aprilia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco la HRC moto3
Collapse
X
-
-
in jap meno di 10000, il 250 era intorno ai 17 se non sbaglioOriginally posted by colombino View PostMa per pigliare un Gp125 honda nuovo di palla quanti denari bisogna cacciare??e qual'? il primo step di potenza??io credo che siano meno di 48 cavalli un gp base...
ovvio che per vincere il mondiale non ti basta la base, ma quello vale per tutti
inoltre per tirare fuori cv da un 4t di soldi ne devi buttare tanti ma tanti
Comment
-
bisogner? capire che margine di sviluppo ha sta moto, nel senso se ? gi? al limite di cv e regime o se c'? molto da lavorarci ancora.
Lo scarico aperto e tronco in quel modo fa tanto racing!!!!
Comment
-
Si ma de che st?mo a parl?...48cv 4T non sono assolutamente paragonabili a 44cv 2T..
..che poi ? la potenza BASE di un'RS125 GP che chiunque pu? acquistare..
..senza contare che ci ballano 13Kg in pi?. 
Certo che quei circa 13000€ di differenza solo per avere un motore da tagliaerba e un forcellone diverso...

..
Comment
-
Una aprilia 125 (non RSA) si portava via con 40/45 mila euro nuova + ricambi, per una competitiva circa il doppio, le moto del mondiale fanno storia a se... le 125 honda di Pedrosa o di Dovizioso non arrivavano certamente a costare meno delle concorrenti KTM ed ApriliaOriginally posted by Luka79 View Postpensavo molto di pi?!
le aprilia per? costavano un botto di soldi!!!!!!
ricordo che chiesero per moto pi? grande cassa ricambi, 200mila euri per la ex arnaud vincent 5-6 anni fa ad un mio amico!
Comment
-
Un Honda GP base ha circa 40/42 Cv alla ruota, senza airbox, valvola allo scarico e con uno scarico buono solo per tappare quel buco sul cilindro, con la differenza di costo che c'? con quella 250 4t gli fai sospensioni serie, cerchi in magnesio ed un motore che quella se lo sogna... una moto preparata trofeo o campionati nazionali sfiora i 50cv senza l'uso della valvola allo scarico, quelle del mondiale superavano abbondantemente i 50cv alla ruota...Originally posted by colombino View PostMa per pigliare un Gp125 honda nuovo di palla quanti denari bisogna cacciare??e qual'? il primo step di potenza??io credo che siano meno di 48 cavalli un gp base...
Comment
-
Una honda 125 gp base la prendevi con se non ricordo male 16000? circa.
Ma poi per farla andare decentemente dovevi spenderci una caterva di soldi sopra perch? avev sospensioni ridicole, freni vecchi di 20 anni, anche i cerchi andavano cambiati, il motore era scandaloso (aveva 40cv scarsi).
Quindi per fare un raffronto bisognerebbe vedere con quale allestimento viene venduta questa moto.
Comment
X

Comment