Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info contamarce e centralina hrc
Collapse
X
-
Azzo...non si legge 'na mazza..Originally posted by Luke#80 View PostEdito...l'ho gi? trovato..

..ma a vedere cos? il sensore velocit? ? mantenuto collegato. 
Interessante per?...c'? proprio tutto sul kit HRC..
http://www.o2racingservice.com/compe...p%20Manual.pdf
Comment
-
ma se ? mantenuto collegato, perch? non da la velocit? ?!Originally posted by Luke#80 View PostAzzo...non si legge 'na mazza..
..ma a vedere cos? il sensore velocit? ? mantenuto collegato. 
Interessante per?...c'? proprio tutto sul kit HRC..
http://www.o2racingservice.com/compe...p%20Manual.pdf

Comment
-
n?n sono i soli 2cv andre,? che la hrc ha una velocit? a prendere i giri superioreOriginally posted by blackbass View Postse, vendessi la mia rapid bike a pi? di quanto l'ho pagata...perch? no...
ahahahah....
credo mai benjo.....troppi soldi...e di motore va gi? bene...non mi interessa trovare i 2 puledri smarriti....
coppia prima e 1000giri di allungo in + in una curva molto migliore
nel 600rr03 venivo dalla pc3..solo 2cv ok,ma dovetti ripartire con un dente di corona in meno da quanto mi tirava in +
Comment
-
si ok..ma dbito ke questo mi faccia girare in 2.02Originally posted by bosco_RR View Postn?n sono i soli 2cv andre,? che la hrc ha una velocit? a prendere i giri superiore
coppia prima e 1000giri di allungo in + in una curva molto migliore
nel 600rr03 venivo dalla pc3..solo 2cv ok,ma dovetti ripartire con un dente di corona in meno da quanto mi tirava in + 
...quindi per me (avendo gi? una centralina mappata al banco)....risulterebbe (a mio modo di vedere) uno spreco di soldi...meglio aver investito in dischi e in futuro in pinze imho
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
a lui ?! naaa....a lui appare la scritta "perle ai porci"Originally posted by Luke#80 View PostAh...allora comparir? la scritta "Don't trouble about speed...simply OPEN GASSSSS!!!!

....la desse a me quella moto porco zio 
molto probabile...ma in queste cose son bravo visto ke non ci emtto manoOriginally posted by benjofactory View Poste poi te faresti pi? casini che altro
Comment
-
Originally posted by blackbass View Posta lui ?! naaa....a lui appare la scritta "perle ai porci"
....la desse a me quella moto porco zio 
..la tua non ? che cambi molto eh..

Comunque a seguire quel che si pu? seguire in quella scansione fatta col culo..
..noto che in pratica il cablaggio del sensore velocit? non arriva alla strumentazione ma comunque viene mantenuto e va dentro in centralina,infatti altrimenti il limitatore per la pitlane non potrebbe funzionare. 
Quindi si pu? allungare il cavo che parte dal contamarce intercettanto quello rosa/verde del segnale e collegandolo..
..un pelino pi? scomodo e macchinoso ma fattibile.
Comment
-
intanto grazieOriginally posted by Luke#80 View Post
..la tua non ? che cambi molto eh..

Comunque a seguire quel che si pu? seguire in quella scansione fatta col culo..
..noto che in pratica il cablaggio del sensore velocit? non arriva alla strumentazione ma comunque viene mantenuto e va dentro in centralina,infatti altrimenti il limitatore per la pitlane non potrebbe funzionare. 
Quindi si pu? allungare il cavo che parte dal contamarce intercettanto quello rosa/verde del segnale e collegandolo..
..un pelino pi? scomodo e macchinoso ma fattibile. 
...domani gli riporto quanto scritto e poi a titolo informativo ti far? sapere come ? andata....
p.s. la mia ? felicissima di essere in mio possesso.....sono io ke ogni tanto mi inkazzo e la lancio da qualche parte...giusto per farle capire ki comanda
Comment
X

..ma molto semplicemente basterebbe avere lo schema di quel cablaggio..
Comment