Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600 rr da corsa ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    altrimenti 2006 solo pista radiata

http://www.moto.it/moto-usate/honda/...ml?msg=3250620

oppure originale ma da preparare

http://www.moto.it/moto-usate/honda/...ml?msg=3156427

Comment

• Font Size
      questa so per certo che ? in vendita a fine campionato: cammina e ha il motore rifatto.................... ed ? veramente "mai pista"

Comment

• Font Size
        Originally posted by darionik View Post
        questa so per certo che ? in vendita a fine campionato: cammina e ha il motore rifatto.................... ed ? veramente "mai pista"

vediamo quanto chiede..........
        cmq essendo un modello molto recente penso che la cifra non sar? piccola

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post

la prima non ? male

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            vediamo quanto chiede..........
            cmq essendo un modello molto recente penso che la cifra non sar? piccola
            bo...penso sia 2007, per questo ? obbligato a cambiarla, scade la fiches al TT del 2012

Comment

• Font Size
              ...................
              Last edited by giuseppe_d; 02-07-11, 21:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                la seconda a 3600 euri me puzza.....secondo me son troppo pochi

Comment

• Font Size
                  Allora, se non prendi l'ultimo modello (dal 07 in poi) puoi cercare direttamente una 2003! Dal 2003 al 2006 ? cambiato poco, forcella rovesciata e poco altro, come caratteristiche sono ugualmente performanti e le trovi, anche ben accessoriate sui 3000/3500 euro!
                  In alternativa prendi un 2007 anche originale che va comunque meglio del modello precedente super kittato e lo puoi trovare anche sul 4500!

conta che il modello 2007 ? stato molto migliorato rispetto al precedente, pi? leggera, molti pi? medi, molto manegevole ecc.. quindi il mio consiglio ? di prendere proprio quella

Comment

• Font Size
                    vorrei faremi un idea di quanto pu? costare un cbr 600 rr di qualsiasi anno, ma da corsa

cio? con motore fatto e tutto quello che serve per correre

siccome di honda ne capisco poco amici dell'ala dorata aiutatemi
                    lo sapevo, HAI ROTTO IL CAZZ!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by loris31 View Post
                      Allora, se non prendi l'ultimo modello (dal 07 in poi) puoi cercare direttamente una 2003! Dal 2003 al 2006 ? cambiato poco, forcella rovesciata e poco altro, come caratteristiche sono ugualmente performanti e le trovi, anche ben accessoriate sui 3000/3500 euro!
                      In alternativa prendi un 2007 anche originale che va comunque meglio del modello precedente super kittato e lo puoi trovare anche sul 4500!

conta che il modello 2007 ? stato molto migliorato rispetto al precedente, pi? leggera, molti pi? medi, molto manegevole ecc.. quindi il mio consiglio ? di prendere proprio quella
                      ok questi sono i consigli che voglio

mi spiegate cosa ? cambiato dopo il 2007 ?

qunti cv ha un 2007 ? quel'? la differenza tra un 2007 kittato e un pre 2007 kittato ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        lo sapevo, HAI ROTTO IL CAZZ!!!
                        zitto......fammi informare che sul cbr sono davvero ignorante......

Comment

• Font Size
                          zitto......fammi informare che sul cbr sono davvero ignorante......
                          ma n'? mejo la daytona a sto punto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            mica tanto....costa un botto per quello che offre...il tipico difetto delle moto con un numero di cilindri inferiore al giusto e considerate "di nicchia"

e te lo dico perch? lavevo valutata pure io inizialmente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              si forse ma costa ancora di pi?

Comment

• Font Size
                                cbr dal 2007 ha la pompa radiale , e ha l'ammo di sterzo elettronico che prima non aveva (ma c'? chi si trova bene e chi dice che non vale un soldo).
                                forcellone posteriore nuovo, forcella anteriore nuova dicono.
                                testimonianza presa da un altro forum "io ho avuto la 2005 e ora ho la 2007
                                entrambe provate sia su strada sia su pista
                                sono 2 belle moto!!!
                                l'anteriore della 2005 ? ver? forse ? pi? stabile e a me da anche la sensazione di un inserimento migliore in curva
                                per? la 2007 ? un'altra categoria!!! Il motore spinge gi? dai medi e in pista la differenza ? tanta tanta tanta
                                per darvi un idea con la 2005 avevo scarico completo, centralina, modulo anticipo, mono wp, molle e pompanti ohlins... insomma tutto!!!
                                con la 2007 ho tutto originale e non modificher? nulla!!!
                                GIRO in pista con gli stessi tempi!!! "

l'ho gi? sentito sto fatto che la 2007 ? + maneggevole e meno stabile davanti.
                                comunque i cbr son veramente leggeri..effettivamente ? l'alternativa a sta ***** di R6 che oramai non se ne pu? pi?

occhio che nella 2007 han i rapporti un p? + corti, han "vitaminizzato" il motore ed ? gi? scalpitante e supersportiva rispetto alla 2005.
                                su una moto da pista come ben sai, se c'? potenziale esce fuori, quindi una 2005 vitamizzata come una 2007, quindi tirando al limite l'rdc, possibilmente guardando se ? possibile rifasare le cammes e altri accorgimenti si avvicinano..
                                in preparazioni di tipo pesante con cammes, valvole, pistoni, l? la differenza si chiude sempre di pi?...dopo il motore coi cojoni ? quello che tiene col basamento ok, col cambio che funziona bene , ecc ecc... e le differenze si avvicinano sempre di pi?...sicuramente un 2007 preparato da SS e un 2005 altrettanto preparato non avranno differenza abissali in quanto han pistoni, bielle, cammes, ecc ecc identiche...dopo rimane una questione di geometrie della moto, di robustezza del carter e poc'altro

Comment

X
                                Working...
                                X