Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info contamarce e centralina hrc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    dagli ti finocchio da parte mia
    Basta che legga qua....ah...il sottochiave dalla parte del blocchetto ? rosso/blu...non arancio/blu,m'ero confuso.

Intendiamo sempre RR 600 comunque,vero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Basta che legga qua....ah...il sottochiave dalla parte del blocchetto ? rosso/blu...non arancio/blu,m'ero confuso.

Intendiamo sempre RR 600 comunque,vero?
      si, del 2009

quindi riepilogando, cosa mi consigli di fargli fare ?! p.s. ma ora ke ci penso lui il blocchetto accensione non lo ha dato che con la hrc quella roba non funziona

Comment

• Font Size
        si, del 2009

quindi riepilogando, cosa mi consigli di fargli fare ?!p.s. ma ora ke ci penso lui il blocchetto accensione non lo ha dato che con la hrc quella roba non funziona
        Immaginavo....comunque avr? un'interruttore per staccare l'alimentazione che usa gli stessi cavi.

In ogni caso se attacca il positivo sotto chiave dalla parte della strumentazione non cambia,? che non riesco a capire qual'?...l'avevo fatto tempo fa su un'Hornet '05 e mi pare fosse marrone/nero,mentre sulla mia VFR l'avevo collegato al rosso/blu del blocchetto (idem per la presa 12v sulla Transalp)...su RR non ne ho mai montati.

Quelli contagiri/contakm e positivo del blocchetto son sempre gli stessi,il metodo per trovare fuori il positivo lato strumentazione togliendosi ogni dubbio ? misurare col tester.

Comment

• Font Size
          Immaginavo....comunque avr? un'interruttore per staccare l'alimentazione che usa gli stessi cavi.

In ogni caso se attacca il positivo sotto chiave dalla parte della strumentazione non cambia,? che non riesco a capire qual'?...l'avevo fatto tempo fa su un'Hornet '05 e mi pare fosse marrone/nero,mentre sulla mia VFR l'avevo collegato al rosso/blu del blocchetto (idem per la presa 12v sulla Transalp)...su RR non ne ho mai montati.

Quelli contagiri/contakm e positivo del blocchetto son sempre gli stessi,il metodo per trovare fuori il positivo lato strumentazione togliendosi ogni dubbio ? misurare col tester.
          ooooooooooooook grazie

Comment

• Font Size
            Forse ci siamo....a guardare dovrebbe essere bianco/nero,che va a finire anche alle luci di posizione.

Comment

• Font Size
              Forse ci siamo....a guardare dovrebbe essere bianco/nero,che va a finire anche alle luci di posizione.
              abbiamo dato tutta la tavola dei colori eh...manca indaco e siamo apposto

Comment

• Font Size
                abbiamo dato tutta la tavola dei colori eh...manca indaco e siamo apposto
                ..perch? non sai quanti ce ne sono.. ..gli altri te li ho detti subito..........per forza,s? tutti uguali.

Ah...ovviamente mi st? basando sul manuale d'officina eh...avendo la centralina HRC forse avr? pure il cablaggio?

Comment

• Font Size
                  ..perch? non sai quanti ce ne sono.. ..gli altri te li ho detti subito..........per forza,s? tutti uguali.

Ah...ovviamente mi st? basando sul manuale d'officina eh...avendo la centralina HRC forse avr? pure il cablaggio?
                  no...ha la centralina ma ? senza cablaggio....versione blutooth 7.0.....luke...mavacagher

Comment

• Font Size
                    no...ha la centralina ma ? senza cablaggio....versione blutooth 7.0.....luke...mavacagher
                    ..ao..intendo dire se c'ha solo centralina nel cablaggio di serie o anche il cablaggio ? HRC?

Perch? in quel caso non so se i colori siano gli stessi eh....qua l'esperto di pezzi HRC ? il bosco..

Comment

• Font Size
                      ..ao..intendo dire se c'ha solo centralina nel cablaggio di serie o anche il cablaggio ? HRC?

Perch? in quel caso non so se i colori siano gli stessi eh....qua l'esperto di pezzi HRC ? il bosco..
                      cablaggio semplificato hrc completo...

Comment

• Font Size
                        e tu quando lo metti l'accaerrec??

Comment

• Font Size
                          cablaggio semplificato hrc completo...
                          Spero che i colori siano gli stessi,non credo si mettano a reinventarne di nuovi....mi fa pensare allora il discorso contakm....il positivo sotto chiave che nell'originale va anche alle posizioni dovrebbe rimanere comunque sempre quello,dato che ? condiviso con tutto ci? che ? sotto chiave,come ad esempio l'alimentazione degli iniettori.

Ci vorrebbe lo schema.

Comment

• Font Size
                            Spero che i colori siano gli stessi,non credo si mettano a reinventarne di nuovi....mi fa pensare allora il discorso contakm....il positivo sotto chiave che nell'originale va anche alle posizioni dovrebbe rimanere comunque sempre quello,dato che ? condiviso con tutto ci? che ? sotto chiave,come ad esempio l'alimentazione degli iniettori.

Ci vorrebbe lo schema.
                            mi ci vuole qualche esperto di hrc

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              e tu quando lo metti l'accaerrec??
                              se, vendessi la mia rapid bike a pi? di quanto l'ho pagata...perch? no... ahahahah....

credo mai benjo.....troppi soldi...e di motore va gi? bene...non mi interessa trovare i 2 puledri smarriti....

Comment

• Font Size
                                mi ci vuole qualche esperto di hrc
                                ..ma molto semplicemente basterebbe avere lo schema di quel cablaggio....teoricamente dovrebbero fornirlo.

Comment

X
                                Working...
                                X