...che tristezza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco la HRC moto3
Collapse
X
-
Ma sono io l'unico a cui il rumore di un 2T (pur se potentissimo, non lo nego) ? sempre parso una scoreggia?
Boh, sar? strano io, ma a me queste nuove norme che han finalmente (ri)portato il 4T nelle gare del massimo iride piacciono molto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
non interessa?Originally posted by Pinzo Forte View Postma se Honda ha dichiarato che per ora la moto3 non interessa?
ehm... hanno gi? pronta tutta la linea produzione e se ci fai caso da come ? curata non sembra neanche una GP ma una moto stradale sportiva , hanno gi? fatto i calcoli visto che la categoria sar? presente in tutti i campionati nazionali ed internazionali, significa vendere una cifra spropositata di moto per l'attivit? agonistica!!!!
qui Honda ? un passo avanti alla concorrenza, ma gli altri stanno sempre a guardare eh!!!
Comment
-
comunque non m'aspettavo 48 cavalli, pensavo al massimo 42-45. Un 125 arriva a 50-55?? Magari sono ciucchi e non cavalli ma come inizio non mi sembra poi cos? male. Certo il 2t ? tutta un'altra cosa.
In termini di campionato credo invece sar? una categoria molto interessante viste quante factory hanno mostrato interesse e stanno lavorando.
Comment
-
bhe c'? si una differenza, ? il 14,3% di potenza in pi?.... e su motore di piccola cilindrata 6 cv sono un'enormit?!Originally posted by Luka79 View Post42-45 contro 48..........non mi sembra tutta sta gran differenza
comunque, sara' da vedere.........
cmq a me esteticamente mi piace moltissimo.
Comment
-
Luca la questione ? che come primo step di potenza non mi sembra poi cos? male, anzi...Originally posted by Luka79 View Post42-45 contro 48..........non mi sembra tutta sta gran differenza
comunque, sara' da vedere.........
Vorrei vedere Aprilia e KTM come sono messe.
un paio di domandine:
Frizione antisaltellamento??
Cambio estraibile??
Comment
-
-
si ovvio che non son pochi....pero' tra 45 e 48 ci ballan solo 3cvOriginally posted by Gabri44 View Postbhe c'? si una differenza, ? il 14,3% di potenza in pi?.... e su motore di piccola cilindrata 6 cv sono un'enormit?!
cmq a me esteticamente mi piace moltissimo.
il suo range era tra 42 e 45 (3 cv di differenza
il vero ne ha 48 che contro i 45 fa sempre 3 cv di differenza
era questo che volevo dire.
comunque, parlar di numeri ora....ha poco senso....
cmq anche a me non sembra poi male....e poi le moto da corse son tutte belle! nun ce sta un caxxo da fa!
Comment
X

..che ovviamente ? voluta sempre dalla Honda al pari di MotoGP prima e Moto2 poi..
..secondo te non hanno interesse? 
Comment