Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica canotto sterzo cbr 1000 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zamponi roberto View Post
    xch? dovrei prenderti x i fondelli?
    Ah...questo non lo so.....devi saperlo tu.
    L'unica cosa che conosco e' che c'e' gente che si diverte cosi' sul web!

non capisco, spiegati meglio.
    C'e' poco da capire e meno da spiegare!

grazie
    Prego!
    Ciao

PS. Allora....'sti 3.34 si riesce a sapere che sono? grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by cadrega View Post
      io ho la tua stessa moto, 2005...
      1) step leva l'ammortizzatore di sterzo e montane uno tradizionale, ritroverai un'agilit? impensabile,
      2) metti le quote originali davanti al max sfila di 5mm
      3) cambia il mono, qui potresti alzare leggermente il post ma affidati ad un sospensionista serio non all'ammmico di tuo cugggino che una volta ha sistemato il fifty dell'altro cuggino
      4)le pinze di serie bastano ed avanzano per far alzare la ruota post ad ogni staccata
      5) prova a frenare meno bruscamente e lasciarla correre in curva
      6) il 520 lo puoi montare tranquillamente
      7) pignone da 15, non ti ritrovi un trial tranquillo, la 2006 lo monta di serie

? ancora una gran moto che pu? regalarti tantissime soddisfazioni..
      se la guidi a dovere togli svariati secondi al giro senza far fatica mettendoti dietro moto molto pi? recenti con molta cavalleria ?xtra....
      Se dietro ? origginale, sfila anche di pi? ... la Moto ha bisogno di essere caricata davanti, come ? stato fatto per il Modello Successivo e rifatto per quello attuale (penso che chi consiglia di non impuntare si riferisca a quest'ultima)
      I punti 1 e 3 poi fanno il resto ... per ritrovarti un Agilit? pari ai modelli pi? recenti

PS: Backmaker ? da prendere cos? ... non farti il sangue amaro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Se dietro ? origginale, sfila anche di pi? ... la Moto ha bisogno di essere caricata davanti, come ? stato fatto per il Modello Successivo e rifatto per quello attuale (penso che chi consiglia di non impuntare si riferisca a quest'ultima)
        I punti 1 e 3 poi fanno il resto ... per ritrovarti un Agilit? pari ai modelli pi? recenti

PS: Backmaker ? da prendere cos? ... non farti il sangue amaro
        dietro ? stato cambiato l olio e le lamelle. grazie. xil resto lascio il tempo che trova

Comment

• Font Size
          lessi queste quote su internet digitando: caratteristiche cbr 1000rr 2004

Comment

• Font Size
            non so cosa fare mr. molla mi dice che avendo il mono originale devo abbassarla ancora di pi?

Comment

• Font Size
              1) mi si ? rotta la corda che regola il minimo e ora ho la moto imballata a 2100 giri. ? fattibile cambiarla da solo o devo portarla x forza da meccanico? se si quanto mi costerebbe?2) ? possibile montare la sella in neopreme senza cambiare il codone?3)in staccata sfioro il freno post. e subito mi si blocca la ruota creandomi quel fastidioso saltellamento. come posso rendere pi? modulata la frenata dietro? ho pinza originale e brembo oro.

Comment

• Font Size
                la mia l'ha sistemata proprio mistermolla, quindi puoi fidarti...

per? non fare solo quello...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cadrega View Post
                  la mia l'ha sistemata proprio mistermolla, quindi puoi fidarti...

per? non fare solo quello...
                  per questa stagione ho ho gi? speso tutti i soldi x pedare arretrate regolabil in ergal rizoma, dunlop sport max (78w) d211gpracer s, pompa ricavata dal pieno da 20 abm e altro. ora devo cambiare le pasticche e per primo de riuscire a riparare spendendo il meno possibilke il minimo

Comment

• Font Size
                    mr. molla. conosci qualcuno dalle mie parti che ne capisce qualcosa di sospensioni?

Comment

• Font Size
                      1) mi si ? rotta la corda che regola il minimo e ora ho la moto imballata a 2100 giri. ? fattibile cambiarla da solo o devo portarla x forza da meccanico? se si quanto mi costerebbe?2) ? possibile montare la sella in neopreme senza cambiare il codone?3)in staccata sfioro il freno post. e subito mi si blocca la ruota creandomi quel fastidioso saltellamento. come posso rendere pi? modulata la frenata dietro? ho pinza originale e brembo oro.
                      1- Devi smontare serbatoio e airbox ...
                      2- NeopreNe ... cmq non se pu?
                      3- Forcella di Cacca ... finch? hai questo problema ? meglio NON Impuntare
                      ... finch? non impunti non agilizzi
                      Non ? colpa dei freni

Purtroppo non conosco nessuno dalle tue parti

Comment

• Font Size
                        quindi mr. molla mi consigli di tornare a filo o al massimo di sfilare di 5mm. grazie sei molto gentile

Comment

• Font Size
                          io segherei la moto a met? e la butterei in un cassonetto dell'umido!

Comment

• Font Size
                            xch?? vuoi segare la mia moto? poi vado in giro con la tua. di dove sei

Comment

• Font Size
                              ? Rob?,s? io!!

Dani?...

Comment

• Font Size
                                quindi mr. molla mi consigli di tornare a filo o al massimo di sfilare di 5mm. grazie sei molto gentile
                                Raga, io consiglio di evitare di farsi tutte le paranoie del Mondo ...
                                lasciando le Sospensioni Origginali

E pensare che solo col prezzo delle Pedane, si pu? avere un Setting decisamente Migliore dell'Origginale :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X