Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per acquisto moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto che ho provato per bene il Cbr '08 e che in garage ho sia la '06 che l'S1000RR io se fossi in te aspetterei a vedere cosa butta fuori honda l'anno prossimo!!
    Aprilia non la considero!!

Comment

• Font Size
      Hai una moto della m a d o n n a..tienila...
      e goditela

Comment

• Font Size
        Originally posted by james19 View Post
        zanna che fai ? ti fai venire i miei dubbi ? dov'? che sei andato a sentire che ti prendono la tua + 2000 euri e prendi la crucca che sono curioso ?
        mi dispiacerebbe solo dover vendere le mie bitubo che sono state un OTTIMO:1: acquisto
        la crucca usata nn nuova......la mia la ritirano solo sul nuovo e messa originale

Comment

• Font Size
          Originally posted by zanna82 View Post
          la crucca usata nn nuova......la mia la ritirano solo sul nuovo e messa originale
          ahhh mi sembrava ! proprio come hanno detto a me sabato .comunque nulla ? detto prima la voglio provare poi decidiamo,anche perch? l'hondina ? pi? bella:1:

Comment

• Font Size
            Zanna vai di r6 del '99 ne abbiamo gia' parlato.....comunque se io avessi le possibilita' di cambiare moto comprerei una crukka.......

Comment

• Font Size
              o tieni la tua o BMW

Comment

• Font Size
                quanto va sto cbr.....dove se compra un pilota..???

Host your images online with an easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

X
                Working...
                X