mio punto di vista\esperienza. poi si sa gomme sosp pasticche sn come la gnocca....

Originally posted by bosco_RR View Post
            dici sul serio ???

come i LAKERS

zio cantante anche sui dischi after non solo sui dischi originali??
            si... porca vacca...
            sui discacciati da 320...
            mi si era colorata non la pista frenante, ma la parte di disco che ? tra la pista frenante fino ai nottolini di fissaggio....
            quando li avevo visti, mi ero colorato pure io dalla rabbiaaa!!!

Comment

• Font Size
              io ho sempre avuto proprio la pista frenante in tante tonalita di blu elettrico

Comment

• Font Size
                insomma hai capito? cambia le pasticche

te lo riscrivo

cambia le pasticche

Comment

• Font Size
                  La cosa comica ? che le pasticche (con l'olio Response Super DOT4 e pompa RCS) le ho appena installate venendo dalle RC (!!!!!) con le quali non mi trovavo bene (avevo solo le tubazioni Frentubo) causa eccessiva differenza di comportamento a seconda delle temperature che trovavo (al Mugello a 10 gradi variava il comportamento troppo per i miei gusti da un settore al'altro e non sapevo mai come avrebbero frenato..). Ovv. sono pareri personali e non di un pilota ma ad ogni staccata cominciavo prima per capire come e quando avrebbe incominciato a frenare. Poi si ? cominciato a manifestare il problema e mi ? stato detto: colpa delle pasticche che essendo con carbonio scaldano troppo l'impianto....passa alle ceramiche (DID) vedrai che risolvi il problema, certo l'optimum sarebbe con pompa..........e........ eccoci qua.........

Sky

PS Auguroni di Buona Pasqua a tutti !!!

Comment

• Font Size
                    dando per scontato che hai fatto uno spurgo perfetto...due bei brembo supersport e passa la paura...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      dando per scontato che hai fatto uno spurgo perfetto...due bei brembo supersport e passa la paura...
                      insomma gli hai dato un consiglione mica da poco....

dai ragazzi l'impianto anche originale ? all'altezza siamo noi che ci facciamo le segghe , dai la moto originale ad un pilota o un giornalista di riviste sportive e ci gira in 2 minuti al Mugello.... e noi spendiamo migliaia di euro con prodotti aftermarket per far che?

i dischi Honda sono ottimi e non lo dico io ma tanti meccanici e preparatori, evidentemente c'? qualcosa che non va!!!!

Esempio i pistoncini della pinza tornano bene indietro? se ci fossero due pistoncini che fanno fatica scaldano di pi? le pasticche che continuano a strusciare nel disco anche dopo aver lasciato la leva.

Che succede se lui mette anche i dischi eppoi non risolve il problema?

Comment

• Font Size
                        gabri la moto di serie,solo gommata,ci giran anche sotto i 2 minuti ....ma per quanto....2,3 giri poi la moto va in panic tilt tira dritto di freni e/o gli pompan le sospensioni da paura ero col camione di metzerer giugno scorso ke offrivan le gomme a una dozzina di giornalisti a misano,ci? coi 1000 DI SERIE ce ne eran un po ke giravan in 44 alto con le mescole ! quarantaquattro!! Ma 3 giri e poi mollavano sen? tiravano a s.marino sempre cosi tot e d? che le honda frenino non c ? dubbio! Per? io impegnandomi i dischi fluorescenti ce li ho fatti sia in pista (ci st?) ke in strada (qua ci sta meno)...ci ho appoggiato i brembo, un altro mestiere
                        Last edited by bosco_RR; 24-04-11, 17:29.

Comment

• Font Size
                          Signori, se non avessi problemi non avrei mai messo questo thread....e non avrei neanche speso i soldi per la pompa dato che quando provai la moto a giugno con 37 gradi, tubazioni e solo pasticche RC mi ero trovato bene, molto bene: con il caldo che c'era pi? frenavo e pi? frenava. Poi andammo al Mugello con temperature freddine e ancora a Vallelunga a Ottobre e proprio non frenava, da l? l'iinizio della storia.......

Comment

• Font Size
                            ciao!!io ho le zcoo con tubi frentubo e non ho mai avuto problemi...frena bene in tutte le temperature,quindi come ti ha scritto gabri...controlla se dopo un giro la ruota rimane frenata sono i pistoncini sporchi e controlla anche se il livello dell'olio nella vaschetta deve essere tra il min e max...anzi meglio poco che troppo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              insomma gli hai dato un consiglione mica da poco....
                              eh ma avevo la faccine che rideva...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                come i LAKERS
                                go mamba!!! vinciamo anche quest'anno!

Comment

X
                                Working...
                                X