Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ala70
    replied
    Originally posted by dj crush View Post
    raccontalo a qualche operaio italiano...magari la regina ti ringrazia
    Che rompipalle che sei

Ma cosa parli tu che hai una moto inglese :gaen:

E che non va un cazzzo :gaen:
    Last edited by ala70; 16-06-11, 15:16.

Leave a comment:

• Alberto2811
    replied
    Originally posted by dj crush View Post
    cos? come ha ringraziato te che piuttosto che prenderti una fiammante 749 ti sei preso una 675... grandioso e coerente!

Leave a comment:

• dj crush
    replied

Leave a comment:

• ala70
    replied
    Io, la MTS1200, lacomprereBBi volentieri

Leave a comment:

• bosco_RR
    replied
    sei il nostro degno moderatore :gaen::gaen::1:

Leave a comment:

• jack
    started a topic -2

-2

....-2 ducatisti in giro per roma....tranquilli nessuno dei due s'? fatto male o ha appesso il casco al chiodo

spiego....

amico di un mio collega, motociclista fino a 5/6 anni f?.....avvocato con scuter, vuole tornare alla moto, ci sentiamo al telefono e lui vorrebbe comprare quell'aborto di ipermotard.....gli dico...valla a provare cos? cambi idea e poi ti dico io cosa prendere, la prova, non gli piace.....lo consiglio sul da farsi e si veste di bandiera inglese....una splendida speed traipol modello nuovo.....? impazzito e non scende pi?.....felice ? dire poco

il secondo ? un mio collega...leon? vorrei vendere lo scuter e farmi una moto.....pensavo alla multistrada....gli rispondo che le ducati son moto di merda che se rompono, e lui....ma perch? mi dicono tutti cos???...vox populi:gaen:....ieri ha firmato per una fantastica tener? nuova

continuo con la mia coscenziosa e galvanizzante opera per far si che ci siano sempre meno trattori sulle strade della capitale.....per ora siamo a 6 e questi ultimi due colpi son riusciti proprio bene
X
Working...
X