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Ma è sempre meglio partecipare no?
sei un pazzo...pero' ti capisco...quando hai la moto perfetta ti tirail culo anche avere un segnetto..pensa cadere...e' per questo che adoro le moto da pista...le puoi buttare in terra quando vuoi...
? arrivato il QS??? quando la porti via?? che cosi si mette sotto alla mia
e' gia' pronta...mercoledi vado al serale a misano e la passo a prendere...cosi' la provo subito... non vedo l'ora...in toeria quelle 2/3 modifiche dovrebbero renderla perfetta!!
mi spiace molto ..... ? per queste cose che ho messo la moto da pista, troppe volte ho risciato per stare dietro agli altri o per altre cose che nn dipendevano da me
me l'ero perso sto post....mannaggia alla mignottaccia che storia, comunque la moto s'? fatta poco, tu stai bene....tutta esperienza....la prossima volta in giro da solo
mi spiace per quanto ti ? successo ma io ad un AMICO (visto che la metti sul piano dell'amcizia) non mi sognerei mai di fargli un tale ricatto morale (se ? un amico paga anche se io ho torto), in questo caso sei tu a non essere un buon AMICO.
il codice parla chiaro, se guidi in strada senza preoccuparti delle REGOLE (ah, le tanto decantate regole, che in altri topic hanno rovinato una gara suprema di Biaggi), devi anche prenderti le tue responsabilit?... il tuo amico poteva anche frenare perch? c'era un ostacolo (tipo un pezzo di legno caduto da un camion o dell'acqua, o dell'olio ecc...), sei tu che devi essere in grado di evitarlo... se non riesci ? perch? sei troppo vicino.
la colpa ? solo TUA, il solo pensare di doverti far pagare i danni da lui ? orribile.
non ? un attacco personale nei tuoi confronti, parlerei cos? anche se si trattasse di ME.
mi spiace per quanto ti ? successo ma io ad un AMICO (visto che la metti sul piano dell'amcizia) non mi sognerei mai di fargli un tale ricatto morale (se ? un amico paga anche se io ho torto), in questo caso sei tu a non essere un buon AMICO.
il codice parla chiaro, se guidi in strada senza preoccuparti delle REGOLE (ah, le tanto decantate regole, che in altri topic hanno rovinato una gara suprema di Biaggi), devi anche prenderti le tue responsabilit?... il tuo amico poteva anche frenare perch? c'era un ostacolo (tipo un pezzo di legno caduto da un camion o dell'acqua, o dell'olio ecc...), sei tu che devi essere in grado di evitarlo... se non riesci ? perch? sei troppo vicino.
la colpa ? solo TUA, il solo pensare di doverti far pagare i danni da lui ? orribile.
non ? un attacco personale nei tuoi confronti, parlerei cos? anche se si trattasse di ME.
se fosse arrivato dall'altra parte qualcosa oggi avrebbero fatto 1 funerale..e si sarebbe detto che era nell altra corsia x un suo errore. La verit? sarebbe molto diversa e la saprebbe solo uno...ma cosa importa tanto nn ? successo niente vero ?!? mah
Bosco, come ? andata alla fine lo sai in concreto tu......e forse il tuo amico.......l'unica cosa ? che le moto sono pericolose, questo lo sappiamo tutti, e tutti accettiamo una sorta di compromesso andando in moto, sapendo che qualcosa di brutto "potrebbe" anche accadere..........io, da parte mia, cerco di mantenere un ampio e dico ampio margine di sicurezza quando vado in moto...........magari osando solo su strade che conosco bene e sulle quali so di non trovarmi sorprese.......ma la certezza assolutra, non possiamo mai averla, perch? ci sono variabili in gioco che non possiamo comandare.......parecchi anni fa, dopo un curvone, mi sono trovato una macchina in mezzo alla strada che faceva inversione ad U.........una macchina, in quel posto, non doveva esserci...........ed io gli sono entrato nella fiancata a 120 km/h............miracolo vuole che non mi sono rotto nemmeno un'unghia.........solo dolori ed ammaccature...........c'? da dire che su quella strada stavo tirando e parecchio..............oggi, su quella strada, io non tiro pi?.............quando dunque, nel post da te aperto, le persone scrivono che la colpa in gran parte ? tua, immagino che si riferiscano al fatto che la soglia di sicurezza che ti sei dato nell'occasione che ti ha coinvolto era troppo bassa, considerando tutto, considerando anche che stavi girando con un'altra persona in moto........dunque un'altra variabile da considerare e che alla luce dei fatti, mi pare tu non abbia considerato in modo adeguato.............nessuno vuole insegnarti nulla, ma nessuno vuole che un amico motociclista si faccia molto male........e preferisco prendermi del rompipalle, ma magari fare riflettere qualcuno......in maniera semplice e con umilt?
Bosco, come ? andata alla fine lo sai in concreto tu......e forse il tuo amico.......l'unica cosa ? che le moto sono pericolose, questo lo sappiamo tutti, e tutti accettiamo una sorta di compromesso andando in moto, sapendo che qualcosa di brutto "potrebbe" anche accadere..........io, da parte mia, cerco di mantenere un ampio e dico ampio margine di sicurezza quando vado in moto...........magari osando solo su strade che conosco bene e sulle quali so di non trovarmi sorprese.......ma la certezza assolutra, non possiamo mai averla, perch? ci sono variabili in gioco che non possiamo comandare.......parecchi anni fa, dopo un curvone, mi sono trovato una macchina in mezzo alla strada che faceva inversione ad U.........una macchina, in quel posto, non doveva esserci...........ed io gli sono entrato nella fiancata a 120 km/h............miracolo vuole che non mi sono rotto nemmeno un'unghia.........solo dolori ed ammaccature...........c'? da dire che su quella strada stavo tirando e parecchio..............oggi, su quella strada, io non tiro pi?.............quando dunque, nel post da te aperto, le persone scrivono che la colpa in gran parte ? tua, immagino che si riferiscano al fatto che la soglia di sicurezza che ti sei dato nell'occasione che ti ha coinvolto era troppo bassa, considerando tutto, considerando anche che stavi girando con un'altra persona in moto........dunque un'altra variabile da considerare e che alla luce dei fatti, mi pare tu non abbia considerato in modo adeguato.............nessuno vuole insegnarti nulla, ma nessuno vuole che un amico motociclista si faccia molto male........e preferisco prendermi del rompipalle, ma magari fare riflettere qualcuno......in maniera semplice e con umilt?
D'accordo al 100 %, mi spiace dirlo ma il tuo amico nn ti deve nulla. ci? nn toglie che era meglio se nn faceva lo sbaglio.Sicuramente pu? darti una mano a trovare i pezzi e a rimetterla insieme.
Se fossi stato a 50 mt di distanza nn sarebbe successo niente e tu che vai per strada da una vita dovresti saperlo. nn te la prendere e sono contento che nn sia andata peggio
in ogni caso, fare il cid mi sembra veramente il minimo che si possa fare....se non altro per aiutare un Amico
scusate se interroppo...poi mi rileggo tutto il post...ma questa cosa mi fa davvero incaxxare!! CID falsi vuol dire che poi come sempre ci si lamenta di tariffe assicurative esorbitanti. la soluzione non ? certo questa...
non per fare il bastian contrario, ma si dice che quello davanti guidava male, quello dietro era attaccato. nel mio gruppo ce ne sono un paio (uno in particolare) che averceli davanti c'? da picchiarli! evito e gli sto davanti (tanto sono pure pi? cancelli di me...). sinceramente odio quando mi stanno attaccati e preferisco far passare...insomma,brutto da dire per quello che si ? rischiato,ma in amicizia farei altro e non mi sentirei minimamente responsabile. piuttosto, vista l'amicizia decennale preferirei regalarti un terminale alla prima occasione di compleanni, onomastici,ecc.
D'accordo al 100 %, mi spiace dirlo ma il tuo amico nn ti deve nulla. ci? nn toglie che era meglio se nn faceva lo sbaglio.Sicuramente pu? darti una mano a trovare i pezzi e a rimetterla insieme.
Se fossi stato a 50 mt di distanza nn sarebbe successo niente e tu che vai per strada da una vita dovresti saperlo. nn te la prendere e sono contento che nn sia andata peggio
allora andiamo in giro con le auto x stare a 50mt! io ho capito che c ? il rischio in strada a prescindere,ma non mi dite ke ho sbagliato perch? io nn ho sbagliato se non essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato se ti trovi all arrabbiata 2 uno in traiettoria a 80orari e te arrivi in uscita ai 160 come dovrebbe essere e lo centri perch? l uscita nn si vede..chi ha sbagliato? E te come stai pensandoci? Sempre filosofico? Ah be certo im strada 50orari e distanze.in pista non vale io mi sento cosi
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