Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info contamarce e centralina hrc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    ..ma molto semplicemente basterebbe avere lo schema di quel cablaggio....teoricamente dovrebbero fornirlo.
    Edito...l'ho gi? trovato..

Comment

• Font Size
      ..ma molto semplicemente basterebbe avere lo schema di quel cablaggio....teoricamente dovrebbero fornirlo.
      su google non ho trovato un kaiser...

Comment

• Font Size
        Edito...l'ho gi? trovato..
        Azzo...non si legge 'na mazza.. ..ma a vedere cos? il sensore velocit? ? mantenuto collegato.

Interessante per?...c'? proprio tutto sul kit HRC..

http://www.o2racingservice.com/compe...p%20Manual.pdf

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          su google non ho trovato un kaiser...
          Non sai cercare.. ..leggi subito sopra.

Comment

• Font Size
            Azzo...non si legge 'na mazza.. ..ma a vedere cos? il sensore velocit? ? mantenuto collegato.

Interessante per?...c'? proprio tutto sul kit HRC..

http://www.o2racingservice.com/compe...p%20Manual.pdf

ma se ? mantenuto collegato, perch? non da la velocit? ?!

Comment

• Font Size
              se, vendessi la mia rapid bike a pi? di quanto l'ho pagata...perch? no... ahahahah....

credo mai benjo.....troppi soldi...e di motore va gi? bene...non mi interessa trovare i 2 puledri smarriti....
              n?n sono i soli 2cv andre,? che la hrc ha una velocit? a prendere i giri superiore coppia prima e 1000giri di allungo in + in una curva molto migliore nel 600rr03 venivo dalla pc3..solo 2cv ok,ma dovetti ripartire con un dente di corona in meno da quanto mi tirava in +

Comment

• Font Size
                ma se ? mantenuto collegato, perch? non da la velocit? ?!
                Perch? mostra altre informazioni tipoooo....bosco lo sa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  n?n sono i soli 2cv andre,? che la hrc ha una velocit? a prendere i giri superiore coppia prima e 1000giri di allungo in + in una curva molto migliore nel 600rr03 venivo dalla pc3..solo 2cv ok,ma dovetti ripartire con un dente di corona in meno da quanto mi tirava in +
                  si ok..ma dbito ke questo mi faccia girare in 2.02 ...quindi per me (avendo gi? una centralina mappata al banco)....risulterebbe (a mio modo di vedere) uno spreco di soldi...meglio aver investito in dischi e in futuro in pinze imho

Comment

• Font Size
                    La legenda colori ? identica..

Comment

• Font Size
                      Perch? mostra altre informazioni tipoooo....bosco lo sa.
                      se hai il cruscotto hrc ke lui non ha

Comment

• Font Size
                        se hai il cruscotto hrc ke lui non ha
                        Ah...allora comparir? la scritta "Don't trouble about speed...simply OPEN GASSSSS!!!!

Comment

• Font Size
                          se, vendessi la mia rapid bike a pi? di quanto l'ho pagata...perch? no... ahahahah....

credo mai benjo.....troppi soldi...e di motore va gi? bene...non mi interessa trovare i 2 puledri smarriti....
                          e poi te faresti pi? casini che altro

Comment

• Font Size
                            Ah...allora comparir? la scritta "Don't trouble about speed...simply OPEN GASSSSS!!!!
                            a lui ?! naaa....a lui appare la scritta "perle ai porci" ....la desse a me quella moto porco zio

Originally posted by benjofactory View Post
                            e poi te faresti pi? casini che altro
                            molto probabile...ma in queste cose son bravo visto ke non ci emtto mano

Comment

• Font Size
                              a lui ?! naaa....a lui appare la scritta "perle ai porci" ....la desse a me quella moto porco zio
                              ..la tua non ? che cambi molto eh..

Comunque a seguire quel che si pu? seguire in quella scansione fatta col culo....noto che in pratica il cablaggio del sensore velocit? non arriva alla strumentazione ma comunque viene mantenuto e va dentro in centralina,infatti altrimenti il limitatore per la pitlane non potrebbe funzionare.

Quindi si pu? allungare il cavo che parte dal contamarce intercettanto quello rosa/verde del segnale e collegandolo....un pelino pi? scomodo e macchinoso ma fattibile.

Comment

• Font Size
                                ..la tua non ? che cambi molto eh..

Comunque a seguire quel che si pu? seguire in quella scansione fatta col culo....noto che in pratica il cablaggio del sensore velocit? non arriva alla strumentazione ma comunque viene mantenuto e va dentro in centralina,infatti altrimenti il limitatore per la pitlane non potrebbe funzionare.

Quindi si pu? allungare il cavo che parte dal contamarce intercettanto quello rosa/verde del segnale e collegandolo....un pelino pi? scomodo e macchinoso ma fattibile.
                                intanto grazie ...domani gli riporto quanto scritto e poi a titolo informativo ti far? sapere come ? andata....

p.s. la mia ? felicissima di essere in mio possesso.....sono io ke ogni tanto mi inkazzo e la lancio da qualche parte...giusto per farle capire ki comanda

Comment

X
                                Working...
                                X