Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• motociclistascar
    replied
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Va b? ma crush ? l'acquirente patriottico....anche se ha la Triumph.

Infatti...e mica macchinette del caXXo...A8,BMW 7....poi ti vengono a parlare di patriottismo pure 'sti quattro caXXoni.

Ovviamente a casa c'hanno la loro Fiat..
    x fortuna nn sono l'unico a pensarlo, senno qua tra poco toccher? emigrare

Leave a comment:

• Luke#80
    replied
    Originally posted by jack View Post
    esatto....poi questi benpensanti in genere son quelli che hanno moto straniera, auto straniera, vacanze all'estero e compagnia cantando
    Va b? ma crush ? l'acquirente patriottico....anche se ha la Triumph.

Originally posted by motociclistascar View Post
    lo sai che sei proprio un Fregno!!! ti Stimo Jack

chi parla giusto x aumentare il rank di solito evito di rispondere.....
    in italia i buffoni che ci governano con che macchine vanno in giro?? vaglielo a dire a chi nn lo sa, AUDI e BMW, quelle 4 maserati 4 porte in vesti dI auto blu, le si vedono xch? la casa glie le ha regalate, poi qui si parla di moto, che tral'altro ad oggi risulta essere un bene di lusso, ma soprattutto il farsi prendere x il culo da ducati che ai propri connazionali vende moto che all'estero costerebbero meno, considerati i vari costi aggiuntivi che affrontano x consegne e quant'altro.....
    Infatti...e mica macchinette del caXXo...A8,BMW 7....poi ti vengono a parlare di patriottismo pure 'sti quattro caXXoni.

Ovviamente a casa c'hanno la loro Fiat..

Leave a comment:

• motociclistascar
    replied
    Originally posted by jack View Post
    esatto....poi questi benpensanti in genere son quelli che hanno moto straniera, auto straniera, vacanze all'estero e compagnia cantando
    lo sai che sei proprio un Fregno!!! ti Stimo Jack

chi parla giusto x aumentare il rank di solito evito di rispondere.....
    in italia i buffoni che ci governano con che macchine vanno in giro?? vaglielo a dire a chi nn lo sa, AUDI e BMW, quelle 4 maserati 4 porte in vesti dI auto blu, le si vedono xch? la casa glie le ha regalate, poi qui si parla di moto, che tral'altro ad oggi risulta essere un bene di lusso, ma soprattutto il farsi prendere x il culo da ducati che ai propri connazionali vende moto che all'estero costerebbero meno, considerati i vari costi aggiuntivi che affrontano x consegne e quant'altro.....

Leave a comment:

• jack
    replied
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Mi accodo ai consensi sulla MTS....ma pure l'Hyper non mi spiacerebbe.

Per il resto pensare che basti acquistare una moto Italiana per risollevare le sorti degli operai..

Leave a comment:

• Luke#80
    replied
    Mi accodo ai consensi sulla MTS....ma pure l'Hyper non mi spiacerebbe.

Per il resto pensare che basti acquistare una moto Italiana per risollevare le sorti degli operai..

Leave a comment:

• jack
    replied
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    magari una mattina mi alzo,batto la testa e mi rincoglionisco...vado al Ducati store e la compro!!

Cmq la Multirutto ? bella,pochi caxxi! :gaen:
    f? cagare punto e basta!!!:1:

Leave a comment:

• MAVERICK72
    replied
    Originally posted by bosco_RR View Post
    quello ? il minimo

ma te sei nel settore in trincea ti considero troppo intelligente per fare una cappella simile
    magari una mattina mi alzo,batto la testa e mi rincoglionisco...vado al Ducati store e la compro!!

Cmq la Multirutto ? bella,pochi caxxi! :gaen:

Leave a comment:

• ala70
    replied
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ai mezzi in questione non ci piscio sen? le lavo,non ci cago sen? le inciprio (cetto la qualunque,antonio albanese )

Leave a comment:

• bosco_RR
    replied
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    sei pazzo a dire certe cose???? Bosco mi toglie il saluto!!
    quello ? il minimo

ma te sei nel settore in trincea ti considero troppo intelligente per fare una cappella simile

Leave a comment:

• motociclistascar
    replied
    Originally posted by dj crush View Post
    poverino.quando ho sposo la day non c'era pi? la 749 ma la 848 ed io volevo una moto da categoria ss.dai su.torna in garage a vivere
    QUINDI tu hai avuto i tuoi buoni motivi, capirai poi la moto di categoria, x comprare la moto inglese, poi critichi chi sconsiglia di prendere la moto italiana e rispondi male ad Alberto, che cmq ha dato una risposta alle tue cazzate molto giusta

Leave a comment:

• MAVERICK72
    replied
    Originally posted by FLASH42 View Post
    adesso mav compra la multitrada me l'ha detto in segreto
    sei pazzo a dire certe cose???? Bosco mi toglie il saluto!!

Leave a comment:

• bosco_RR
    replied
    io ho tanti amici con le ducati....la maggior parte sono anche ducatisti dentro....

massimo rispetto a loro come persone,cavolo sono miei amici ma ai mezzi in questione non ci piscio sen? le lavo,non ci cago sen? le inciprio (cetto la qualunque,antonio albanese )

una SF il tagliando dei 12mila km ? venuta a costare come uno stipendio gli han dovuto cambiare di tutto....roba da pazzi...........
    Last edited by bosco_RR; 17-06-11, 07:28.

Leave a comment:

• dj crush
    replied
    che la tiger a bassi regimi seghetti lo avete detto?visto che solo le italiane rompono

Leave a comment:

• dj crush
    replied
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    cos? come ha ringraziato te che piuttosto che prenderti una fiammante 749 ti sei preso una 675... grandioso e coerente!
    poverino.quando ho sposo la day non c'era pi? la 749 ma la 848 ed io volevo una moto da categoria ss.dai su.torna in garage a vivere

Leave a comment:

• trublo
    replied
    Originally posted by Gabri44 View Post
    ....in questi giorni io sto facendo cambiare idea ad un suzukista che vuole diventare ducatista con una mts 1200, adesso ha gi? cambiato idea e andr? a provare la Triumph Tiger 1050!!!

Anche mio cognato voleva comprasi la mts 1200...., l'ho dirottato sulla Triumph Tiger 1050 che ha acquistato da poco .

Leave a comment:

X
Working...
X