Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la HRC moto3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lo scarico fa un bel giro... l'uscita ? rovesciata.... con il cilindro inclinato indietro

Comment

• Font Size
      ******* chemmerda

Comment

• Font Size
        che brutta fine. resisteranno 3 gare questi motori? oppure vedremo qualche pistone uscire dal serbatoio?

Comment

• Font Size
          mamma mia......senza parole.......

Comment

• Font Size
            sbocco a carme', ma vattela a pij? interculer va

Comment

• Font Size
              mi piacerebbe provarla!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                mi piacerebbe provarla!!!!!!!!
                Pure a me... anche se alla fine, a parte il motore, non sono andati molto pi? in la di una banale moriwaki 250... se vuoi una 125 gp honda c'? un amico che a roma ne ha due nuove da vendere ad un ottimo prezzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dvecchio View Post
                  Pure a me... anche se alla fine, a parte il motore, non sono andati molto pi? in la di una banale moriwaki 250... se vuoi un 125 gp nuova c'? un amico che a roma ne ha due nuove da vendere ad un ottimo prezzo
                  non mi porterebbe....anche se non nascondo che mi piacerebbe una bella aprilietta gp in casa....nella "camera delle meraviglie"

provai una volta un gp a magione.....appena dopo 50metri avevo crampi ovunque! troppo scomoda per me

Comment

• Font Size
                    non mi porterebbe....anche se non nascondo che mi piacerebbe una bella aprilietta gp in casa....nella "camera delle meraviglie"

provai una volta un gp a magione.....appena dopo 50metri avevo crampi ovunque! troppo scomoda per me
                    Io sono 1,80 x 73 Kg e dopo averci fatto l'abitudine ci sto comodamente gi? con le misure originali, adesso sulla mia uso pedane arretrate + 5cm con poggiapiede in posizione pi? bassa rispetto all'originale, sella 2 cm pi? alta e tampone sul serbatoio per arretrare la seduta di 6 cm. Cos? sembra di guidare in poltrona

Comment

• Font Size
                      a me sembrava di avere le pedane attaccate alla sella per quanto erano alte!
                      giuro che veramente dopo 50 metri son sceso dalla disperazione!!!

Comment

• Font Size
                        a me sembrava di avere le pedane attaccate alla sella per quanto erano alte!
                        giuro che veramente dopo 50 metri son sceso dalla disperazione!!!

Ed infatti noi abbiamo abbassato le pedane ed alzato la sella... la prima volta che la guidi effettivamente hai un'impressione strana, sopratutto a bassa velocit? e nelle manovre da fermo, ma se hai la costanza di girarci una ventina di minuti vedrai che qualunque altra moto al confronto ti sembrer? impossibile da far curvare...

Comment

• Font Size
                          mi piacerebbe tanto provarne una.
                          anche perch? quelle e le 250 son le moto da corsa per eccellenza!

Comment

• Font Size
                            mi piacerebbe tanto provarne una.
                            anche perch? quelle e le 250 son le moto da corsa per eccellenza!
                            Il 250 non dispiacerebbe neanche a me! un Honda bibraccio si riesce a prendere ancora a prezzi ragionevoli e tutto sommato come costi di mantenimento siamo ancora a livelli umani... intanto mi accontento di questa, nel futuro si vedr?

Comment

• Font Size
                              bella, bella BELLA!!!!!!

complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                                complimenti dvecchio bellissima moto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X