Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pure a me... anche se alla fine, a parte il motore, non sono andati molto pi? in la di una banale moriwaki 250... se vuoi una 125 gp honda c'? un amico che a roma ne ha due nuove da vendere ad un ottimo prezzo
Pure a me... anche se alla fine, a parte il motore, non sono andati molto pi? in la di una banale moriwaki 250... se vuoi un 125 gp nuova c'? un amico che a roma ne ha due nuove da vendere ad un ottimo prezzo
non mi porterebbe....anche se non nascondo che mi piacerebbe una bella aprilietta gp in casa....nella "camera delle meraviglie"
provai una volta un gp a magione.....appena dopo 50metri avevo crampi ovunque! troppo scomoda per me
non mi porterebbe....anche se non nascondo che mi piacerebbe una bella aprilietta gp in casa....nella "camera delle meraviglie"
provai una volta un gp a magione.....appena dopo 50metri avevo crampi ovunque! troppo scomoda per me
Io sono 1,80 x 73 Kg e dopo averci fatto l'abitudine ci sto comodamente gi? con le misure originali, adesso sulla mia uso pedane arretrate + 5cm con poggiapiede in posizione pi? bassa rispetto all'originale, sella 2 cm pi? alta e tampone sul serbatoio per arretrare la seduta di 6 cm. Cos? sembra di guidare in poltrona
a me sembrava di avere le pedane attaccate alla sella per quanto erano alte!
giuro che veramente dopo 50 metri son sceso dalla disperazione!!!
Ed infatti noi abbiamo abbassato le pedane ed alzato la sella... la prima volta che la guidi effettivamente hai un'impressione strana, sopratutto a bassa velocit? e nelle manovre da fermo, ma se hai la costanza di girarci una ventina di minuti vedrai che qualunque altra moto al confronto ti sembrer? impossibile da far curvare...
mi piacerebbe tanto provarne una.
anche perch? quelle e le 250 son le moto da corsa per eccellenza!
Il 250 non dispiacerebbe neanche a me! un Honda bibraccio si riesce a prendere ancora a prezzi ragionevoli e tutto sommato come costi di mantenimento siamo ancora a livelli umani... intanto mi accontento di questa, nel futuro si vedr?
Comment